Selena - Bologna - bakeca

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/selena-hu8u8797874
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Selena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma...
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1, RAI2 promesso ma non possibile
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: "il contrario di giovane", "il contrario di bella", "il contrario di pulita"
ATTITUDINE: "il contrario di simpatica", "il contrario di intelligente"
REPERIBILITA': sempre, ma solo quando ha fatto i suoi p...orci comodi

LA MIA ESPERIENZA: un disastro... ragazzi non so se ve lo racconto, mi fa troppo male... ma il legame solidale con voi è già troppo forte... vi aiuterò a NON ripetere i miei errori...
Iniziamo che lei arriva un'ora dopo l'appuntamento perché scende da Monghidoro e "ha avuto un contrattempo", al telefono era ancora abbastanza simpatica e sembrava in gamba... perciò l'aspetto...
quando la vedo capisco già "super MILF" con labbra rifatte, che promuove soprattutto il suo ottimo lavoro "alla bolognese", mi spiega che venerdì ha annunciato per la prima volta in internet... e prima metteva annunci solo sul RdC... che sfiga dico tra me e me... insomma, dato che pensavo di aver spuntato un servizio completo BBBJ & RAI2 per 80 com'è ero solito ottenere dalla mia ormai compianta Leona (la brasiliana di Via Sant'Isaia, ormai partita per assistere la figlia neomamma), mi ci avventuro... ma la cosa è andata da male in peggio... il bagno sporco e non funziona la luce, il lenzuolo laido che le chiedo di cambiare, inizia a spompinarmi e inizia anche a saltare il CD con la musica del nostro piccioto di "New York" tale Frengho S., a saltare tanto che lei lo riavvia per 3 volte prima che le devo dire io di smetterla e di concentrarsi sul mio "walter" come dice la Litizzetto. La digitalizzo e al ritorno del mio dito verso la zona del mio naso annuso... non so cosa... ma un segno indelebile mi è rimasto nel cervelletto.... sch...oooooooooooooo aiuto... la faccio incappucciare walterino/rone per almeno farmi il suo culo... ma niente, dopo tre tentativi e abbondante olio Johnsons e sputo niente da fare, nonostante la sua sicura esperienza quarantennale nel prenderlo là... dice "perché sono 5 mesi che non lo faccio più"... HAHAHA... insomma mi son rotto... schifato, contrariato, arrabbiato, disperato finisco in fretta in RAI1, salto nelle mutande e quasi senza dire ciao me ne vado... con il preciso intento di farvi sapere QUANTO SONO STATO COGLIONE... AVREI DOVUTO GIRARMI PRIMA LO SO... MA A VOLTE NON SI RAGIONA, FA TUTTO LUI LA' SOTTO... E GLI ORMONI "PRIMAVERILI"... comunque ragazzi... VADE RETRO! VADE RETRO! :girl_devil: :girl_devil: :vampire: brrrrrrrrrrrrrrrr

Reaction score
2
Terrificante esperienza di cui purtroppo è lastricato il cammino verso la gloria (non è una girl :biggrin: ) del povero punter.
Grazie per averci evitato il pericolo :good: .
Coraggio la prossima andrà sicuramente meglio. Ciao

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
mi auto-nomino ottavo nano, cioè snappolo... e di conseguenza mi comporto

questa la conosco, non ricordo dove quando e come ma la conosco. dove riceve?

Allegati

• selena.zip
    242,5 KB · Visite: 250
Commenta
Reaction score
9
chris3x ha scritto:
.......... la faccio incappucciare walterino/rone per almeno farmi il suo culo... ma niente, dopo tre tentativi e abbondante olio Johnsons e sputo niente da fare,

.......mi dispiace per la tua disastrosa esperienza.......ma poteva andarti anche peggio.......
......non usare MAI lubrificanti a base oleosa per la penetrazione in RAI2 :rtfm: ......corri il serio pericolo di rottura del goldone all'interno di RAI2 :suicide2:

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
fasfasfas ha scritto:
chris3x ha scritto:
.......... la faccio incappucciare walterino/rone per almeno farmi il suo culo... ma niente, dopo tre tentativi e abbondante olio Johnsons e sputo niente da fare,

.......mi dispiace per la tua disastrosa esperienza.......ma poteva andarti anche peggio.......
......non usare MAI lubrificanti a base oleosa per la penetrazione in RAI2 :rtfm: ......corri il serio pericolo di rottura del goldone all'interno di RAI2 :suicide2:

ODDIO... E' VERO!!!!!!!!!!!!! PUUUUUUUUHHHH Per fortuna che non è voluto entrare...
Grazie di ricordarmi qualche regolina fondamentale, ogni tanto ci vuole un rinfrescamento delle idee, specie se il cervello si è fatto sostituire dai coglioni...!

