RIFERIMENTO INTERNET:[uri:9kk1weee]bergamo.ilmercatone.com/.../donna_cerca_uomo/novita_belle_e_porche_treviolo__149470.html -[/uri:9kk1weee]
CITTA DELL'INCONTRO: Treviolo (zona Posta)
NOME INSERZIONISTA: Selen (mah..)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24 (per me almeno 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo all'80% dato che non si vede il viso
SERVIZI OFFERTI: Tutti (!!)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.60, seno 2a, sedere classico delle latino americane
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima (tanto parcheggio e zona residenziale tranquilla)
LA MIA ESPERIENZA:
Lanciato dall'esperienza mattutina mi lancio sempre in zona, in quel di treviolo per testare questa selen.. facile la reperibilità, abitazione nuova di pacca e zona con ampio parcheggio sotto casa. Niente traffico e poco frequentata. Entro nell'abitazione e consegno quanto concordato preventivamente. Lei simpatica e molto educata.. mi accompagna per dare la solita rinfrescata pre lavorativa e via con le danze. Ragazza molto partecipe. Fk molto prolungato e cercato (il rossetto però non è molto favorevole per gente impegnata) Bj esclusivamente scoperto e sintonizzazione su RAI1 con Daty prolungato (poveri vicini.. con tutto quel miagolare).. varie posizioni e lei che sembra non le basti mai.. esplorazione su RAI2.. cambio cappuccio e fine in RAI1 con ampio rigonfiamento della cappuccio che è diventato mongolfiera.. ah ah ah..
Lei molto partecipe..affettuosa e incontentabile..
A fine incontro ci scambio due parole e mi dice che entro una settimana la casa sarà popolata da altre amiche.. vedremo..
alla prossima..
CITTA DELL'INCONTRO: Treviolo (zona Posta)
NOME INSERZIONISTA: Selen (mah..)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24 (per me almeno 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo all'80% dato che non si vede il viso
SERVIZI OFFERTI: Tutti (!!)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.60, seno 2a, sedere classico delle latino americane
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima (tanto parcheggio e zona residenziale tranquilla)
LA MIA ESPERIENZA:
Lanciato dall'esperienza mattutina mi lancio sempre in zona, in quel di treviolo per testare questa selen.. facile la reperibilità, abitazione nuova di pacca e zona con ampio parcheggio sotto casa. Niente traffico e poco frequentata. Entro nell'abitazione e consegno quanto concordato preventivamente. Lei simpatica e molto educata.. mi accompagna per dare la solita rinfrescata pre lavorativa e via con le danze. Ragazza molto partecipe. Fk molto prolungato e cercato (il rossetto però non è molto favorevole per gente impegnata) Bj esclusivamente scoperto e sintonizzazione su RAI1 con Daty prolungato (poveri vicini.. con tutto quel miagolare).. varie posizioni e lei che sembra non le basti mai.. esplorazione su RAI2.. cambio cappuccio e fine in RAI1 con ampio rigonfiamento della cappuccio che è diventato mongolfiera.. ah ah ah..
Lei molto partecipe..affettuosa e incontentabile..
A fine incontro ci scambio due parole e mi dice che entro una settimana la casa sarà popolata da altre amiche.. vedremo..
alla prossima..