[segnalazione] Rakuena Kiev

Reaction score
45
RAKUENA

E' più una segnalazione e un voler far del male, cioè quello che mi faccio io tutte le volte che visito il sito, nel vedere i trattamenti, i COSTI e sopratutto le massaggiatrici!!!

Cmq ho pensate che qualcuno non lo conoscesse e di far sta male un pò anke lui :good: e magari tra noi c'è qualcuno che per botta di culo va a kiev e ci può fare un giro... penso sia il sogno di "noi" appassionati di massaggi...

Reaction score
49
Maledetto!!! :biggrin:
Non lo conoscevo e adesso sto davvero male.
Urge una spedizione a Kiev! :lol:
Rapporto qualità/prezzo ottimo......ma perchè lo hai postato!! :woottrizomeno:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Della serie che dobbiamo condividere tutto, anche i colpi bassi come una cosa cosi.
confermo che sei un maledetto. hihihi

Commenta
Reaction score
13
eh eh forse e' vero che siamo un po' tutti bastardi dentro pero' dai non farci annusare fiori che non coglieremo mai...... :suicide2: :cray:

comunque non disperate Kiev non dovrebbe essere troppo lontana ......un mio collega di lavoro e' di quella citta' e .........viene a lavorare in bici. :woottrizomeno: :yahoo: :w00tmesalia: :yahoo:

un saluto da modena

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
ehehehe... dovevo star male solo io??? Cmq si potrebbe sempre organizzare un putvolo e andare a fare un paio di giorni di relax in gruppo... una cosa tipo quella che fanno i pensionati :lol: il problema sarà rientrare :suicide2:

Commenta
Reaction score
13
trentara ha scritto:
ehehehe... dovevo star male solo io??? Cmq si potrebbe sempre organizzare un putvolo e andare a fare un paio di giorni di relax in gruppo... una cosa tipo quella che fanno i pensionati :lol: il problema sarà rientrare :suicide2:

il problema e' tirare fuori una scusa credibile a mogli...fidanzate....ecc ecc se ci riusciamo andiamo sul guinness dei primati :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
30
Veramente niente male il centro..
Dai la scusa da trovare non è difficile, bisogna però vedere che lavoro si fa, io ho un cliente a Kiev, quasi quasi :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
30
Lavoro in una azienda dove vendiamo pergolati e arredi da esterno.
E uno dei nostri cliente è di Kiev.

Commenta
Reaction score
2
Io lavoro nel campo delle telecomunicazioni....non è che ti serve uno fore e gaiardo..ha..ha.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Se siete appassionati di caccia o pesca si potrebbe organizzare una sortita che abbini le due cose

Ciao

Commenta
Reaction score
45
scudettato ha scritto:
Ma secondo voi,alla fine del massaggio cosa si può chiedere/ottenere?

Fatica da dire... purtroppo al momento non mi è mai capitata l'occasione d'andarci... chissà che prima o poi non mi capiti di riuscire... e dire che ci sono stato anni fa in quella località... ma non sapevo esistesse questo centro... non che non mi sia divertito con le donnine...ma niente massaggi :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Leggo solo ora questo post molto vecchio...

Visto che io ci sono stato pero' posso essere utile con una mia mini-rencensione.

Sono stato al Rakuena molti anni fa, nell'estate del 2005. Al tempo il salone era piu' un vecchio appartamento un po' sistemato, in un quartiere periferico. L'interno era comunque accogliente e tutto lo staff molto gentile.
Quando ci sono stato io non c'erano molte ragazze, io sono stato fortunato e mi ha accolto una bionda molto bella.
Concordato il tipo di massaggio (io scelsi il body) si fa una doccia (da soli) e poi ci si accomoda su un lettino molto comodo, profumato e pulito. Via tutto (niente perizoma), musica soft e la ragazza inizia. Prima in reggiseno, poi si toglie TUTTO e continua a massaggiarti molto bene sia con le mani che col corpo. Il tutto è durato circa un'ora, mezzo'ora dietro e mezz'ora davanti. Finale fantastico come voi immaginate. No sex. Costo totale, all'epoca, sui 50 euro.

Lo consiglio a tutti, magari io ci potessi ritornare...

Saluto

Commenta
Reaction score
86
oddio sto vedendo solo adesso... che figata paurosa... per 100 dobloni c'è il massaggio erotico rakuena con 3 (tre) massaggiatrici :w00tmesalia: :w00tmesalia: In pratica te le tirano dietro :biggrin:

Commenta
Reaction score
86
mped ha scritto:
facciamo un gioco: cosa costerebbe qua da noi?

un massaggio del genere di 90 minuti con 3 "operatrici"? immagino qualcosa come 500 dobloni almeno, ma forse anche di più, considerati i prezzi dei centri massaggi nostrani.

se calcoli anche che in quel posto, un body massage, sempre di 90 minuti con una singola massaggiatrice, diviso tra massaggio sotto la doccia e letto, lo paghi 50. Qui lo pagheresti non credo meno di 200, e tra l'altro non credo che qui facciano un servizio del genere.

Commenta
Alto