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
highlander ha scritto:
mi auto-nomino ottavo nano, cioè snappolo... e di conseguenza mi comporto

questa la conosco, non ricordo dove quando e come ma la conosco. dove riceve?

Grazie, High! ormai sai che non sono capace di immettere snaps e mi segui come un segugio! Anche a te grazie per la solidarietà!
Dove riceve? Risparmiandoti/vi/mi di qualificare come chiamerei quel luogo immondo, si tratta di una piccola laterale di Via Andrea Costa... dove dovrebbe essere anche Yara/Dara/Tatiana...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
chris3x ha scritto:
Dove riceve? Risparmiandoti/vi/mi di qualificare come chiamerei quel luogo immondo, si tratta di una piccola laterale di Via Andrea Costa... dove dovrebbe essere anche Yara/Dara/Tatiana...

via bianchini, vero?

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
highlander ha scritto:
chris3x ha scritto:

via bianchini, vero?

Non so se è una cosa da scrivere qui. Magari mi contatti in PM.

Commenta
Reaction score
0
Comunque vedendo le foto, non vorrei sbagliarmi, ma credo che sia una vecchia conoscenza del "panorama" bolognese......più precisamente Marina di via della torretta...
Ci andai più volte ed, a mio giudizio, era il migliore bbj di bologna...

Commenta
Reaction score
16
scluto ha scritto:
Comunque vedendo le foto, non vorrei sbagliarmi, ma credo che sia una vecchia conoscenza del "panorama" bolognese......più precisamente Marina di via della torretta...
Ci andai più volte ed, a mio giudizio, era il migliore bbj di bologna...

Vabbé, il BBBJ era ok e profondo. Ma era tutto lì. Il resto lo cerco di dimenticare al più presto... onde evitare incubi...

Commenta
Reaction score
2
chris3x ha scritto:
Iniziamo che lei arriva un'ora dopo l'appuntamento perché scende da Monghidoro e "ha avuto un contrattempo",

Era per caso impegnata con Gianni Morandi? :biggrin:

Comunque sono solidale con te...errori di percorso....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
scusate, ma selena è la mora delle foto o la bionda?
no, perché l'avevo notata ora su moscarossa (la mora) e non mi sembrava una vecchiazza, anzi... pareva pure carina... :(

Commenta
Reaction score
16
mjmv ha scritto:
scusate, ma selena è la mora delle foto o la bionda?
no, perché l'avevo notata ora su moscarossa (la mora) e non mi sembrava una vecchiazza, anzi... pareva pure carina... :(

Pareva pure a me, ma come vedi le foto ingannano... Ha sui 50 anni sicuri, addominali allentati e un pò penzolanti, anche se non è grassa, anzi magrissima. La bocca l'è fada e rifada ma non bene (se mai esiste), culo quasi inesistente, tette piccolissime e già "posate" nonostante la dimensione ridotta.

Commenta
Reaction score
9
Contattata ieri e confermo che e' proprio Marina ex Torretta.Cavolo che ricordi fin dai suoi inizi in Ferrarese e poi nelle sue peregrinazioni immobiliari !
I bbj davanti allo specchio con quello sguardo......Ma la vita a volte non e' troppo gentile,gli anni passano e la nostalgia e' una brutta bestia

Commenta
Reaction score
0
ciao...vi confermo...la mora è marina e la bionda è stella; sono le due ex famose di via Torretta; entrembe maiale all'inverosimile e maestre nel bbbjjj; per il resto si è già scritto di tutto e di più ovunque. Per me un giro lo meritano sempre.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,

confermo una è la famosa Marina "boccadirosa" l'altra è Stella che però non credo riceva più da tempo. L'ultima volta la incontrai in un appartamento in zona fiera un paio di anni fa poi chiuse il cell. e non la beccai più.

Alex

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Alexandersuper ha scritto:
l'altra è Stella che però non credo riceva più da tempo. L'ultima volta la incontrai in un appartamento in zona fiera un paio di anni fa poi chiuse il cell. e non la beccai più.

due anni fa staccò uno dei suoi numeri, mantenne l'altro per ulteriore tempo residuo, quando riceveva in laterale di (credo) s.vitale, con letto parcheggiato su soppalco, ci andai l'ultima volta che faceva un caldo orripilante, ci saranno stati 45-46 gradi, lei sudava come un ciclista sullo stelvio, io ci andavo vicino. dopodichè staccò anche l'altro, mai più sentita ne vista.

Commenta
Reaction score
20
fasfasfas ha scritto:
chris3x ha scritto:

con vaselina e creme da mani mai rotto niente

con olio jhonson non sò per cosa DISSOLUZIONE TOTALE

con i vari stranominati gel di marca a base acquosa 1 rottura su 3

fate vobis

Commenta
Alto