Selene piccole trasgressioni

Reaction score
0
Ciao a tutti....ammetto la mia emozione nel scrivere questo mio primo post...ho seguito alcune vostre recensioni e devo dire che siete veramente grandi!!!
...Cmq vorrei raccontare la mia esperienza con questa donzella ....incontrata la settimana scorsa durante la pausa pranzo!!... probabilmente la mia inesperienza e un pò anche la mia carica ormonale mi ha tratto in inganno...perchè l'incontro non è stato molto piacevole!!!
..La contatto nella mattina...dopo un paio di numeri che suonavano a vuoto ed altri spenti...lei mi risponde...mi dice che incontra a Riccione vicino al lungomare in una location molto discreta....alla faccia della discrezione vicino ci sono solo alberghi con turisti ecc.....vabbè sorvoliamo...appena mi apre mi si presenta questa ragazza ungherese...abbastanza carina....non proprio come nelle foto (probabilmente era con qualche kg in meno)...diciamo che nel complesso poteva andare bene!..anche perchè è alta bei capelli e ...un bel visino da maiala...;)
.. dopo esserci presentati e...dopo aver dialogato molto velocemente..... iniziamo a parlare di cose serie...il rate!!!
Mi chiede 150 susine...ma è fuori????...le chiedo cosa fa..????!!!!... e subito le rispondo che con delle condizioni del genere non si fa nulla...per farla breve dopo una estenuante discussione....chiudo per 100 susine...concordando per una cosa soft (normale)...con calma.
Vado a lavarmi, nel frattempo lei mi aspetta in camera, ...devo segnalare che il posto è fatiscente, bagno sporco, senza sapone carta igienica...., mi faccio coraggio e vado da lei...(la camera...è quasi peggio!!!)...Inizia con una performance canora appena sufficiente...lascio fare...dopo di che le chiedo passare ai fatti...la prendo me la posiziono bene ;) ,,,,e comincio a fare qualcosa di concreto ;)!!!.... niente lei è come un ghiacciolo, provo a continuare con tutta la buona volontà ma non riesco...e dopo poco concludo e torno in panchina!
In sintesi ....la mia è stata una esperienza negativa, probabilmente il fatto di essere un novellino, mi ha portato a commettere alcuni errori...di valutazione....pazienza ormai è andata cosi!!!
A proposito.....se avete da propormi qualche donzella....stile velina... che almeno non è un frigorifero come questo...sono qui!!!!....a presto...ciaoooo

http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =2&id=6353

Reaction score
1
Ciao, il link che hai messo non funziona .....
nell'elenco delle girl non è più presente, c'è solo una certa selina .....
ma non credo sia lei.

:yes3:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...hai ragione!!!...è gia sparita....meglio cosi!!!!...nessuna notizia di qualche velina...???

Commenta
Reaction score
29
marco75xx ha scritto:
...hai ragione!!!...è gia sparita....meglio cosi!!!!...nessuna notizia di qualche velina...???
Non è per fare il rompipalle di turno, ma questa non è la sezione "richiesta info" e poi non si possono chiedere info generiche tipo la tua... le rece che ci sono sulle tipe penso siano più che sufficienti a soddisfare la tua richiesta... :good:

Commenta
Reaction score
9
Rick Deckard ha scritto:
Ciao, il link che hai messo non funziona .....
nell'elenco delle girl non è più presente, c'è solo una certa selina .....
ma non credo sia lei.

:yes3:

Se non ho capito male dovrebbe essere Selene, l'amica di Jasmine.
Se è via Foscolo sono loro.
Jasmine sono diversi giorni che non è più reperibile, Selene da poco meno.
Sono le due ragazze more giovani dell'est, ma non ungheresi delle quali se ne è già parlato...non ricordo dove.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
....lei mi ha detto di essere Ungherese....ma a dire la verità non ci metterei la mano sul fuoco!!!....

Commenta
Reaction score
1
marco75xx ha scritto:
....lei mi ha detto di essere Ungherese....ma a dire la verità non ci metterei la mano sul fuoco!!!....
:big_boss: ...dalla romania con furore...le due troie...e di jasmine c'era qualche rece nel forum antecedente..quello che ha fatto BUM BUM :crazy:

Commenta
Alto