- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128151-128154-128151-ikmv34427205
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Selene
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-DATY-RAI1- PIOGGIA DORATA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: biondina viso da porca, belle tette, passera depilata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34592570xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve nel suo appartamento in via leuca al numero pari...è una ragazza giovane, viso da porca labbra pronunciate, ricevuto in autoreggenti scarpa alta e lingerie, nel rate base ho fatto rientrare i servizi sopra accordandomi (preventivamente).
Giunti a fase operativa ci spogliamo, si va sul letto..breve leccata di tette e poi passo tra le gambe, allargo la passera abbastanza carnosa e ci passo la lingua il daty dura un po e poi viene interrotto, per cambio postazione..dove si è liberata tra la mia bocca e petto...calda piogg.dorata..
successiva ripulita...e BJ discreto, diciamo nella norma.
Ad arnese ben armato la faccio mettere a missionaria sbattendoglielo dentro, la cavalco un po sin quando non cambio a pecorina martellando sino a venirgli dentro. Due altre chiacchere lineari, ci siamo ricomposti e saluti.
Concludendo prestazione piacevole, l'aspetto della ragazza è da porca.
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128151-128154-128151-ikmv34427205
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Selene
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-DATY-RAI1- PIOGGIA DORATA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: biondina viso da porca, belle tette, passera depilata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34592570xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve nel suo appartamento in via leuca al numero pari...è una ragazza giovane, viso da porca labbra pronunciate, ricevuto in autoreggenti scarpa alta e lingerie, nel rate base ho fatto rientrare i servizi sopra accordandomi (preventivamente).
Giunti a fase operativa ci spogliamo, si va sul letto..breve leccata di tette e poi passo tra le gambe, allargo la passera abbastanza carnosa e ci passo la lingua il daty dura un po e poi viene interrotto, per cambio postazione..dove si è liberata tra la mia bocca e petto...calda piogg.dorata..
successiva ripulita...e BJ discreto, diciamo nella norma.
Ad arnese ben armato la faccio mettere a missionaria sbattendoglielo dentro, la cavalco un po sin quando non cambio a pecorina martellando sino a venirgli dentro. Due altre chiacchere lineari, ci siamo ricomposti e saluti.
Concludendo prestazione piacevole, l'aspetto della ragazza è da porca.