GIROTACCO Universitaria 23enne - Milano

Reaction score
1.285
Era da un pò di tempo che mi imbattevo negli annunci di questa ragazza,
Ci scambiamo diverse mail e finalmente fissiamo l'incontro, 250 rose + la camera al Luna, questa la sua richiesta.
Via mail molto gentile e a modo quindi già presagisco un bell'incontro.
Ci troviamo fuori dal Luna e la vedo ancora seduta in macchina, viso da Sudamericana (anche se dovrebbe essere Italiana almeno da come parla e scrive) non mi piace anche perchè leggeremente formosa, ma poi ti puoi presentare a luglio con i jeans neri a nascondere il più possibile le tue forme ?
No non ci siamo proprio non ti offendere ma non mi piaci proprio, mi chiede 50 Euro perchè dice che viene da Piacenza li per li mi viene di mandarla a cagare, ma poi mi fa pena e glieli regalo.
Tesoro se chiedi 250 Euro più la camera devi essere molto ma molto figa, altrimenti abbassa le pretese.
Ma poi selettiva di che ? Ringrazia il cielo se qualche stolto è disposto a pagare una cifra simile per una ragazza così
universitaria 23 anni

Nell'annuncio c'è scritto che "non cerca perditempo", però mette foto false. Altro che "pena", non meritava quei 50 euro che le hai regalato, poi il fatto che venisse da Piacenza o dalla Svizzera..........o dal Burundi lo dice lei, sarebbe tutto da appurare. Ragazzi, piantatela di regalare soldi a chi vi prende in giro....

Nell'annuncio c'è scritto che "non cerca perditempo", però mette foto false. Altro che "pena", non meritava quei 50 euro che le hai regalato, poi il fatto che venisse da Piacenza o dalla Svizzera..........o dal Burundi lo dice lei, sarebbe tutto da appurare.
Ma infatti, se abita a Piacenza che mettesse gli annunci su Piacenza e non rompesse il cazzo.

Nell'annuncio c'è scritto che "non cerca perditempo", però mette foto false. Altro che "pena", non meritava quei 50 euro che le hai regalato, poi il fatto che venisse da Piacenza o dalla Svizzera..........o dal Burundi lo dice lei, sarebbe tutto da appurare. Ragazzi, piantatela di regalare soldi a chi vi prende in giro....
allora la foto potrebbe essere la sua (ma molto ritoccata) fatta bene in posa ma a me la faccia non piaceva proprio e di persona è decisamente più in carne rispetto alla ragazza delle foto

Indietro
Alto