SELEN-PARMA

Reaction score
12
Giovedi scorso, sera di festa e con un caro amico decido di testare il suddetto locale alle porte di parma, poche auto all'esterno e clima molto amichevole fin da subito accolti da il proprietario(?) e il cameriere del bar che ci indicano che il biglietto di ingresso è di 15km orari e si ha una consumazione omaggio con la girl (un drink in compagnia)in quanto la crisi economica sta rendendo loro la vita difficile, vabbe si entra il parco ragazze è di 5/6 abbastanza discrete anche se a mio parere tot personale non bellissime, troviamo da bere con una ragazza lettone e una lituana, si fanno tre consumazioni ma ce ne vengono attribuite 4 una misteriosa che il cameriere dice che è stata fatta in quanto le ragazze quando noi avevamo detto al cameriere stop con le consumazioni si erano trattenute e ben 10km orari per un pacchetto di sigarette da me non autorizzato ma pagato offerto a dir loro alla ragazza.....insomma 80 euro a testa, ce ne andiamo senza batter ciglio ma con la consapevolezza di aver capito perche il locale è deserto e che le parole iniziali siano un semplice spot non mantenuto... salvo solo la gentilezza delle ragazze alle quali non do colpe.

Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ciao carissimo compagno di ciao ciao! come stai?! da quanto :biggrin: ! per il selen si davvero non si puo obbligare uno a 10km/h perche una vuole fumare...ci rendiamo conto?poi una consumazione bruciata cosi e un altra promessa e non offerta.....boh capisco perche era vuoto!

Commenta
Reaction score
1
che tristezza.. una volta lì c'erano delle gran belle passere se ben ricordo..

Commenta
Reaction score
9
Ehilà Ste! Si tira avanti, dai...ho letto mesi fa di una tua scorribanda nel regno delle figuranti di sala, poi t'èe sparii!

Commenta
Reaction score
0
mikelicius ha scritto:
che tristezza.. una volta lì c'erano delle gran belle passere se ben ricordo..
Questa affermazione l'ho sentita fare anche da alcune lapperine in un altro locale della regione quando ho ingenuamente chiesto cosa fossero alcune piccole stanze poco più grandi di ripostigli e con mia grande sorpresa ho saputo che si trattava di ben 10 privè esistenti oltre agli altri 8 normalmente usati ma semivuoti. In sintesi una lapperina mi ha detto che fino a 5 - 6 anni fa ogni sera venivano al locale circa 200 clienti e i 18 privè erano quasi sempre pieni.
Adesso questo locale è praticamente semideserto le stanzine dei famosi 10 privè sono diventate delle inutili strutture e addirittura il sabato aumentano il costo dei drink con l'effetto di allontanare ancora di più i clienti dal locale.
Quindi, come si può vedere non è solo il gestore del Selen a non aver capito che più tira la corda con i prezzi e più i clienti si allontanano :rtfm:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ho scorribandato e incontrato una dominicana ma se un po intristito o sbaglio? :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
steparma985 ha scritto:
ho scorribandato e incontrato una dominicana ma se un po intristito o sbaglio? :biggrin:
No , non sbagli..ma questo e' un forum di puttanieri, meglio parlare di cazzate, come sempre!!

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
be allora li siamo a livelli top caro fifty tu sei nel girovagare o hai qualche news?

Commenta
Reaction score
39
Non mi ricordo esattamente la cifra, ci sono stato qualche tempo fà, ma anche i privé al Selen sono piuttosto cari.
Di ragazze carine però ce n'erano, anche se non tutte con attitudine sportiva.

Commenta
Reaction score
9
steparma985 ha scritto:
be allora li siamo a livelli top caro fifty tu sei nel girovagare o hai qualche news?
Caro Ste, sembra che siamo in chat, e qualcuno ci redarguirà!! Comunque, nessuna novità...ho un paio di troie che non mi mollano (senton la crisi) e sono impegnato:1) a lavorare,2) con la mia ragazza, 3)con un altro paio di noleggi a spot, e con qualche altro problemino ....per il resto...forse vado al Ciao venerdi' sera, la'!!!!!!

Commenta
Reaction score
220
Io al Selen pensavo di andarci uno dei prossimi fine settimana. Mi swermbrava di aver capito che li' i prive' funzionano a champagneria , che sepoi non fai Rai1 sono un missile da 150 o forse oltre euro gettati nel gabinetto ... e infatti questo pensiero mi trattiene dall' andarci , nessuno ha maggiori info aggiornate ? A detta del Pretone il locale lavora bene ma se non ci sono girl sportive per me possono andare a dareil fondoschienain quel posto , ho fatto dei calcoli piu' o meno teorici : li un rai1 dovrebbe costare 300 sacchi inclusivi anche del costo d' ingresso dell' eventuale consumazione con la girl a cuoi poi devi dare 100 sacchi (se ne vuole di piu' si' danno 200 sberle o 200 calci nel didietro) , equazione e' questa :
costo ingresso : 15/20 euro
consumazione girl : 20 euro
costo champagne : 150 euro
costo rai1 : 100 euro
risultato 300

Commenta
Alto