Lei è quella delle foto, anche se queste sono vecchie di qualche anno. Di faccia non piace,voce da fumatrice, di poche parole.A livello di pulizia l'indispensabile e non mi ha offerto ilbagno, io non ho usufruito perchè appena docciato. Fisicamente è molto bassa e un pò in carne, per niente tonica. Le tette sono enormi, una sesta cadente, culone (la definirei una bbw in miniatura) e come prestazione è molto buona anche se non ci mette impegno e passione! E' comunque molto porca e disponibile a tutto, (omesso)*. Ho usufruito di bbj rai 1 titsjob e rimming a 50**. Loacation normale in un palazzo.
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
**In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
**In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: