Selena Chiasso happyticino.ch

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET/http://www.happyticino.ch/adelina_girl_ch/adelina.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Chiasso
NOME INSERZIONISTA: Selena
NAZIONALITA': dice argentina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% uso di photoshop
COMPENSO RICHIESTO: 100 chf
COMPENSO CONCORDATO:100 chf
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:quasi come da foto, in carne, seno notevole anche se un po' cadente,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 076 273 52 xx

La mia rece.
Avevo memorizzato il suo numero sul cell tempo fa e questo vuol dire che mi aveva attizzato, ma non ricordavo com'era fatta, così quando ho chiamato è stato un po' come andare al buio. Dalla voce sembra simpatica e disponibile, il rate proposto decisamente ragionevole (100 carte elvetiche), la location a Chiasso a portata di mano. Così prendo appuntamento di lì a tre quarti d'ora e arrivo. La chiamo al cell appena sono sotto casa e non mi fa aspettare affatto, invitandomi a salire. Palazzone grande, ascensore, busso ed eccola aprirmi la porta. E' abbastanza statuaria, forse qualche chilo di troppo, che però non guasta. Ci presentiamo e dal modo di fare mi ispira subito simpatia. Deposito le cento caramelle pattuite e lei mi si comincia subito a strofinare addosso. E' del tutto disinibita, ma si vede che è una tipa intelligente, che ci sa fare nel trattare il cliente con attenzione e rispetto. Vado in bagno, quando torno lei è già distesa a letto a gambe divaricate e la patatina in bella vista. Mi spoglio, comincio ad accarezzarla, la pelle è gradevolmente vellutata. Lei vuol prenderlo subito in bocca, così lo incappuccia e comincia a succhiarlo. In un attimo l'alzabandiera è compiuto, ho voglia di strofinarlo tra quei due bei meloni che lei mi prega di baciare a lungo. Non mi faccio pregare e sotto le mie labbra la sento gemere (nn so se finge, in questo caso è stata bravissima...). A questo punto arriva il momento dell'esplorazione. Posizione (quasi) classica. Io su di lei, ma con le sue gambe leggermente rialzate, così da poter assistere al riempimento del pertugio. Mi prega di traforarla spingendo con forza, e così faccio. Ho voglia di prenderla da dietro. Lei si gira e con la mano se lo infila dentro, sono al colmo dell'eccitazione e bastano due suoi gemiti per farmi esplodere.
Esperienza molto gradevole. Ci sa fare e non solo nel fare sesso, ma nell'approccio ospitale e simpatico. Mentre mi rivesto parliamo di lei e le faccio i compliemnti per la sua professionalità. E' soddisfatta e si vede. Le prometto che tornerò a trovarla. Mi accompagna alla porta salutandomi con un bacino. Esperienza positiva.

Hai omesso una delle cose fondamentali: i servizi.
BJ cabrio o coperto? FK? RAI2? COB? CIF? CIT? DATY?
Hai ragione, provvedo subito. Tieni presente che io volevo un rapporto tranquillo e che non sono amante di rai 2. Cmq ecco le sigle: BJ coperto, CID, COB, CIM e CIF nn so, DATY e 69 nn ho provato ma credo sia disponibile, DOGGY, FK, GFE. Ha accennato a un'amica disponibile.

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET/http://www.happyticino.ch/adelina_girl_ch/adelina.htm
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% uso di photoshop
DESCRIZIONE FISICA:quasi come da foto, in carne, seno notevole anche se un po' cadente,

VS

Questa è chiaramente un fake!!!! Nessun uso di photoshop...Ho Usato TinEye...Ed eccola.... http://www.clubisislove.com/

...
Nessun commento & nessun giudizio: ognuno è libero di prenderne atto e trarne le proprie insindacabili conclusioni.

VS

...
Nessun commento & nessun giudizio: ognuno è libero di prenderne atto e trarne le proprie insindacabili conclusioni.

Beh, ragazzi, sono davvero basito. Tenete presente che, come recensito, io ho visto prima la tipa dal vivo e poi la sua foto on line. Vedendola l'indomani sul sito, ho notato che certamente dal vivo l'apparenza era meno fresca, ma al fake non ho creduto. Cmq il lavoro fatto da earl è encomiabile e lo ringrazio. In ogni caso, io confermo la mia opinione: esperienza gradevole.

Indietro
Alto