Selene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
133
Reaction score
207
INSERZIONISTA:selene
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA':rivabella
NAZIONALITA':est
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:BJ daty 69 fuck
SERVIZI USUFRUITI:c.s.
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
ATTITUDINE:tranquilla
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:3510838899

bella bambolina gonfiabile, foto 100% reali
70 per BJ DATY, FUCK posizioni varie, lascia abbastanza fare ma con fare professionale sgamato
bella fica comunque, abbronzata e tonica palestrata, labbra e tette siliconate, culo spaziale
 
Ultima modifica:
PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.


Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto