Seline-bakecaincontri-brescia missile

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... rn18643051
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Seline
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1 (penosi)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: grassa cadente non carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Viste le foto decido di chiamare la ragazza mi sincero velocemente della veridicità
delle foto e dei servizi e parto per la missione,la location si trova nei pressi della rotonda della tang.di fronte
alle tre torri,ingresso indipendente casa abbastanza pulita....lei non è quella delle foto,al telefono dice una cosa quando sei lì le cose cambiano....pago e decido di restare :spiteful:
Bj penoso il resto peggio,la pancia cadente nasconde la passerina nel conplesso sarei scappato con i vestiti in mano....pazienza forse se mi documentavo meglio non avrei preso un missile ma sono stato goloso .....
Auguri a tutti :biggrin:

L

luison

Ospite
Ospite
La tipa morbidosa in foto mi attizzava moltissimo, peccato non sia lei, per principio quando mi trovo di fronte un fake, me ne vado.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Si davvero! la mia erezione era data dal profililattico stretto che mi teneva conpatto il pisellino,da dimenticare!!! :mda: Per luison, hai perfettamente ragione....ero lì .....ricreare un altro spazio libero mi veniva difficile e me la sono tentata.....fatene tesoro voi!

Commenta
Reaction score
16
37744732xx

Allegati

• Brescia [BRESCIA OVEST]- ----BELLA MORBIDOSA FRESCA LA SELINE ---377-44732xx-_1293204937050.zip
    38,7 KB · Visite: 57
Commenta
Alto