CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Selene
RIFERIMENTO INTERNET:
https://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cesena-new-128156-imperdibile-6qqk237949719/
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': non detta
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 99%, testo 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): una cosa tranquilla
SERVIZI USUFRUITI: bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min door to door
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico, bel viso, tettone al silicone
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': purtroppo abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3493730361
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza un po' deludente.
Contattata per avere info mi risponde con una vocina suadente, da ragazzina e mi dice che per una cosa tranquilla sono 80€, che riceve in via Chiaramonti e che è disponibile dalla mattina sulle 9-10. Il rate non è bassissimo, ma se fosse bella come in foto ci starebbe pure... il parcheggio in zona è difficoltoso, ma siamo in agosto e spero ci siano meno macchine in giro... l'orario mattutino mi fa pensare che forse si riesce a fare qualcosa senza sudare eccessivamente.... e poi quelle foto! Più le guardo più mi viene voglia di vederla dal vivo... col rischio del fake alto a dire la verità. Cerco qualche info sulla ragazza ma non trovo nulla, né tanto meno le foto mi risultano rubacchiate a qualche sito o modella. Insomma una vocina interna mi dice “occhio alla fregatura”, ma la tirella non viene meno e oltretutto le mie fidelizzate non ci sono. Poi mi dico: se non trovo notizie scoraggianti sulla pulzella è buon segno, del resto non si dice “nessuna nuova, buona nuova”?!?
La mattina dopo la richiamo, anche se un po' più tardi di quel che speravo io, ma lei non risponde. Però dopo poco mi manda un sms dicendomi che non può rispondere. Penso “sarà fuori (palestra, parrucchiera, estetista ,bar , …), le dò una mezz'oretta per rientrare visto che non è ancora un gran caldo, che ho parcheggiato all'ombra e che non ho troppa fretta di andare a lavorare. Provo qualche volta a ritelefonarle e anche a messaggiarla, ma niente. Cerco qualche alternativa, ma i miei contatti non ci sono e a cesena non vedo niente che mi ispiri, tranne forse Elly, ma ho letto una rece negativa... vabbè vado a lavorare... pazienza, si vede che non era destino. Accendo e vado. Avrò fatto al massimo qualche centinaio di metri quando sento il cell squillare: è lei! Al quarto squillo le rispondo e lei “ho visto che mi avevi cercato...” la tirella si rimpadronisce al volo di me e ci accordiamo per vederci subito: “prima è, meglio è!” mi dice Selene. In 3 minuti ho già riparcheggiato e mi dirigo a grandi falcate al civico indicato. Mentre cammino in via Chiaramonti incrocio una bonazza spaziale.. è lei, non è lei... mi pare entri al civico sbagliato però... chiedo conferma al telefono e sono io ad aver sbagliato civico! Era proprio lei!!
La raggiungo, mi fa accomodare in camera da letto: non è vestita da pantera, ma gli short e la canottierina sul suo corpo esuberante sono veramente arrapanti. Seduta di tre quarti sul letto, gioca a spostarsi i capelli lunghi sciolti e io in piedi davanti a lei intravedo le tettone sotto la canottiera. Mi chiede cosa voglio fare e le dico quel che mi piace. Mi dice che non bacia (peccato, ma è pur vero che mi è capitato poche volte qualcuna che lo facesse) poi mi dice che per una cosa tranquilla sono 100€. Rimango un attimo interdetto visto che il giorno prima mi aveva detto 80, ma mi ero portato 20€ in più per qualche eventuale extra e decido di investirli tutti sperando bene (trattare non fa per me e oltretutto ogni volta che c'ho provato poi il risultato è stata una prestazione scadente). La voce non è più suadente come quella al telefono... sembra più un automa... Forse il dialogo non è il suo punto forte (del resto neanche il mio) o forse è un po' in imbarazzo come me. Consegno la cifra e inizio a spogliarmi, lei torna e prende gommino e salvietta... mmhmmm cominciamo male penso... chiedo di usare il bagno (anche se ero appena docciato), quando torno lei è stesa sul lettone: uno spettacolo della natura! Non so se nelle foto è proprio lei, ma se non è lei è una sua sosia! Veramente un gran fisico, non particolarmente palestrato, ma molto femminile, e poi quei capelli lunghi sciolti, quel viso così carino, e quelle tettone!! Molto curata anche nei