Selene - Civitanova Marche (MC) - Corriereincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Selene
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/selene
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel lato b
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': ottimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33948944xx

LA MIA RECENSIONE:
beh in questa seconda recensione sarò più breve. L'annuncio vero al 100% mi ha spinto domenica ad andarla a trovare. Ci accordiamo per 70 per bbj e rai1. Niente male di bocca ma è stata freddissima, un ghiacciolo, il che mi ha messo a dir poco in imbarazzo. Finchè la PSDM ha raggiunto il suo culmine quando, scocciata dal mio metterci troppo tempo (erano passati 10/15 minuti) va a spegnere le verdure che stava cucinando e ritorna scocciata..io provo a concludere, ma scocciato più di lei lascio perdere, mi rivesto e me ne vado, salutandola con un ciao a stento.
a mai più Selene!
spero che se mai la andaste a trovare, siate più fortunati di me
un abbraccio dal vostro philanso.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
immagini:

Cattura8.JPG Cattura88.JPG Cattura89.JPG

Commenta
Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: selene
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/selene
CITTA DELL'INCONTRO: lido 3 archi circa nel 2002
NAZIONALITA': rumena ma diceva lettone
ETA': ai tempi 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33948944xx

LA MIA RECENSIONE:
Erano ben 14 anni fa . Ai tempi stava a lido 3 archi in via paleotti. Ero cliente fisso (saro' andato circa 20 volte ). Mi ricordo che era il 2002 xche' era appena entrato l'euro. X chi lo ricorda quando si passo' alla nuova moneta le tariffe erano differenziate : chi prendeva 60 , chi 55 , chi 50 euro. Andavo sempre da lei xche' aveva mantenuto 50 euro (rimettendoci xche prima erano 100000 lire).
In quegli anni(erano i tempi che il corriere era in bianco e nero) era super tranquilla e mai frettolosa. Sempre 4-5 posizioni e , qualsiasi richiesta, veniva da lei esaudita. L'ho seguita in varie citta' : lido 3 archi, portorecanati dietro il Play , alba adriatica, porto d'ascoli . In quegli anni amava fotografarsi vestita da Babbo Natale e con una mascherina in viso da carnevale. Bei ricordi e belle scopate...Penso abbia oramai accumulato piu' di 1.000.000 di euro ma, evidentemente non sono ancora sufficenti....:)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
33
però in quella rece su menzionata non vedo l'index, perciò non me la trovava! probabilmente era frettolosa perchè aveva fame...

Ciao Philanso!
Prima cosa mi dispiace per la tua esperienza.
Come sai meglio di me queste tipe usano diversi numeri e forse non ci saresti andato e dico forse se avresti letto il thread a Porto d'ascoli,perchè le recensioni(sopratutto le ultime) sono contrastanti e forse evidenziano già un certo declino da parte di questa tizia.
Comunque onore a te quando scrivi..scrivi solo recensioni e non fai sopratutto il professorino della gnocca dove ahimè questa cosa la sto notando ultimamente nei thread e sopratutto in queste zone:whistle3:
Saluti!!

Commenta
Reaction score
120
Vedi brazorf , io sono talmente anziano, che posseggo una collezione privata dei vecchi giornaletti. Ivi compresi quelli in bianco e nero grandi 30 x 30 cm circa....x chi se li ricorda......ahahahahahahah. Chi scrive ha trombato piu' di 500 girls x un totale di circa 2000 trombate in piu' di 20 anni . Parlo di ragazze qui in Italia . All'estero circa 200 in piu' di 20 paesi differenti.....ps. da qui il mio nick GIROVAGO ....

