Selena - Firenze - Altro

Y

Ynik90

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Selena russa
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-4hhy89514820
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa che vive in spagna dice lei, chiaramente spagnola
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fasulle
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ha un tronco molto piu' marcato delle gambe che sono gradevoli, seno 4 ma sodo, bionda finta, peccato si sia rovinata con tanti tatuaggi.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile zona mercato S. Lorenzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34427531xx

LA MIA RECENSIONE:

Già sentendola al telefono si capisce che russa proprio non è, neanche lontanamente. Non so, forse russa la notte e ha fatto un po' di confusione con l'italiano col quale ha varie difficoltà. Il fisico è da visigota spagnola, non da morettona spagnola. I capelli biondi pur non essendo di certo originali le stanno comunque bene. La camera è buia e torbida, non ci sono cattivi odori ed il pavimento sembra pulito .... ma il buio mi piace poco. Però .... però non è indisponente, tuttaltro è accogliente, non chiede la luna, e allora perchè non provarla?
Si lascia carezzare palpare, si lascia un po' andare e le piace farsi succhiare le tette poi di nuovo baci e coccole sul viso ..... la carezzo tra le gambe le coccolo le labbra della vagina e un po' alla volta sento che risponde, la passerina si gonfia e si apre un po'. Torno di nuovo al seno e al viso. Apprezza di essere carezzata sul volto e sui capelli .... Poi le chiedo di prenderlo in bocca senza profilattico, mi accontenta ma la cosa non le piace. Alcune passate con la lingua le fa piuttosto bene ma ha fretta di toglierselo di bocca e fa di tutto per non averlo lì: masturba, lo mette tra le tette se lo struscia sul seno e sul collo ... La cosa mi stava demotivando, capisco che è inutile chiedere e insistere la indisporrei soltanto, così prendo l'iniziativa.
L'attiro a me, la bacio sul viso e le faccio capire di voltarsi e stendersi. Ma senza troppa fortuna. Quando la giro e la metto distesa bocconi si stupisce: "Così?"; ma mi lascia fare. Metto io il profilattico e guido il pene verso di lei. Mi piace che mi lasci fare, non sopporto quelle che mi prendono la verga e se la portano bruscamente alla passera quasi sempre piena di gel. La struscio un po'. Piano piano inizio a trovare la strada, lei si schiude da sola, ma la sento stretta e capisco che non ha messo il gel. Continuo un dolce su e giù praticamente quasi senza entrare finchè sento che mi accoglie. Mi stendo su di lei, le prendo le mani e la bacio sul viso mentre di fatto la immoblizzo e le tengo le gambe larghe per entrare completamente. Mi lascia fare tutto senza difficoltà, anzi dopo che le o preso la mano destra è stata lei a cercare la mia sinistra con la sua per stringerla.
Piccoli sospiri, gemiti soffusi - ho pensato fosse la sua sceneggiata - mi guarda, la bacio. Alla luce fioca della lampada del comodino vedo il suo viso imporporarsi appena, sento che vuole chiudere le gambe e glielo lascio fare. Dopo un poco e mi dice "venire" .... Ho creduto che mi stesse incitando a finire invece la sento allagarsi. Era lei che stava venendo. E' diventata un lago, ancora qualche minuto e sono venuto anche io.
Non mi ha fatto fretta di uscire e anche questo è stato piacevole.
Social inesistente mi ha solo detto che resta fino al 7 marzo. Uscendo accanto alla porta c'è un crocchio, la cosa non è piacevole .... il rischio di incontrare conoscenti mi sembra evidente.
M'infilo tra le bancarelle che stanno smobilitando data l'ora e mi allontano.
Ne è valsa la pena? Secondo me si anche se non ci tornerei.
 
Alto