SELENE - Milano - rosa rossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa (siti vari)
CITTA DELL'INCONTRO:Milano ( zona p. Napoli)
NOME INSERZIONISTA:SELENA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: .b.b.j rai1 daty 69 kiss
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': per mè difficile

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un breve periodo di ozio :beach: , nel senso che mi sono dedicato alla mia personale agenda
dedicata alle “hall of fame”, sono andato a rispolverare questa nota bella topa….. :yahoo:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/selene-girls-accompagnatrice--MzgxMS0yNjJkODc_.html
Anni fa’ si faceva chiamare KAROL, poi scomparsa, e finalmente riapparsa :biggrin: ma per mè quasi
irreperibile :beee: , pero’domenica sera ho avuto un colpo di fortuna: l’ho beccata! :yahoo:
E’ proprio una fortuna avere una come SELENE in agenda;
per mè è una bellezza unica, questione di gusti, ma questa carioca l’ho inserita nella mia “hall of fame”,perché?
Gentile, professionale, simpatica, addirittura si scusa di non essersi riuscita a truccarsi
ma solo vestirsi in modo sexy :woottrizomeno: …,
capirete che per un affamato come mè questi dettagli cosa possono cambiare !? :heat:
Tre formalita’ di rito e …….let ready to rumble!
Il mach inizia con le solite fasi di studio:
1° round, SELENE parte con b.b.j delicato ed eccitantissimo ed io rispondo con un super-daty;
2° round, la prendo nella classica posizione del missionario, veramente eccitante addirittura con le
labbra a contatto, ma troppo g.f.e……….. :girl_in_love:
3° round, qui CHIRONE cambia marcia e mette la serie preferita: posizione dell’aratro, pos. dell’incudine, pos. del cavalcamento, classica pecorina. :aggressive:
4° round e grand finale….69! :w00tmesalia:

In chiaro :good: :
-SELENE, mi piace da impazzire…. Ma è solo una delle mie tante allucinazioni
-professionale e sexo da sballo
-uso molto buono delle norme igienico sanitarie
-appartamento ok
-fretta zero

In scuro :sad: :
-parcheggio non molto agevole

Conclusione.
Perché tornarci? Questa giovane carioca ha quel fascino e quella classe che possono lasciare il segno,
soprattutto a un sagitario…….. :whistle3:

Alla prossima. :bye:
100/40’ ( 20’ utili) / 8

Bella rece.Ti agevolo la matrice e il tel 329 00737xx 329-00737xx
[spoiler:3h7zyot5][attachment=0:3h7zyot5]ScreenHunter_07 Jun. 02 00.19.jpg[/attachment:3h7zyot5][/spoiler:3h7zyot5]

Allegati

• ScreenHunter_07 Jun. 02 00.19.jpg
    ScreenHunter_07 Jun. 02 00.19.jpg
    43,6 KB · Visite: 1.573
anche io sono un suo fan.. c'erà già un post sulla ragazza.. ricordo che qualcuno l'aveva incontrata al motel luna per un paio d'ore... intense..sarebbe bello unire

zalatu ha scritto:
Bella rece.Ti agevolo la matrice e il tel 329 00737xx 329-00737xx
[spoiler:2dd594ip][attachment=0:2dd594ip]ScreenHunter_07 Jun. 02 00.19.jpg[/attachment:2dd594ip][/spoiler:2dd594ip]

Ricordati di inserire la matrice come si deve, ovvero con gli allegati zippati o al massimo, con lo spoiler.

id2691 ha scritto:
anche io sono un suo fan.. c'erà già un post sulla ragazza.. ricordo che qualcuno l'aveva incontrata al motel luna per un paio d'ore... intense..sarebbe bello unire

Eccomi! :thank_you2:

che chiavata memorabile...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Avrei dovuto ricordarmi che era l'ottimo Max Mosley.. come si dice ricordavo il peccato (??) e non il peccatore (???)..

id2691 ha scritto:
Avrei dovuto ricordarmi che era l'ottimo Max Mosley.. come si dice ricordavo il peccato (??) e non il peccatore (???)..

Caro id2691... quelli ormai son tempi lontani, i bei tempi che furono quando lo stipendio era fisso... :cray:

la rece del buon Chirone ha riportato a galla tanti bei peccati che perfino il peccatore stesso aveva scordato! :wink:

Passante ha scritto:
parli di "round"... vuol dire che per 100 rose hai avuto + shots???
...intendevo "round" come cambi di situazione,
un shot dopo venti minuti di rendezvous possono bastare..... :heat:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto