Escort SELENA

Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
350
Reaction score
43
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Selena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontri-passionali.com/Veneto/Padova/3896663818.html
http://www.bestannunci.com/it/padova/annuncio_14586.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, via Ezzelino il Balbo, una via “chiusa” laterale di una delle vie più belle di Padova: Riviera Paleocapa.
NAZIONALITA': Est Europa, dice Ungherese… possibile…, in ogni caso parla benissimo l’italiano
ETA': credo che siamo sui 25 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è un piacere affermare che è assolutamente la ragazza delle foto, tatuaggi compresi (uno in zona inguinale destra e uno lombare… sono visibili in molte delle sue foto che si trovano nel web)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, BACIO (non FK), BJ, BBBJ, 69, DATY, RAI1, e RAI2.
SERVIZI USUFRUITI: GFE, BACIO (non FK), BJ, BBBJ, 69, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35’
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, biondo scuro, ancora piacevolmente abbronzata, bella tonica, capelli lunghi, occhi scuri,
ATTITUDINE: Calma, tranquilla, disponibile, educata, nelle fasi iniziali abbraccia bacia si strofina e si fa strofinare,
REPERIBILITA': risponde subito, altrimenti, se non può rispondere, si fa viva lei dopo… con me ha fatto così.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, in ogni caso nel palazzo c’è l’ascensore
TELEFONO: 3896663818

