Seline-bakecaincontri-brescia missile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... rn18643051
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Seline
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1 (penosi)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: grassa cadente non carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Viste le foto decido di chiamare la ragazza mi sincero velocemente della veridicità
delle foto e dei servizi e parto per la missione,la location si trova nei pressi della rotonda della tang.di fronte
alle tre torri,ingresso indipendente casa abbastanza pulita....lei non è quella delle foto,al telefono dice una cosa quando sei lì le cose cambiano....pago e decido di restare :spiteful:
Bj penoso il resto peggio,la pancia cadente nasconde la passerina nel conplesso sarei scappato con i vestiti in mano....pazienza forse se mi documentavo meglio non avrei preso un missile ma sono stato goloso .....
Auguri a tutti :biggrin:

La tipa morbidosa in foto mi attizzava moltissimo, peccato non sia lei, per principio quando mi trovo di fronte un fake, me ne vado.

Si davvero! la mia erezione era data dal profililattico stretto che mi teneva conpatto il pisellino,da dimenticare!!! :mda: Per luison, hai perfettamente ragione....ero lì .....ricreare un altro spazio libero mi veniva difficile e me la sono tentata.....fatene tesoro voi!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto