Selena - Taranto - Subitoannunci

Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Puglia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.subitoannunci.net/ultima...sima_focoza_fantacioza_paziente-b-340351.html
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Selena
NAZIONALITA': Non so ma è sudamericana.
ETA': Secondo me oltre i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sembrano le sue ma sono molto ritoccate!
SERVIZI OFFERTI Fk, bbj, rai1, rai2, cob
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50 rose...
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:Bassina, seno e culo rifatti!
ATTITUDINE: Simpatica, cordiale ma frettolosa.
REPERIBILITA': Discreta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quattro scalini...
INDEX RICERCHE : 38913804XX

LA MIA RECENSIONE:

Visto che la signorina è tornata da queste parti mi corre l'obbligo di recensirla! :) L'incontro risale a qualche tempo fa e avevo notato la suddetta tra svariati annunci. Mi aveva colpito il suo fisico e il taglio degli occhi. Una mattina decido di passare all'azione. La chiamo e risponde subito. La prima cosa che le chiedo è se le foto sono reali. Ovviamente mi dice di si. Viste le mie esperienze precedente non le credo al 100%... Comunque mi indica il posto (poco fuori Taranto...San Vito) e raggiungo la tipa in mezz'ora. Il posto è facilissimo da trovare anche per chi non dovesse essere pratico della zona. La ricontatto e mi dice che devo aspettare un po' che c'è un elettriista che sta dando un'occhiata all'impianto. Seeeeeee, secondo me sta dando un'occhiata a qualche altro tipo di impianto! :) Finalmente entro nel bungalow ... Appena la vedo resto un po' sulle mie...è lei o non è lei??? Sembra lei ma come dicevo nella scheda il fotografo ha fatto miracoli! Si presente in costume da bagno! Bel fisico ma si vede che il silicone la fa da padrone! Contrattiamo un po' ... lei parte da 50 rose per una cosa tranquilla. Io le dico che voglio un po' di fk e bj scoperto con schizzo libero magari sulle tette! A 100 rose si arrende! Voleva qualcosina in più ma onestamente, vista la location, 100 mi sembrano pure tanti! E già perchè si muore di caldo! Accende il condizionatore ma è nell'altra cameretta quindi nessun beneficio! La stanza dove c'è il letto c'è spazio in piedi giusto per spogliarsi e il letto è piuttosto scomodo. Ci spogliamo e i suoi baci sono stampati...di fk manco l'ombra. Emette mugolii ad ogni bacio talmente falsi che cominciano ad infastidirmi. Le metto il fratellino in bocca e comincia a lavorare. Non un granchè ... un onestissimo bj senza infamia e senza lode. Quando il fratellino si sveglia si sente bussare alla finestra!!! C'è un tipo che chiede di chi sia una certa macchina parcheggiata lì! Nonn ci posso credere! Ma tutte a me? Lei apre la finestrella e risponde che non lo sa! Chiude e ricomincia ma l'atmosfera, almeno per me, si è rovinata! Me lo incappuccia e la metto nella posizione di missionaria col letto che cigola e quasi si piega! Dopo un po' scappuccio e schizzo sulle tette. SOlito finale con un arrivederci ... Non credo di tornarci. Solita sudamericana piuttosto frettolosa e, almeno con me, molto finta.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-667491-0.jpg
    donna-cerca-uomo-667491-0.jpg
    34,1 KB · Visite: 77
  • donna-cerca-uomo-667491-1.jpg
    donna-cerca-uomo-667491-1.jpg
    55,4 KB · Visite: 112
  • donna-cerca-uomo-667491-2.jpg
    donna-cerca-uomo-667491-2.jpg
    53 KB · Visite: 66
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Conosco la location, avevo in fitto uno dei bungalow anni fa, ci portavo le mie donzelle. Poca privacy, non è l'ideale per passare inosservati. Cmq complimenti ad Arslan, che si da' un bel da fare e recensisce con molta chiarezza.
 
Commenta
Alto