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto il suo annuncio all’inizio di questa settimana in bakecaincontrii (annunci che, come si sà, sono piuttosto effimeri quanto a durata)... le sue foto mi hanno subito ispirato e trasmesso sensazioni positive… Fatta la mia solita rapida ricerca googlando il numero di cellulare, la trovo in versione “più bionda” e anche “mora”, segno che non è una novellina dell’ambiente… e a mio parere il fatto che il “secondo canale” sia usufruibile, secondo me lo dimostra...
Al telefono la ragazza mi ha trasmesso le medesime sensazioni, molto calma, sobria… niente “ammore”, niente “tessoro vieni qui e ci mettiamo dacordo”. Una persona normale, una ragazza normale, evviva!
Mi presenta quello che solitamente chiamiamo “menù”, elencandomi molto semplicemente le sue tariffe e i corrispondenti servizi che partono da 50 euro per un rapporto normale “la sveltina” tutta coperta senza baci o lecca menti. Passando a 70 si può avere la prima tipologia di incontro con l’aggiunta dell’orale scoperto, e con 100 un incontro tranquillo dove ci si può baciare, leccare ed avere il BBBJ. Con 120 si ha l’incontro nella “versione top” con l’aggiunta del “lato B” (N.B.: non “culo”… ma “lato B”! Beh, anche le parole e le espressioni possono parlare di chi le usa… queste forse potranno anche sembrare piccolezze ma per me hanno un significato e un peso, nel costruirmi l’idea della persona che troverò e della persona con cui avrò a che fare).
Diciamo che sono attratto da persone tranquille e che sanno usare anche per descrivere ciò che fanno e i servizi che forniscono in questi incontri, espressioni prive di volgarità… che volete farci…. :pardon:
Selena è stata puntuale al telefono mi ha guidato fino al portone del palazzo dandomi le coordinate per raggiungerla, poi, nell’appartamento dove riceve.
E’ esattamente la ragazza delle foto che posterò alla fine della rece, scaricate da bakecaincontrii di questi giorni, la ritraggono in modo fedele e realistico a meno, forse, di un tono di biondo un po’ più scuro dei capelli..
Bel sorriso, alta, sui suoi tacchi alti e neri, mi accoglie in un bell’appartamento (che poi mi confesserà essere una “casa vacanze”), preso in affitto per un mese..
Quattro chiacchiere molto piacevoli per rompere il ghiaccio… un ghiaccio in verità molto sottile, visto che le sensazioni trasmesse dalle foto che avevo visto e dal suo tono nella conversazione avuta con lei al telefono, hanno avuto totale conferma nella persona che poi mi sono trovato di fronte, e questo fa prendere da subito la giusta piega ad un incontro… almeno per ciò che mi riguarda.
Mi conferma tutte le sue prestazioni delle quali avevamo parlato in precedenza.. mi offre il bagno fornito di tutto il necessario, mi attende in soggiorno che, attrezzato con un ampio e comodo divano-letto, ha sistemato come “punto di lavoro”.
Incontro devo dire… per me molto soddisfacente, a partire dagli abbracci e baci iniziali in piedi vicino al “divanone” conditi dalla progressiva dismissione dei pochi capi di vestiario che avevamo addosso, proseguendo con un’altra generosa sessione della stessa cosa :wink: in posizione stesa e completamente nudi (io sotto lei sopra) sul “divanone”… durante la quale ho potuto esplorare (con suo totale placet) per bene un fisico molto piacevole per sodezza e aspetto. Una notazione particolare mi sento di dedicarla ai seni, reattivi, elastici e sodi e ai glutei anche loro piacevolissimi oggetti di piacere da manovrare e strizzare.
BBBJ iniziato dopo essersi staccata (lei era sopra di me) dalle mie labbra ed aver proseguito verso la “citata mèta” distribuendo baci su torace e addome… buon gioco di mano sui testicoli con sapiente presa/massaggio degli stessi in contemporanea con l’esecuzione del BBBJ.
BBBJ eseguito con affondi di media profondità, molto bagnato e con ottimo lavorìo di lingua e labbra sul glande.
Si è man mano posizionata a 69 cosa che mi ha consentito la visione e l’esame ravvicinato (anche con lievi “esplorazioni” tattili) di una bella patatina molto bagnata e anche della zona intorno al “secondo pertugio” che a dir la verità non mi ha dato l’impressione di qualcosa di usato a dismisura…. ma mi posso sbagliare… data la mia pressoché “zero esperienza” sull’argomento :pardon: .
Dopo la copertura passiamo alle due mie classiche posizioni… prima la missionaria e poi la pecorina che mi ha visto capitolare dentro a Selena (stavolta :wink: ) nel condom, dopo una discreta serie di affondi anche piuttosto energici, assolutamente ben sopportati dalla mia odierna compagna di giochi che trattenevo e bloccavo afferrandole i glutei.
Ha tenuto i tacchi durante tutto l’incontro e questa cosa, mi sono accorto, mi è piaciuta molto… l’ho trovata molto elegante… Selena ha saputo districarsi bene nelle varie posizioni assunte, e i suoi tacconi non hanno mai creato intralcio o assunto posizioni sconvenienti.
Ci sa fare secondo me… come ho detto, non credo che sia una novellina, anche se non mi sento di definirla una tigre del materasso o una sporcacciona… Fa ogni cosa con sobrietà e semplicità e questo a me piace moltissimo.
A mio avviso 5 stelle dunque! Per il suo “savoir faire”, un fisico piacevolissimo, e per un menù assolutamente ampio.
R. :hi:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    47,5 KB · Visite: 2.615
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,2 KB · Visite: 464
  • 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 507
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
867
Reaction score
885
ciao e grazie
solo un chiarimento: con bacio intendi solo labbra? quindi FK escluso in modo tassativo o non hai chiesto te?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
350
Reaction score
43
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #3
Si.... labbra con lieve slinguettamento, il FK vero e proprio, secondo me, è qualcosa di molto più "profondo" a livello "linguistico" :rofl:
Non ho chiesto precisamente però.... quindi non sono in grado di dirti se lo escluda a priori o meno..... sai com'è... mi è andato bene così, lei non si ritraeva... anzi....
E poi il FK nemmeno io lo cerco con partner con cui mi vedo la prima volta... e dicui non conosco molto reazioni e modi di fare..
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
867
Reaction score
885
ok grazie
per me invece il FK è importante se la tipa mi piace.

grazie mille
ciaoo
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
350
Reaction score
43
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #6
Nel senso che la posizione alla pecorina è molto spesso quella che scelgo per concludere "in gloria" le mie cavalcate con la compagna di giochi che mi scelgo di volta in volta... e stavolta è toccato a Selena e alla sua bella patatina bagnata accogliere la mia venuta in quella posizione! :pardon:
 
Commenta
Alto