Selene - Milano - Bakekaincontri

Reaction score
3
in zona San Siro riceve codesta Selene http://milano.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/massaggi-coccole-yspm5651987

E' uina scafata professionista direi, ci sono andato piu' per il massaggio che per l'extra.
Massaggio abbastanza buono, un po' troppo leggero per i miei gusti ma gradevole, lei molto gentile ma i segni dell'eta' si vedono.

finale da Geppetto per 60 neuri, tempo utile per massaggio una mezz'ora.

Senza infamia e senza lode, non ci torno.

Reaction score
93
Novembre200 ha scritto:
in zona San Siro riceve codesta Selene http://milano.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/massaggi-coccole-yspm5651987

E' uina scafata professionista direi, ci sono andato piu' per il massaggio che per l'extra.
Massaggio abbastanza buono, un po' troppo leggero per i miei gusti ma gradevole, lei molto gentile ma i segni dell'eta' si vedono.

Sono spesso a Milano per lavoro e le mature non mi dispiacciono.
Ho visto le foto e da un tipo così vorrei andar oltre il segone d'ordinanza.Per cui ti chiedo:solo hj?si lascia ravanare sotto i vestiti?il bj lo ritieni possibile? Ha la doccia? Ti ringrazio. :bye:

DIMENTICAVO : TARGATA...E' TUNISINA ?

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
direi che un bj e' possibile, anche se non ho chiesto altre prestazioni perche' appunto ero piu' orientato al massaggio. puoi facilmente fugare ogni dubbio con una telefonata :)

si lascia accarezzare, possibile uso doccia prima e/o dopo anche se non ho chiesto olio perche' ero di fretta.

il suo punto di forza e' la pacatezza e gentilezza, una signora che sa come muoversi e parlare direi, piu' che una maialona..

targata cartagine era una battuta da un film per dire che e' avanti con l'eta'..ai 43 dichiarati ne aggiungerei 5 o 6..

Commenta
Reaction score
0
non mi vorrei confondere , ma credo che si possa ottenere qualcosa in + se si fa il body massage .
ricordo un massaggio fatto con lei 2-3 anni fa in una location molto "particolare" : era un condominio dalle parti di san siro dove io e la tipa eravamo gli unici italiani ...da paura .
il massaggio era stato delicato e ben fatto ma ripeto sono passati anni . il body mi era stato offerto ma il costo , secondo me era eccessivo ... mi sembra 130-150
mi è tornata in mente leggendo qst rece.

ve saludi

Commenta
Reaction score
1
Anch'io l'avevo incontrata un pò di tempo fa attratto dal massaggio.... ie l'avevo recensita qua: Collegamento alla pagina web non disponibile
in realtà il menù è moltoooo più ampio... basta pagare!!!! prezzi che mi sembrarono un pò esagerati, visto anche il soggetto non proprio nel fiore dell'età!
Ed inoltre ricordo che non si creò alcun feeling particolare. Mai più rivista
bisognerebbe forse unire i topic ma non sono capace.
buoni massaggi a tutti orsottoblu

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
orsottoblu ha scritto:
Anch'io l'avevo incontrata un pò di tempo fa attratto dal massaggio.... ie l'avevo recensita qua: Collegamento alla pagina web non disponibile
in realtà il menù e' moltoooo più ampio... basta pagare!!!! prezzi che mi sembrarono un pò esagerati, visto anche il soggetto non proprio nel fiore dell'età!
Ed inoltre ricordo che non si creò alcun feeling particolare. Mai più rivista
bisognerebbe forse unire i topic ma non sono capace.
buoni massaggi a tutti orsottoblu

mah ti dico, nonostante tutte le volte mi riproponga di non tornare, a Milano non ho ancora incontrato una donna buona massaggiatrice con extra vari e quindi son gia' finito alcune volte qua. C'e' il trio che inizia con la M, oggetto di 3ad separati, che personalmente non ho mai testato.

La signora qui recensita l'avevo sperimentata prima come pay per fuck e basta, trovando peraltro dei prezzi di volta in volta variabili, e in un paio di quelle occasioni mi aveva detto che il suo forte era il massaggio.

In quest'epoca di incertezze economiche ho voluto concentrarmi sul massaggio con HE per pagare poco, ma anche qui non mi ha soddisfatto, spero di mantenere il mio proposito di non tornare, a sto giro.

Commenta
Reaction score
0
Novembre200 ha scritto:

L'avevo incontrata circa un anno fà,
confermo 60 hj x 30 minuti,
aggiungo che non si è tolta nessun indumento è rimasta in tuta attillata, della serie se scuci € allora vedi se no nisba.
Ovviamente nisba.
senza infamia e senza lode, gentile ma anche molto scafata.
Non mi ha + visto. :bye:

Commenta
Reaction score
51
...scusate l'intrusione...
ma targata Cartagine non lo sentivo più da quando leggevo "il paninaro".... :biggrin:

Commenta
Alto