SELENA - BRESCIA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... zc24245357
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Selena
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1 (tutte pos), cob . non chiesto altro .
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: è lei
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: cercavo una latina ed è quello che ho trovato.
Passionale e ottima, non guarda l'orologio e fa di tutto.
Riceve al consolato venezuelano in via della volta.
Ambiente pulito, appartamento gradevole e senza barriere architettoniche (oramai ci sono affezionato ai marmi dell'ingresso :sarcastic_hand:).
Ottimo rapporto qualità prezzo. ci tornerò.

L

luison

Ospite
Ospite
Re: Selena . Bakeka incontri

Index: 32846440xx

Matrice:

Allegati

• Selena.rar
    104,4 KB · Visite: 170
Commenta
Reaction score
1
Cose positive: bellissimo fisico, tette sesta misura con silicone ma morbide, atteggiamento positivo, facile reperibita'. Negativo: viso un po' scarso, non e' particolarmente bella. Rate: 70 roselline per bj covered e fuck in tutte le posizioni. No anal, no f kiss.

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... zc24245357
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: non so...
NAZIONALITA': dice colombiana
ETA': non lo so...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: "vanno bene 50 tesoro?"
RATE CONCORDATO: "certo ammore"
DESCRIZIONE FISICA: se avesse 5 kg di meno e la pancia più soda ci farei l'abbonamento, belle tette e culo abbondanti, vitino piccolo, viso non male credevo peggio, belle labbra, piedini curati
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: qualche giorno fa avevo proprio voglia di farne una, ma era parecchio che non trovavo una tettona. Mi fido della rece di Nustiu, e via di corsa. Molto simpatica al telefono, in un minuto mi metto daccordo e sono sotto casa sua, famoso condominio davanti la farmacia di via della svolta, dove mi sono sempre trovato bene... entro e subito si rompe il ghiaccio, lei è affabile e sorridente, io non sono da meno. Ho scritto BBJ ma in realtà, su mia richiesta, sono riuscito solo a farmelo leccare, non sembra molto propensa al natural... non mi fa usare il bagno e va di fazzolettini a tutto spiano, non molto gradevole ma comunque lei ha la patatina pulita e questo è l'importante. Mi sono divertito e ho concluso a smorza succhiandole le tette, poi me lo ha letteralmente lucidato (che fastidio!) e sono andato via con un bacio ed una bella caramella all'eucalipto.
Personalmente esperienza positiva, lei è tanta come piace a me e ci mette il giusto impegno.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
a mio avviso è uno dei migliori rapporti qualità-prezzo che ho trovato. sorride sempre e se esteticamente gli piaci fai un vero affare :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
3 scalini in marmo subito dopo l'ingresso.
Tra l'altro sono ripassato a trovarla recentemente...sempre tutto ottimo e ok . purtroppo parte a Natale e torna a casa.. ahh la nazionalità reale è COLOMBIA.

Commenta
Alto