selvaggia piccoletrasgressioni

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO:portoverde
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: attendibile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Salve a tutti, ho avuto la possibilità dopo tanto tempo(per motivi di lavoro e altro) di conoscere questa fantomatica Selvaggia; allora località tranquillissima fuori da occhi indiscreti, lei chiede 100 senza trattare, il fisico lascia un po a desiderare ovvero le foto sono stupende ma in realtà le cose cambiano un pochino.
Infatti la faccia è ok un bel viso da porca con labbra rifatte, mentre la pancia lascia molto a desiderare troppo invecchiata. Lei chiede 100 per una cosa tranquilla ovvero una mezzoretta in compagnia e fa tutto coperto, niente anal.
Rapporto normale nulla di particolare un po freddina...che dire sono rimasto un po deluso pensavo megliooooo :cray: ...Ciao a tutti alla prossima rece.........

newjersey

Account sospeso
Reaction score
0
nota ai noti la selvaggia è una professionista del mestiere anzi quando andai la prima volta diversi anni fà mi fece fare doppio shot al prezzo di una e dissi cavolo interessante la cosa ci tornai perchè mi era piaciuto un po tutto lei è su con l'età ma ha un seno da paura abbronzata carina simpatica non mette fretta poi però dopo la prima volta scopro l'inganno ci tornai è facemmo una cosa veloce perchè aveva un'altro sotto casa e da li in poi non andai piu a trovarla.
era in decadenza allora penso che ormai sta per battere le ultime cartucce
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
Questa è come l'erba cattiva, nun scompare mai. Incontrata qualche anno fa a misano era gia su di età e cadente. Esperienza brutta e scemo io che quando mi trovo davanti sono di quelli "ma si, dato che sono qui,,," e invece era meglio girare i tacchi. Fredda, e poi puzzava di pesce quel di, Magari stava lo stava cuciando? E l'unica cosa che ricordo. E come gia detto, qualche anno che non la vedo ma la "contessina", come era conosciuta, se il tempo a casa sua scorre come a casa mia, dalle foto non cambiano un pochino le cose poiché un pochino sarebbero cambiate gia quella volta... Ora non oso imaginare :shok:

Commenta
Reaction score
7
actimel ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO:portoverde
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: attendibile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Salve a tutti, ho avuto la possibilità dopo tanto tempo(per motivi di lavoro e altro) di conoscere questa fantomatica Selvaggia; allora località tranquillissima fuori da occhi indiscreti, lei chiede 100 senza trattare, il fisico lascia un po a desiderare ovvero le foto sono stupende ma in realtà le cose cambiano un pochino.
Infatti la faccia è ok un bel viso da porca con labbra rifatte, mentre la pancia lascia molto a desiderare troppo invecchiata. Lei chiede 100 per una cosa tranquilla ovvero una mezzoretta in compagnia e fa tutto coperto, niente anal.
Rapporto normale nulla di particolare un po freddina...che dire sono rimasto un po deluso pensavo megliooooo :cray: ...Ciao a tutti alla prossima rece.........

Nel dispiacermi per la tua negative experience, devo però farti notare che la rece andrebbe compilata meglio. Mi spiego: se scrivi "foto sono stupende ma in realtà le cose cambiano un pochino" poi non puoi dire CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ok !!!!!
Se scrivi "nulla di particolare un po freddina...che dire sono rimasto un po deluso" poi non puoi dire ATTITUDINE: buona!!!!
Scusa se sono pignolo ma credo che il senso del riassunto iniziale delle rece sia proprio quello di avere un impatto iniziale veloce di ciò che ci si potrebbe aspettare dalla tipa.
Ciao con simpatia :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
8
stranamentestrano ha scritto:
Questa è come l'erba cattiva, nun scompare mai. Incontrata qualche anno fa a misano era gia su di età e cadente. Esperienza brutta e scemo io che quando mi trovo davanti sono di quelli "ma si, dato che sono qui,,," e invece era meglio girare i tacchi. Fredda, e poi puzzava di pesce quel di, Magari stava lo stava cuciando? E l'unica cosa che ricordo. E come gia detto, qualche anno che non la vedo ma la "contessina", come era conosciuta, se il tempo a casa sua scorre come a casa mia, dalle foto non cambiano un pochino le cose poiché un pochino sarebbero cambiate gia quella volta... Ora non oso imaginare :shok:

Come non quotarti in pieno...
Hai perfettamente ragione

Commenta
Alto