NOME INSERZIONISTA: Selena
RIFERIMENTO INTERNET: 3669829747 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, zona aeroporto
NAZIONALITA': Albania
ETA': Circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, Rai1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, Rai1, doppio shot
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, abbastanza formosa ma non sovrappeso
ATTITUDINE: tranquilla e inesperta
REPERIBILITA': Al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si trova al piano terra
TELEFONO: 36634566xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, la ragazza in questione si trova vicino all'aeroporto al piano terra di un condominio, ho saputo da lei stessa che nella stessa location riceve anche Regina, ragazza già recensita https://community.punterforum.com/showthread.php?t=369797. Lei non parla quasi per niente l'iitaliano e mi sembra che anche l'inglese non sia il suo forte, la mia valutazione potrebbe essere sbagliata dato che lo parlo pochissimo, infatti abbiamo avuto qualche problema di comunicazione. La ragazza nel complesso non mi è dispiaciuta ma come lei stessa mi ha detto, è alle primissime armi, quindi non vi aspettate una tigre del letto ma una ragazza piuttosto tranquilla. La richiesta era di 80 euro ma ha fatto finta di non avere il resto e mi ha proposto Rai 2 a cui non ero interessato quindi ho rilanciato per la doppietta. La cosa che mi è piaciuta meno è stata la pulizia, tutto con le salviette anche per lei, il bagno si poteva usare solo per i bisogni fisiologici perchè come già accennato la stessa location è in condivisione con altra ragazza. Durante i due shot ho usufruito di BJ, HJ e Rai 1 con lei sopra. In conclusione direi che fisicamente per i miei canoni non è male ma, almeno al momento della recensione, ha ancora molto da imparare.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: 3669829747 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, zona aeroporto
NAZIONALITA': Albania
ETA': Circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, Rai1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, Rai1, doppio shot
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, abbastanza formosa ma non sovrappeso
ATTITUDINE: tranquilla e inesperta
REPERIBILITA': Al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si trova al piano terra
TELEFONO: 36634566xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, la ragazza in questione si trova vicino all'aeroporto al piano terra di un condominio, ho saputo da lei stessa che nella stessa location riceve anche Regina, ragazza già recensita https://community.punterforum.com/showthread.php?t=369797. Lei non parla quasi per niente l'iitaliano e mi sembra che anche l'inglese non sia il suo forte, la mia valutazione potrebbe essere sbagliata dato che lo parlo pochissimo, infatti abbiamo avuto qualche problema di comunicazione. La ragazza nel complesso non mi è dispiaciuta ma come lei stessa mi ha detto, è alle primissime armi, quindi non vi aspettate una tigre del letto ma una ragazza piuttosto tranquilla. La richiesta era di 80 euro ma ha fatto finta di non avere il resto e mi ha proposto Rai 2 a cui non ero interessato quindi ho rilanciato per la doppietta. La cosa che mi è piaciuta meno è stata la pulizia, tutto con le salviette anche per lei, il bagno si poteva usare solo per i bisogni fisiologici perchè come già accennato la stessa location è in condivisione con altra ragazza. Durante i due shot ho usufruito di BJ, HJ e Rai 1 con lei sopra. In conclusione direi che fisicamente per i miei canoni non è male ma, almeno al momento della recensione, ha ancora molto da imparare.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