selena- bologna - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/selena-gattina-dolce-mi-4wdk18690057
CITTA DELL'INCONTRO: bologna( borgo panigale)
NOME INSERZIONISTA: Selena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': per me una trentina o di +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si e NO
SERVIZI OFFERTI: bj , rai 1 ,daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, in carne, tette piccoline non sode, culetto basso
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito di vedere se è reale o fake vado a trovarla, la tipa riceve vicino alla citroen a borgo panigale , salgo le scale e quando mi apre la porta , trovo questa ragazza cicciottella, non proprio bella( confronto alle Foto messe risulta un Fake ) , ma sento ugualmente cosa chiede e fa. ci accordiamo per una svuotatina e devo dire che ci sa fare però, le piace parecchio fare sesso . CI laviamo prima io e poi lei dopo mi stendo sul letto e mi inizia a massaggiare lei non nuda ma con le mutandine addosso sopra di me e sento subito allungando la mano che si sta bagnano , allora la faccio sdraiare e vado di daty a lungo (le piace ) , a un certo punto mi stringe la testa fra le gambe e mi dice ora tocca a me , lavora di bocca in modo favoloso e finisco li mi ero troppo eccitato. cmq non tornerò . va bene solo per una svuotatina ma se vi aspettate una modella scordatevelo... bye

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
quando andai io, circa un anno fa, mi aprì la porta un tale rospo che rischiai di vomitarle addosso ciò che avevo mangiato a pranzo. forse la girl è cambiata, ma credo che lo standard non si discosti di tantissimo

Commenta
Alto