Ciao a tutti.., avrei bisogno se possibile sapere come superare la bariera della segreteria telefonica operatore Wind all'estero. Il diavoletto mi sta spingendo in direzione wellcum in Austria e come si dice "si può resistere a tutto tranne le tentazioni". Il mio dubbio è come posso fare X evitare la segreteria straniera... mi è stato consigliato di disattivarle le segreterie e questo l'ho già fatto.... il problema è evitare la segreteria straniera in caso di cel spento o non raggiungibile... ( anche solo il cliente non è ragg detto in altra lingua sarebbe un problema) questa paranoia che ho in testa non mi fa stare tranquillo
e mi mette molta ansia.... vorrei staccare un paio di giorni senza dover divorziare. Ragazzi qualcuno conosce qualche sistema sicuro per non incappare in una situazione poco gradevole.... vi ringrazio in anticipo... Se non sarò troppo imparanoiato andró su sabato e tornerei domenica con recensione lunedì...Grazie a tutti coloro volessero darmi una dritta.????
e mi mette molta ansia.... vorrei staccare un paio di giorni senza dover divorziare. Ragazzi qualcuno conosce qualche sistema sicuro per non incappare in una situazione poco gradevole.... vi ringrazio in anticipo... Se non sarò troppo imparanoiato andró su sabato e tornerei domenica con recensione lunedì...Grazie a tutti coloro volessero darmi una dritta.????