dettagli: piercing, unghie, trucco leggero. Da perdere la testa insomma! Mi fa stendere a fianco a lei e apre la busta del gommino... e io: “ma subito così?!? Sì caro, io faccio tutto coperto!” Rispetto la sua scelta (anche perché garantisce anche me) e andiamo avanti.... ma lei lo calza sul fratellino ancora a riposo... vabbè vediamo cosa fare... il pompino coperto non è niente di ché, ma soprattutto è cortissimo: smette che non sarà passato neanche un minuto! Fortuna che vedere quei boccioni penzolare vicino al mio corpo e accarezzare quel sederino vellutato sono sufficienti a risvegliarlo. Mi chiede come voglio proseguire e chiedo di poterla baciare un po'. Comincio dal seno. Sento la protesi grande e dura (saranno almeno una 5a), ma i capezzoli per fortuna sono belli morbidi. Ci vado delicato, anche perché ho notato che tiene una mano vicino a me: probabilmente per staccarmi se fossi troppo aggressivo e le facessi male (ma non è mai stato nel mio stile). Siamo seduti di tre quarti sul lettone quindi le metto una mano dietro la schiena... dopo un minuto mi dice di toglierla perché sono troppo caldo! Ok, mantengo il sangue freddo e cerco di sdrammatizzare: effettivamente ormai l'aria non è più tanto fresca, anche se i contatti tra i nostri corpi in quel momento erano limitati alla mia bocca sui sui capezzoli e a 5 dita appoggiate al centro della schiena. Le suggerisco (gentilmente) se non sia il caso di far partire il ventilatore che campeggia immobile accanto al letto... lei un po' scocciata si alza e lo va ad accendere. Dopo un paio di minuti noterò che dall'altro lato c'è un condizionatore portatile... spento! Misteri della fede. Comunque non mi lascia continuare per molto neanche così ed effettivamente io sono già sulla difensiva perché comincio ad avere il forte dubbio che proprio non le vada (sarò io che non le piaccio, sarà il caldo che la indispone, sarà che deve andare da un'altra parte...). Mi chiede con freddezza come vorrei continuare e le chiedo di poterle baciare anche la patatina... “No, lì non si può. Ma neanche un po'?!? No niente!” … mi scende la catena. Opto allora per la mission dove posso controllarmi meglio e almeno continuare a vedere quelle fantastiche tette. Anche se l'erezione si era nel frattempo dimezzata, il fratellino entra in un attimo . Molto lubrificata? Molto capiente?? Boh, non so, ma non sento granché. Lei intanto sotto di me si tiene i capelli da parte. Forse per il caldo o forse per non rovinare la messa in piega. Sto andando tranquillo (2-3 minuti in tutto), ma inizia a salirmi l'ansia che potrebbe cadermi una goccia di sudore su di lei: chissà come la prenderebbe! Mentre penso così lei mi chiede di cambiare posizione: le sarà venuta la stessa ansia? Comunque passiamo a pecorina e devo dire che anche il culetto è proprio un bello spettacolo. Schiena armonica e liscia, ma non mi azzardo a toccarla troppo dopo quello che mi ha detto. Il fratellino si è decisamente risvegliato, anche se lei non ha proferito, né una parola, né un mugolo, né un ansimo, quasi non la sento respirare! Una più silenziosa di me, non mi era ancora capitata. Comunque sento che ho bisogno di fermarmi un secondo per far abbassare i giri e non rischiare di finire subito e così mi fermo. Tempo 2 secondi e inizia a muoversi lei (cacchio ma proprio adesso dovevi iniziare a muoverti!?!). Sento che sto perdendo il controllo... e finisce proprio così... senza poter provare l'amazzone, che con quelle tette deve essere uno spettacolo! Esco con calma.
Lei mi offre carta e salviette... ma non il bagno. Raccoglie tutto e in bagno ci va lei e comincia col lavarsi il seno: devo esserle piaciuto proprio tanto... Eppure non sono un brutto ragazzo, non sono grasso, non puzzo, non sono antipatico, né tirchio... Anche se il suo atteggiamento mi ha messo addosso un bel po' di dubbi! Vabbè mi rivesto. Lei pure. E con gli occhi meno accecati dalla tirella noto che qualche lieve difettino fisico ce l'ha anche lei. La raggiungo all'ingresso usciamo insieme. Nemmeno un bacio sulle guance di saluto, neanche un sorriso. Solo “ciao”. Vado a lavorare con quella sensazione straniante che si potrebbe avere in un ristorante cosiddetto di alto livello: locale elegante, camerieri che parlano con un filo di voce, impiattamenti bellissimi, ma porzioni scarsissime e gusto troppo delicato, al limite dell'insipido. Conto caro ovviamente (ma lo sapevi anche prima). Insomma gli occhi hanno goduto abbastanza, tutto il resto decisamente molto meno.