- Reaction score
- 4
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... rn18643051
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Seline
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1 (penosi)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: grassa cadente non carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Viste le foto decido di chiamare la ragazza mi sincero velocemente della veridicità
delle foto e dei servizi e parto per la missione,la location si trova nei pressi della rotonda della tang.di fronte
alle tre torri,ingresso indipendente casa abbastanza pulita....lei non è quella delle foto,al telefono dice una cosa quando sei lì le cose cambiano....pago e decido di restare
Bj penoso il resto peggio,la pancia cadente nasconde la passerina nel conplesso sarei scappato con i vestiti in mano....pazienza forse se mi documentavo meglio non avrei preso un missile ma sono stato goloso .....
Auguri a tutti
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Seline
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1 (penosi)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: grassa cadente non carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Viste le foto decido di chiamare la ragazza mi sincero velocemente della veridicità
delle foto e dei servizi e parto per la missione,la location si trova nei pressi della rotonda della tang.di fronte
alle tre torri,ingresso indipendente casa abbastanza pulita....lei non è quella delle foto,al telefono dice una cosa quando sei lì le cose cambiano....pago e decido di restare
Bj penoso il resto peggio,la pancia cadente nasconde la passerina nel conplesso sarei scappato con i vestiti in mano....pazienza forse se mi documentavo meglio non avrei preso un missile ma sono stato goloso .....
Auguri a tutti