Brutta esperienza per me purtroppo. Le foto sono fake e dal vivo vi aspetta una ragazza sul metro e 65, leggermente cicciottella, tette un po’ appese e cosce grandicelle. Dopo qualche chiamata a vuoto visto l’orario (l’una di notte), riesco a contattare questa donzella. Dalla voce sembra gentile e mi dice che riceve in zona supermarket piombato. Le chiedo se è lei quella in foto e lei mi risponde “certo tesoro”. Nel giro di poco sono sul luogo, salgo al terzo piano ma ad aprire la porta mi ritrovo tutt’altro che quello che ho visto in foto. Mi convinco lo stesso ad entrare (non l’avessi mai fatto) visto che ormai c’ero. Mi chiede cosa volessi fare e le dico che sono stanco e una bella pompa cabrio e una cosa tranquilla vanno bene. Lei parte alta e mi dice che sono 150 cavolfiori. Non avendo con me tutta quella roba le dico che mi sembra un po’ tanto e che per 70 va benissimo solo la pompa cabrio. Mi dice che va bene, intasca il conto e scompare per poco. Le chiedo di potermi lavare le mani ma mi risponde che avrei potuto usare le salviettine sul comodino. Dopo qualche minuto rientra ma la musica è già cambiata. Sembra molto più scocciata e indisponente. Faccio per sdraiarmi sul letto e vedo lei che prende un goldone e fa per mettermelo con la bocca, poco prima che io la fermi dicendole che ci eravamo accordati per 70 pompa cabrio. La risposta è stata “tesoro con quello che mi hai dato questo faccio e facciamo in fretta”. Tento di mantenere la calma e di recuperare la situazione ma senza successo. Ormai lo scazzo era partito e non si poteva fare più niente. Mi rivesto ed vado via educatamente (pure troppo) mentre lei mi dice che ormai i soldi non poteva ridarmeli. Mi accompagna alla porta facendo finta che dovesse rientrare un suo amico per farmi andare via di fretta. Torno a casa incazzato, alleggerito di 70 cucuzze e con le palle appesantite.
Le conclusioni le lascio a voi. Spero di essere utile a qualche collega.
Le conclusioni le lascio a voi. Spero di essere utile a qualche collega.