Segnare i messaggi come già letti

Reaction score
203
Premetto che mi viene da sorridere nel postare nella sezione "Help! Ho un problema..." perché se fossero questi i veri problemi della vita allora saremmo a cavallo! :lol:

Veniamo al dunque: di solito ho le mie sezioni preferite del forum che apro non appena vedo che ci sono nuovi messaggi (lo capisco dal fatto che la scritta è in grassetto); quando vedo che i nuovi messaggi sono in tante discussioni che però non mi interessano, è un po' una seccatura dover aprire tutte le schede solo affinché mi vengano segnate come già lette. Questo si fa notare soprattutto dopo che per molto tempo non entro in una sezione. C'è un modo più rapido per evitare questo piccolo fastidio, magari una specie di funzione "segna come già letto"?

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ciao Minolix...vediamo se ho capito bene il tuo problema...
Apri la sezione del forum che t'interessa,leggi le discussioni che preferisci e poi nella pagina principale della sezione in alto a destra trovi ''STRUMENTI FORUM''...lo apri e clikki su ''SEGNA FORUM COME LETTO''...come per magia la sezione risulterà tutta letta :)
:bye:

Commenta
Reaction score
203
  • Creatore Discussione
Ciao Wlly_McTell, grazie mille per la spiegazione, ha funzionato perfettamente! :ok:

Commenta
Alto