"SEI STATO FANTASTICO..."

Reaction score
130
Vi è mai capitato nella vostra carriera punteristica di ricevere un complimento simile al termine dell'opera? Parlo di un complimento SINCERO, non fasullo come fanno tante.

solo una volta in tutta la carriera con la mia milf suoer fidelizzata....ma quella volta sono sincero mi ero espresso davvero al max stupendo anche me stesso.....

A me è successo raramente. Ti garantisco che è un orgasmo mentale oltre che di intimo orgoglio.

concordo anche perchè visto il rapporto che avevo con lei e sapendola cmq professionale da qst punto di vista mi ha davvero inorgoglito quel giorno...

mi capitò che una nota Tgatta non mi lasciasse andare via dall'appartamento perchè ne voleva mi trombo pure sull'ingresso .. non lo disse ma me lo fece capire facendolo 3 volte :P

A me è capitato una volta ad Amsterdam con una thailandese. Mi ha detto che sono stato bravo.

Ma anche un'altra volta, a Varsavia. Cosa un po' diversa del "bravo", ma sempre piacevole. Mi ha detto: "nice boy".

invernizzi ha scritto:
curioso74 ha scritto:
A volte me lo dicono........... ma saranno sincere???
Dovresti riuscire a capirlo da solo :good:

In due casi diciamo che ne sono sicuro al 90% (anzi uno al 99% visto i diti fradici che mi sono ritrovato :spiteful: :spiteful: )
E' vero. Dà soddisfazione.
D'altronde non è una cosa soprannaturale. Anche se lo fanno per mestiere sono donne anche loro: se trovano il punter di loro gradimento e che le scopa come piace a loro.......... perchè no?

invernizzi ha scritto:
Vi è mai capitato nella vostra carriera punteristica di ricevere un complimento simile al termine dell'opera? Parlo di un complimento SINCERO, non fasullo come fanno tante.

applaud14.jpg

Più di una volta mi hanno fatto i complimenti, ma solo due volte sono stati complimenti sinceri,
Comunque penso che si capisca da come si è svolto l'incontro se veramente le sei piaciuto o no.

Sono Incontri particolari, dove veramente esci soddisfatto!!!

CIAO!!

Si mi è capitato.
Chiaramente succede quando c'è del coinvolgimento da entrambe le parti, ma purtroppo quest' anno non molte volte! :sorry:
Se piaccio ad una ragazza solitamente si lascia fare tutto quello che voglio, posso pomparmela per mezz' ora in tutti i modi :moil: , ma alla fine è lei che per venire si deve sbattere :girl_wacko: (solitamente a smorza).
Alla fine volano le belle parole e i complimenti :kiss: , che fanno sempre piacere per carità, ma alla fine il merito è più suo che mio! Io più che durare non ho fatto.
Ogni tanto più che "Sei stato fantastico" mi sento dire "Ma che bravo amore, hai bevuto o fumato? Dimmi la verità"
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

[spoiler:aj3k2g95]A volte c' azzeccano! :prankster2:[/spoiler:aj3k2g95]

Sei stato fantastico! Onestamente mai nessuna me lo ha detto ...commenti di soddisfazione e apprezzamenti invece ..piu' di una volta...in particolare dopo un daty ben fatto :on_the_quiet: che..debbo dire..gran parte delle girls apprezza molto. :give_heart:

:bye:

mai, e non me ne frega un cazzo. pago io, mica lei. semmai dovrei essere io a dire a lei se sono stato bene o meno (cosa che cmq non faccio, i giudizi li riservo per voi...)

siculoduro ha scritto:
..debbo dire..gran parte delle girls apprezza molto. :give_heart:

...ummm... attenzione fingono molto.
Ricordo la mia preferita che era maestra nel fingere, quando voleva emetteva gridolini, muoveva il bacino.
Il clitoride le veniva duro come un chiodo ma stranamente poche volte, eppure io mi impegnavo sempre =
Semplicemente quelle poche volte aveva deciso di lasciarsi andare perchè voleva che ci tornassi il giorno dopo $$$$
AMMORE !

Si mi è capitato l'ultima volta con la mia "vecchia" preferita. Non c'è che dire, una soddisfazione enorme!!!
Un'altra volta sempre la suddetta si era complimentata per la mia bravura linguistica chiedendomi dove avessi imparato! :biggrin: :spiteful:
Sono cose che fanno immenso piacere, ma altrettanto rare!!!

Occhio però a quelle che ti prendono palesemente per il cu..., ripetendoti "Ma quanto ce l'hai grosso!", "Sei stato un toro!", "Mi hai scopato bene!", "Ne avevi tre litri!" e via dicendo!

a me una tipa ha detto 'sei uno spettacolo' perchè l'avevo fatta venire slinguazzandola (era fidelizzata)... conterà poco.. ma dà soddisfazione!!

Ho frequentato una fidelizzata per quasi un’anno e mezzo ed ogni volta mi lasciava con un complimento, “hai un bel modo di fare”, “mi piace il tuo profumo”, “sei una persona curata”, “hai stile”, insomma per quanto falsi potessero essere, me li ricordo tutti ed era sicuramente anche uno dei motivi per cui tornavo sempre.
Una volta ricordo mi disse che era venuta prima di me, ed io avevo ironizzato sulla cosa, facendole capire garbatamente che non le credevo. Se lo ricordò! E la volta successiva si lasciò andare e raggiunse l’orgasmo stringendomi forte (ne fui certo perché la sua temperatura corporea si alzò improvvisamente, e le sentivo il cuore scoppiare). Fu l’unica volta, almeno credo, e comunque ci sapeva fare…

Indietro
Alto