Commenta
Reaction score
0
La chiamai giorni fa prima di timbrare ANNABELL ( vedi rece su civ) gia dalla voce sembrava molto altezzosa e sembrava fosse scocciata...diobono è il tuo lavoro o hai fatto milioni e vuoi smettere oppure mettici un po di buonavolontà... :(

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Ciao Philanso!
Prima cosa mi dispiace per la tua esperienza.
Come sai meglio di me queste tipe usano diversi numeri e forse non ci saresti andato e dico forse se avresti letto il thread a Porto d'ascoli,perchè le recensioni(sopratutto le ultime) sono contrastanti e forse evidenziano già un certo declino da parte di questa tizia.
Comunque onore a te quando scrivi..scrivi solo recensioni e non fai sopratutto il professorino della gnocca dove ahimè questa cosa la sto notando ultimamente nei thread e sopratutto in queste zone:whistle3:
Saluti!!

si penso proprio che se avessi letto quella rece avrei evitato di buttare altri soldi nel cesso. ma come si dice: c'est la vie!
Ad ogni modo io sono su questo forum per il piacere di condividere la propria esperienza (bella o brutta che sia), cercando di contribuire al benessere della nostra comunità. E francamente anche io mi sto stancando di tutti sti professori del cazzo!

Commenta
Reaction score
252
Vedi brazorf , io sono talmente anziano, che posseggo una collezione privata dei vecchi giornaletti. Ivi compresi quelli in bianco e nero grandi 30 x 30 cm circa....x chi se li ricorda......ahahahahahahah. Chi scrive ha trombato piu' di 500 girls x un totale di circa 2000 trombate in piu' di 20 anni . Parlo di ragazze qui in Italia . All'estero circa 200 in piu' di 20 paesi differenti.....ps. da qui il mio nick GIROVAGO ....
Maestro insegnami....
Mi genufletto dinanzi a tanta anzianità di chiavate!!!

Commenta
Reaction score
109
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: selene
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/selene
CITTA DELL'INCONTRO: lido 3 archi circa nel 2002
NAZIONALITA': rumena ma diceva lettone
ETA': ai tempi 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33948944xx

LA MIA RECENSIONE:
Erano ben 14 anni fa . Ai tempi stava a lido 3 archi in via paleotti. Ero cliente fisso (saro' andato circa 20 volte ). Mi ricordo che era il 2002 xche' era appena entrato l'euro. X chi lo ricorda quando si passo' alla nuova moneta le tariffe erano differenziate : chi prendeva 60 , chi 55 , chi 50 euro. Andavo sempre da lei xche' aveva mantenuto 50 euro (rimettendoci xche prima erano 100000 lire).
In quegli anni(erano i tempi che il corriere era in bianco e nero) era super tranquilla e mai frettolosa. Sempre 4-5 posizioni e , qualsiasi richiesta, veniva da lei esaudita. L'ho seguita in varie citta' : lido 3 archi, portorecanati dietro il Play , alba adriatica, porto d'ascoli . In quegli anni amava fotografarsi vestita da Babbo Natale e con una mascherina in viso da carnevale. Bei ricordi e belle scopate...Penso abbia oramai accumulato piu' di 1.000.000 di euro ma, evidentemente non sono ancora sufficenti....:)

io non penso proprio che abbia accumulato piu' di un milione, anzi se posso dire la mia questa non ce ne avra' neanche 100 mila.. altrimenti non ritornerebbe in queste zone, oramai avra' quasi 40 anni, non e' e non e' che sia mai stata una figa mondiale e richiestissima non lo e' stata mai, per lo meno ogni volta che sono stato da lei (perché anche io l'ho seguita dal lido 3 archi fino in val vibrata, in via del verme, e ancora al lido di fermo anche se forse molto meno di te) non ho mai notato tutta la fila che c'era per le piu' gnocche, come ad esempio Belen di villarosa, ( da quella per davvero per entrare il sabato sera toccava fare a cazzotti con gli altri colleghi) e guarda caso la Belen non e' piu' ritornata anche se piu' o meno saranno coetanee..
Mi ricordo che ci andavo perché faceva dei rates molto onesti fino a un paio di anni fa.. 50ino per un'ottima scopata con tante posizioni e cimmatona finale garantita.. se ci mettevi sopra 20 eurini in piu' c'era anche la sintonizzazione sul secondo canale.. ora invece a quanto mi dicono si e' messa a fare la commerciale, si fa dare 70 euro per fare neanche la meta' delle sigle che faceva prima, e oltretutto fa anche finta di non ricordarsi dei clienti, quindi.. a la prochaine fois ma belle!!!

