Selena/Giulia - picctrasgr/bakeinco - RN

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32283
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... hn24633319
CITTA DELL'INCONTRO: rimini bagni 50
NOME INSERZIONISTA: picccoletasgressioni
NAZIONALITA': estone
ETA': 26 online, 35/40 live
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, salvo amica nn visionata
SERVIZI OFFERTI: bj, fk con reverse cowgilr
RATE DI PARTENZA: 1TU vs 2TU
RATE CONCORDATO: TU+10
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, 4°, occhio di ghiaccio, bel volto e belle labbra, tacco e vestitino sexy a balconcino, poi matrona floscia
ATTITUDINE: autoritaria, maliziosa ma alla mano
REPERIBILITA': ...semmmmpre disponibile

LA MIA ESPERIENZA: nessun racconto forbito, ma solo le note per metterla alla cronoca. Incontro avvenuto in tarda serata, sono in due dice lei, forse l'amica potrebbe essere quella delle foto, visto che nelle foto ha un tatuaggio sul fianco e lei invece nn ne aveva. Sarà stata l'ora, avevo bisogno di svuotare, una delle poche che mi ha dato disponibilità per l'orario, decido di fare una visitina ispettiva.
Mi presento alla porta, mi apre completamente nascosta, poi chiudendo riesco a scorgerla. Sul primo ottima presenza, capello nero liscio a caschetto, bei lineamenti di volto con labbra carnose e viso rotondo, un pò di zampe di gallina nel contorno occhi, ma complessivamente potrebbe essere il volto di una bella trentenne, pelle chiara e occhio ghiaccio, ben impettita con busto (tattico per la pancetta) e per il seno, le gambe ben tenute, sui tacchi (12cm) farà 1.80... quindi la prima reazione è.. ok, stasera sgranocchiamo una bella pannocchia..
Poi mi accompagna, e da dietro scorgo un culetto un pò da mammima sedentaria... ce la giochiamo.. disordine in giro, cosa che nn mi aggrada più di tanto, nessun lavaggio di rito proposto, quindi sospetto poca igiene o BJ cover tassativo, rilancia a 2TU quando al telefono parla come si senta crocerossina per la crisi e che 1xTU và benissimo... due palle!!
Morale ci accomodiamo, su un letto che nn mi ispira molta igiene, ha un fare un pò giocoso e autoritario... imperativo, delal serie.. "spogliati!!"... "ok" "stai zitto.. spogliati e stai zitto" mentre sorride maliziosamente... un pò di petting d'aggancio prima di lasciarmi sul lettone, si prepara, strizzatine ai capezzoli miei, decisa... mi ravana un pò l'albero maestro, monta le vele, e inizia un bj normalissimo, ben fatto ma con poche varianti.. mi monta a cavalcioni chiedendomi cosa voglio fare.. altrimenti decide lei.. insomma.. un fare giocoso che tutto sommato compensa un pò il deficit fisico perchè quando è sopra appare tutto il rammollimento addominale.. opto per una smorza in reverse (reverse cowgilrs)... ci mette dello stile... anche se le sue carni sono un pò simili a quelle di un elefante marino... ma attento ai particolari, mi lasci oancora convincere per lo smorza laterale, e per quel passerone avvolgente e con le labbra che mi fanno da corona attorno l'alberone!!!
Conclusioni: per 60 ci stà, nn ci torno, ma perchè sono io, sono riuscito ad apprezzare la sua malizia al di là delle condizioni fisiche

rating Gomez Style 60/20/6.5

INDEX: 327 69279xx / 377 48114xx
[spoiler:31q947b8][attachment=1:31q947b8]LettoneA.jpg[/attachment:31q947b8][/spoiler:31q947b8]
[spoiler:31q947b8][attachment=0:31q947b8]LettoneB.jpg[/attachment:31q947b8][/spoiler:31q947b8]
 

Allegati

  • LettoneA.jpg
    LettoneA.jpg
    15,7 KB · Visite: 874
  • LettoneB.jpg
    LettoneB.jpg
    16,1 KB · Visite: 310
Alto