Escort Selen

Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Brutta esperienza per me purtroppo. Le foto sono fake e dal vivo vi aspetta una ragazza sul metro e 65, leggermente cicciottella, tette un po’ appese e cosce grandicelle. Dopo qualche chiamata a vuoto visto l’orario (l’una di notte), riesco a contattare questa donzella. Dalla voce sembra gentile e mi dice che riceve in zona supermarket piombato. Le chiedo se è lei quella in foto e lei mi risponde “certo tesoro”. Nel giro di poco sono sul luogo, salgo al terzo piano ma ad aprire la porta mi ritrovo tutt’altro che quello che ho visto in foto. Mi convinco lo stesso ad entrare (non l’avessi mai fatto) visto che ormai c’ero. Mi chiede cosa volessi fare e le dico che sono stanco e una bella pompa cabrio e una cosa tranquilla vanno bene. Lei parte alta e mi dice che sono 150 cavolfiori. Non avendo con me tutta quella roba le dico che mi sembra un po’ tanto e che per 70 va benissimo solo la pompa cabrio. Mi dice che va bene, intasca il conto e scompare per poco. Le chiedo di potermi lavare le mani ma mi risponde che avrei potuto usare le salviettine sul comodino. Dopo qualche minuto rientra ma la musica è già cambiata. Sembra molto più scocciata e indisponente. Faccio per sdraiarmi sul letto e vedo lei che prende un goldone e fa per mettermelo con la bocca, poco prima che io la fermi dicendole che ci eravamo accordati per 70 pompa cabrio. La risposta è stata “tesoro con quello che mi hai dato questo faccio e facciamo in fretta”. Tento di mantenere la calma e di recuperare la situazione ma senza successo. Ormai lo scazzo era partito e non si poteva fare più niente. Mi rivesto ed vado via educatamente (pure troppo) mentre lei mi dice che ormai i soldi non poteva ridarmeli. Mi accompagna alla porta facendo finta che dovesse rientrare un suo amico per farmi andare via di fretta. Torno a casa incazzato, alleggerito di 70 cucuzze e con le palle appesantite.
Le conclusioni le lascio a voi. Spero di essere utile a qualche collega.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    11,7 KB · Visite: 3.021
  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    11,3 KB · Visite: 83
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    11,1 KB · Visite: 47
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Vero collega, infatti non mi fido mai ma ogni tanto qualcuno dovrà pure sacrificarsi per trovare nuova roba. Stavolta è toccata a me, prendiamola filosoficamente che è meglio.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
Grazie Collega,

l'avventura mi sembra sia simile a quella che ho avuto con ANNA REALISSIMA, anche la descrizione fisica: potrebbero essere la stessa persona?

Per quanto riguarda il sito poi, mi meraviglio, ci sono così tante recensioni positive, ma com'è possibile?
Sono loro stesse a mettersele oppure convincono qualche cliente a farsele fare?
Ovviamente quando feci poi la recensione negativa sul sito farloco non fu mai pubblicata..

Mi appello ai piU' anziani visto che sono nuovo in loco: quali sono i migliori siti da seguire qui?

Ad maiora,
Mr
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
158
Reaction score
44
Località
Pescara
"Mi appello ai più anziani visto che sono nuovo in loco: quali sono i migliori siti da seguire qui?"

Mi permetto di intervenire dicendo che non ci sono siti più o meno affidabili. Fregature le abbiamo prese tutti ma non ci vuole molto a capire che i la stragrande maggioranza dei siti di incontro, nei quali le donzelle sono le principali attrici/finanziatrici, sono poco affidabili soprattutto quelli che pubblicano pseudo-rece autoreferenziate.
Tempo addietro ci si chiedeva come mai gran parte degli utenti del forum utilizzasse links provenienti soprattutto da ED e PI, la risposta è molto semplice (da me già data tempo fa): i links rimangono stabili nel tempo, anche a distanza di anni a differenza di altri dove, il mancato rinnovo dello spazio pubblicitario da parte della pay-cliente, comporta la cancellazione del link stesso. E questo è fondamentale per eventuali ricerche a posteriori. Naturalmente tutto ciò non rappresenta una sorta di certificazione di garanzia per i siti sopracitati, anzi. Basta leggere le str..........te che scrivono a mo' di recensioni per farsi una idea del tutto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
193
Ciao alex x le prossime ti consiglio il giro tacco o se sei convinto che non ti lasci via d uscita fai richieste assurde, tipo se con 50 ti da il lato b e se te ne fa fare due, 99 su 100 ti diranno no.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao,posso copiare ed incollare la rece di Alexventuno...stessa esperienza e conseguente fregatura è capitata a me pochi giorni fa,vi dirò di più,la ragazza quando stavo andando via incazzato nero ha anche confessato che le rece x la maggior parte le mette lei e di non preoccuparmi più di tanto a scrivere la mia esperienza negativa che tanto non sarebbe stata pubblicata
 
Commenta
Alto