Commenta
Reaction score
120
Ai tempi di lido 3 archi e porto recanati (dietro il play ) era una da 10-15 clienti a giorno. E questo e' durato x almeno 4-5 anni. 4-5 anni con quella mole di lavoro significa (500.000 euro tolte le spese secondo me ). Il fatto e' che queste ragazze non si accontentano mai , vogliono ammucchiare all'infinito. Poi talune fanno degli investimenti oculati in patria (ho conosciuto ad esempio una rumena che si e' comprata 4 appartamenti con 2-3 anni di lavoro e poi li affitta) ; altre in patria ostentano ricchezza all'infinito....Sai quante ragazze si vedono a Timisoara o Bucarest o Cluj di 25-30 anni in Porche Cayenne o Audi A6 o E coupe tutte nuove (no modelli di 10 anni fa ) ? Sui parcheggi delle migliori discoteche e' pieno , cosi come in giro x le citta'....Mi e' capitato una disco a Timisora che non mi hanno fatto entrare xche' ero italiano (andavo vestito bene ) xche' sanno che un italiano non spende mediamente 100-300 euro x un tavolo come fanno queste ragazzette qua in patria con i loro fidanzatini........

Commenta
Reaction score
109
Ai tempi di lido 3 archi e porto recanati (dietro il play ) era una da 10-15 clienti a giorno. E questo e' durato x almeno 4-5 anni. 4-5 anni con quella mole di lavoro significa (500.000 euro tolte le spese secondo me ). Il fatto e' che queste ragazze non si accontentano mai , vogliono ammucchiare all'infinito. Poi talune fanno degli investimenti oculati in patria (ho conosciuto ad esempio una rumena che si e' comprata 4 appartamenti con 2-3 anni di lavoro e poi li affitta) ; altre in patria ostentano ricchezza all'infinito....Sai quante ragazze si vedono a Timisoara o Bucarest o Cluj di 25-30 anni in Porche Cayenne o Audi A6 o E coupe tutte nuove (no modelli di 10 anni fa ) ? Sui parcheggi delle migliori discoteche e' pieno , cosi come in giro x le citta'....Mi e' capitato una disco a Timisora che non mi hanno fatto entrare xche' ero italiano (andavo vestito bene ) xche' sanno che un italiano non spende mediamente 100-300 euro x un tavolo come fanno queste ragazzette qua in patria con i loro fidanzatini........

boh... sara' anche come dici tu... a me da solo fastidio che gli introiti della più viscida mini.otta sono tutti esentasse e vanno anche a finanziare talvolta attività illecite, mentre un onesto falegname, beh a quello gli vanno a contare persino i peli che porta al culo, si inventano strumenti assurdi tipo gli studi di settore, deve pagare tasse in anticipo, l'anticipo dell'anticipo, e altre cose davvero vergognose, mentre queste spendono e sperperano come pare e piace loro, e nessuno si accorge dell'opulente sperpero di tutto questo denaro.. anche in Italia.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutii!sono la ragazza in questione.
1.quando una persona mi si presenta all'ora di pranzo con un preavviso di 5 minuti,senza farsi una doccia prima non puo prettendere di ricevere un rapporto orale di qualita'.e' facile sputtanare una persona stando dietro al pc e non mettendoci la faccia,ma voi sareste scocciati o contenti di leccare una figa puzzolente ?!l ' incontro non e' durato 10 minuti,ho spento il gas quando ho capito che durera' piu del solito,non li ho detto di andarsene,non li ho detto di sbrigarsi ma il piacere di accontentarlo non lo avuto solo ed esclusivamente a causa degli odori meravigliosi.
2.non ho 40 anni e 15 anni fa ero menorenne.come spendo i soldi che guadagno o perche faccio questo lavoro non credo sia un problema che riguarda li altri.tutti noi abbiamo le nostre ragioni e le nostre scelte di vita.se c ' e o no la fila alla porta di casa mia poco importa credo
3.chi vuole avere un ottimo incontro di sesso piacevole e senza scazzi e' pregato di presentarsi sempre pulito.
GRAZIE,spero di dare poco fastidio

Commenta
Reaction score
0
��������fammi una visita tonymontana!e' una vita che non ci vediamo,anche solo Per scambiare 4 chiacchere!baci

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto