SELENE - Milano - Bakeka

Reaction score
1
Invogliato da un annuncio che proponeva "...massaggio o tante tante tenere ..............................coccole"
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... qag2955499
telefono e mi risponde una voce che con cortesia e gentilezza mi espone dettagliatamente tutto il menù: 45 min di massaggio su lettino per 40€ con possibile conclusione HJ(60€), BJ(80)€ o RAI1(150€); è disponibile anche l’opzione “total body” su fouton con conclusione HJ per 150€.
Devo dire che per natura diffido sempre un po’ di tanta precisione commerciale, ma si sa… l’efficienza meneghina… e vado a provare.
Appartamento studio in zona San Siro, lei, più o meno quella delle foto anche se mi ha dato l’impressione di essere più vicina ai 50 che ai 40 dichiarati, mi accoglie in tuta, mi mostra il bagno e mentre mi doccio srotola il fouton e mette in bella mostra vicino al cuscino un preservativo!!!
Al mio rientro le dico che essendo la prima volta preferivo conoscerla un pochino e che lei sarebbe stata sicuramente brava a farmi tornare una prossima volta per il fouton. Risponde che non c’erano problemi ma che dato che le avevo detto che mi piacciono le coccole, pensava che volessi fare sesso…!!!???
Inizia quindi un massaggio senza infamia e senza lode dicendomi ogni due minuti di stare rilassato (anche se non ho capito bene quali tensioni potesse rilevare visto che il mio piccolino non si è "teso" nemmeno quando me lo ha smanacciato con un Kg di Nivea) ed infine, e qui ha veramente passato il segno del cattivo gusto, ha risposto ad un mio timidissimo accenno di carezza al suo POLPACCIO (!!!) coperto dalla tuta con un “stai fermo, io queste cose le vendo, mica le regalo”!!!
Insomma non siè creato il feeling, diciamo così, ma sicuramente il numero l’ho già buttato.
Buoni massaggi a tutti. Orsottoblu

Reaction score
3
ringrazio per la tua rece... visitata la signora, abbiamo evitato il massaggio per un BJ+Rai 1 a 100 per una mezz'ora...

e' evidente che non sia una massaggiatrice, forse sara' rimasta basita dal tuo interesse, piu' che per andarci sul...futon, per il massaggio

esperienza comunque da non ripetere

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
mi fa piacere la conferma che anche come trombante non valga la pena!!!
quindi non era solo questione di feeling...
buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Commenta
Alto