Selena - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
3
[LEGEND]CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Selena Ukraina
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128151-128151-128151-appena-4j58109482379
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': dichiara Ukraina
ETA': dichiara 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto o quasi
SERVIZI USUFRUITI:bj sex different positions
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: 164 cm non somiglianti alle foto (naso leggermente pronunciato,pancetta da stress parto,culo brufoloso)
ATTITUDINE: scarsa forse non creato feeling
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34088731xx

LA MIA RECENSIONE:[/LEGEND]

In giro con moglie desideravo provare l'adrenalina dell'incontro con pay girl in ritaglio di tempo. Lasciata consorte per shopping,fissato appuntamento, parcheggio e cerco la meretrice.Trovata occupata la bella mulatta brasiliana , opto per la brasilana di via caronda non ancora testata,non risponde provo la italiana Lisa dalla bella voce, nemmeno !! cerco in bakeka e trovo new entry ukraina ... provo a telefonare chiede 70 e si trova in via caronda, residence ancora da me mai visitato. Sono in zona , voglio l'ebbrezza del rapporto prima di prelevare mia consorte.Quasi vado via, non corrisponde alle foto... Ambiente rinnovato,pulito,moderno.Incrocio coinquilina piccolina castana capelli corti. Contratto minima tariffa e servizi: 50. Carezze al pesciolino inerme, pompa buona con profilattico, smorzacandela(noto pancia slabbrata per parto), reverse cow (culo brufoloso), missionaria, pecorina.Non si è creata empatia. Quasi suda, si spazientisce, concludo con sega in gommino. Svuotata di palle senza piacere. Mi ricompongo, raggiungo consorte.

Alto