segretaria del PD - filmetto hot

Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
da buon militante del Partito Democratico mi attizza l'idea di vedere il filmetto che la segretaria del circolo di San Miniato (Pisa) ha girato (con mascherina).

Qualcuno di voi ha un link?

Mi sto impegnando nella ricerca, magari Bersani ci può aiutare (pare abbia detto "o ragassi, siamo pazzi? Mica siam qui ad arrivare vergini al matrimonio")

Ciao
 
ma perchè l'hanno invitata ad andarsene ?

Secondo me avrebbero avuto molta più partecipazione alle riunioni di partito, stavo pensando di andarmi ad iscrivere anch'io a quella sezione... mah... perchè se lei ha girato il filmino e l'hanno tanata... vuol dire che qualcuno si è sfondato di seghe con quel filmetto... produzione centoxcento, quindi dal sito si potrà vedere l'anteprima, ed acquistare... per il P2P mi astengo, perchè ho già beccato un bann... :rtfm: :rtfm: :rtfm:

ma si trova nei posti giusti si trova fidati...
 
per equilibrare la discussione anche se e vietato parlare di politica , la gnocca gli unisce tutti o quasi :friends:
ciao takko :bye: :bye:
 
l'unica cosa bona che ha sono un paio di belle poppone natural per il resto non si può guardare :bad:
 
jonsnow ha scritto:
l'unica cosa bona che ha sono un paio di belle poppone natural per il resto non si può guardare :bad:
Concordo con te,mi sembra solo un gran troione niente a che fare con quella che mi ero immaginato quando ho letto la notizia.
Preciso che voto PD,ma sulla qualità delle nostre girl abbiamo molto da imparare da altri partiti..........
Saluti bing.....
 
è una gran baldracca. Personalmente sarei andato tutti i giorni al circolo del Pd è l'avrei invitata a qualche mio bunga bunga ahahah
 
Almeno le troie che scopa l'uomo di Arcore sono fighe. Quelli del PD sono scarsi in politica e nel tirare pompini!!
 
Si vede che tende al bbw .....pero' che dire....immaginate se fosse una nostra amica loft ....
il copione serebbe stato uguale a molte,e cioe' magari vestita con tacco 12,mini e giarrettiera,
push-up che rinforzava ancora di piu' le tette e un trucco al viso adeguato (che di occhi e
capelli sembra ok) avrebbe fatto la sua porca figura e ci avrebbe attizzato....poi pero'...
da nuda sarebbe quella che e'...e cioe' non proprio una superfiga....e pure brufolosa.....

In ogni caso per aumentare gli iscritti al partito in quel di Pisa ....io l'avrei tenuta ...... :biggrin: :biggrin:
 
Pd o uomo di arcore...ragazzi non facciamoci ingannare da questioni mediatiche stupide...la gnocca non ha colore politico ed il pistolino non l'hanno solo i politici...

la ragazza è abbondante, c'e a chi piace e a chi non piace....con questi commenti mettete solo a disagio chi preferisce le misure abbondanti e date importanza a questioni politiche di basso livello con le quali ci hanno infarcito il cervello :bye:
 
Indietro
Alto