Richiesta Informazioni Studentessa - Milano

Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
26
Località
Lombardia

Come da titolo, questa ha fuori spesso annuncio e conversando via mail sembra rispettare quanto promesso, però volevo prima avere dei riscontri su di lei per via del prezzo abbastanza importante...
Grazie
 
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
11
Reaction score
33
Località
lombardia
Ciao, ci stavo parlando pure io ma non trovo riscontro, l'unica pecca è che a me ha detto che fa solo il pomeriggio e durante la settimana e io difficilmente ce la faccio per via del lavoro!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.937
Reaction score
24.809
Località
"Pais del pento"
Però è un pò strano che negli ultimi (pochi) mesi abbia messo annunci a Bergamo, Brecia, Milano e Parma....

Ma dove studia 'sta studentessa? :unsure:

Ed è anche strano che abbia sempre 23 anni... Ce li aveva anche l'anno scorso:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
26
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, ci stavo parlando pure io ma non trovo riscontro, l'unica pecca è che a me ha detto che fa solo il pomeriggio e durante la settimana e io difficilmente ce la faccio per via del lavoro!
Stessa cosa mia, problemi di orari, le avevo anche chiesto un motel diverso in città non distante ma non cede proprio.

Io in realtà cercavo riscontri sulle sue prestazioni, non credo sia una della quale sospettare.... Secondo me non le andrà di cambiare l'età e ha la formula già fatta, farà copia e incolla ogni volta negli annunci, ma da come si pone nelle mail é molto precisa e non penso sia il caso di una truffa o cose del genere.
Incontra in un motel di zona Linate quindi mettere Milano, Bergamo, Brescia, Parma potrebbe avere senso, essendo ad alto costo attirerà gente anche più distante da province ben collegate...
 
Commenta
Alto