Numero di telefono: 3895086353
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Parma: HAI VOGLIA DI INZUPPARE IL BISCOTTO ?
con il Culetto insaziabile

A PARMA

PIENA DI LATTE
SELENE TRANS 
LA BAMBOLINA DEL PIACERE 

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Selene Diaz
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Mi trovavo a Parma per lavoro e dopo una rapida ricerca ho deciso di contattare la Selene, al telefono ha risposto con una vocina estremamente provocante e sexy e ha chiesto, come compenso, 70 rose e per sua venuta 100.
Riceve in una palazzina nei dintorni di Via Venezia (nei pressi stazione ferroviaria di Parma). Zona molto tranquilla. L'appartamento si trova al piano rialzato ed è molto curato e pulito. Dopo i riti iniziali:uso del bagno e versamento obolo mi è subito saltata a dosso mettendomi il suo pisellone in bocca, l'ho succhiato per una decina di minuti cabrio alternando lato b, palle e cappella. Dopo di che mi ha messo alla Pecorino e mi ha infilato avalcandomi per circa 10 minuti dopo di che si è sgoldonato spruzza domi in faccia il suo piacere. Subito dopo sono venuto anch'io nella sua bocca. Esperienza estremamente positiva con una persona educata e sensuale.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Parma: HAI VOGLIA DI INZUPPARE IL BISCOTTO ?

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Selene Diaz
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Mi trovavo a Parma per lavoro e dopo una rapida ricerca ho deciso di contattare la Selene, al telefono ha risposto con una vocina estremamente provocante e sexy e ha chiesto, come compenso, 70 rose e per sua venuta 100.
Riceve in una palazzina nei dintorni di Via Venezia (nei pressi stazione ferroviaria di Parma). Zona molto tranquilla. L'appartamento si trova al piano rialzato ed è molto curato e pulito. Dopo i riti iniziali:uso del bagno e versamento obolo mi è subito saltata a dosso mettendomi il suo pisellone in bocca, l'ho succhiato per una decina di minuti cabrio alternando lato b, palle e cappella. Dopo di che mi ha messo alla Pecorino e mi ha infilato avalcandomi per circa 10 minuti dopo di che si è sgoldonato spruzza domi in faccia il suo piacere. Subito dopo sono venuto anch'io nella sua bocca. Esperienza estremamente positiva con una persona educata e sensuale.