SELVAGGIA - BERGAMO - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Selvaggia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-selvaggia-sexy-calda-evxd69283371
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (San Bernardino bassa)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Più sui 30 che sui 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto anche se dal vivo un pò più in carne e meno patinata
SERVIZI OFFERTI : BBJ+RAI1 per quanto pattuito, ma credo faccia anche altre sigle in base alla generosità.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: Mette un pò di fretta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: --
INDEX RICERCHE: 38899277xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ho incontrato la ragazza un paio di mesi fa.
Lei è molto simile a quella delle foto anche se l'ho trovata un pochino più in carne; comunque carina a chi piace il genere mulatta.
Per la prestazione devo dire invece che non mi soddisfatto in pieno; ho notato che tende a mettere un pochino di fretta e non è molto partecipe.
Quando avverto questo, cerco di chiudere il prima possibile; in pratica una scopata senza infamia ne lode.
La cosa che mi ha infastidito di più è il FK appenna accennato: per me è importante.
Peccato, fortunatamente sono partito dal rate più basso; non credo comunque che ripeterò l'esperienza.
Un saluto

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto