Selena - Civitanova Marche (MC) - Corriereincontri

Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Selena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/selena
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': ha detto moldava, ergo rumena
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, è tutta un'altra storia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj bbj hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj+Rai 1
COMPENSO CONCORDATO:50 poi in corsa 70xbbj
DURATA DELL'INCONTRO:15-20
DESCRIZIONE FISICA:viso nella norma, fisico un po massiccio, ossa grandi, tette piccole rispetto al torace, spalle tipo nuotatrice dell'est
ATTITUDINE: si impegna, ma non è arte sua
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34967234xx

LA MIA RECENSIONE:..dopo 4/5 latine decido di cambiare etnia, ma invece di andare sul sicuro, mi metto alla ricerca di novità e la scelta cade su questa girl che dalle foto sembra essere molto vicina al mio tipo, mora, slanciata, magra ma con le forme giuste..
chiamo, mi risponde subito con voce assonnata, era l'alba delle 13..farà otr penso, voce giovane ma piuttosto fredda comunque nei canoni delle ragazze dell'est. Mi dice ia via e le dico che sarei passato in serata, e così faccio. La location credo che sia la stessa della famosa Rihanna, ma non ne sono sicuro perché non sono mai riuscito ad incontrarla
Arrivò sul luogo, parcheggio non facilmente e rischio pure di farmi notare..i presupposti per andarmene c'erano tutti, ma purtroppo non li colgo.
Quando mi apre la porta però capisco subito che aria tira..lei è in una specie di vestaglia/kimono con le ciabatte ai piedi, le foto raccontano tutta un'altra storia, anche se è molto giovane e di viso è passabile, ma fisicamente non ci siamo proprio:piuttosto massiccia, sembra una nuotatrice, non grassa ma assai poco femminile, sensualità zero spaccato..però è molto educata, gentile, mi appare timida, impacciata e questo mi inibisce il girotacco.
Allora penso di limitare i danni e le dico di voler fare una cosa normale. Ok mi fa,sono 50 all covered.Accetto, mi stendo e parte un bj a fratellino ancora moscio..e così rimane nonostante lei comunque si impegni, ma evidentemente le manca la vocazione..lei capisce che la cosa non va e mi chiede"ma non ti piaccio forse? "e io"ma no, è che col gommino non sento niente, non lo possiamo togliere?"risposta:si, però sono 20 in più"per disperazione dico si e mi porta in bagno per lavarmelo accuratamente, anche se ero appena uscito dalla doccia..
comunque il bbj è un po meglio e finalmente succede il miracolo:mi si drizza! Allora colgo l'occasione al volo e, visto ché dì scopare non mi va proprio, le chiedo di finirmi con la mano.
Diciamo che non è scattata la scintilla..evidentemente non è il mio tipo..pazienza! Forse mi era andata troppo bene nell'ultimo periodo e prima o poi doveva rompersi l'incantesimo..
Alla prossima!

Reaction score
4.284
Ciao Superbolla,

aggiungo foto della ragazza.

Nelle prime due sono evidenti ritocchi a "smussare gli angoli". Mentre nella terza (quella seduta) credo sia più realistica nelle forme ... ma questo lo puoi confermare solo tu che l'hai incontrata :pardon:.

Da come l'hai descritta direi che fisicamente è sul tipo atletico/nuotatrice, che comunque ha un suo pubblico ... basta saperlo ... ed ora lo sappiamo :whistle3:.

Per l'attitudine ... se l'età è quella che dici tu credo sia in fase di addestramento, il fatto che dici si impegna è già una buona cosa ... speriamo che migliori !!!

Ciao, DD.

Allegati

• MAYA_586.jpg
    MAYA_586.jpg
    47,3 KB · Visite: 81
  • MAYA-V_585.jpg
    MAYA-V_585.jpg
    41 KB · Visite: 89
  • selena_20150313_1102191265.jpg
    selena_20150313_1102191265.jpg
    22,4 KB · Visite: 98
Commenta
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
Ciao DD
come sempre la tua disamina è perfetta;infatti credo che le foto siano sue anche se ritoccate in modo tale da renderle quasi fake.
Comunque la meno lontana dalla realtà è proprio la terza.
Quanto al suo pubblico, son convinto che ne abbia:non è brutta, è molto giovane, educata, gentile, e si impegna. È chiaro che è nuova del mestiere e deve ancora fare esperienza, solo che non è il mio tipo di donna, ma si sa, i gusti sono personali..

Commenta
Alto