Selvaggia - Portoverde - piccole trasgressioni

Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =1&id=4259

Di nuovo dalle Vostre parti per lavoro, e con 100€ vinti alla snai e visto che i soldi vinti vanno spesi decido di spenderli nel migliore dei modi.
finisco presto quello che dovevo fare, e sono libero telefono a Giada.... Nr non attivo (A VOI RISULTA???), pace; telefono a Diana... mi rimanda alle 19; altre 3 o 4 telefonate ma niente (TROPPO CALDO???) infine attirato dalle foto chiamo Selvaggia.
Al telefono è molto simpatica (ROMAGNOLA D.O.C.) e non ama decisamente i perditempo e dice per filo e per segno tutto il menù che consiste in 100 piade 1/2 ora all cover, no rai2.
Incuriosito e non avendo niente da perdere vado all'attacco, ci accordiamo per le 14.30 (ULTIMA VOLTA CHE LO FACCIO D'ESTATE).
lei è quella delle foto, anche se le foto hanno un buon ritocco, fisicamente è lei ma meno tonica (come dice lei ha 40 anni ed è da 20 che si diverte) il volto è un pochino segnato ma era completamente struccata era al mare e ha fatto la doccia prima di arrivare. L'idea di trattare non mi è nemmeno venuta vista la telefonata e la macchina con cui è arrivata, lei non ne ha bisogno di guadagnare a $ è messa molto bene.(l'attività ha reso!!!)
Comunque location bella e pulitissima e ordinata.
iniziano le danze pulizia sua (era appena docciata) e mia con le salviettine da neonati, cappuccio e bj stratosferico, e non esagero, daty, 69, pecosbill, mission mani ovunque e finale bj coperto (Sà Benissimo come stimolare gli uomini)
dopo 1/2 ora con un caldo infernale sembrava avessi fatto il bagno in mare e lei con tranqullità mi ha detto di rilassarmi e di riprendermi e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno dopo 1 ora ero ancora li.
nel complesso abbastanza partecipativa e molto molto simpatica.
Tanto Vi dovevo, alla prossima

Reaction score
8
Se voleva continuare a lavorare, qualcosa doveva cambiare...
Tempo fà voleva più rose e non era molto partecipe.
Ciao

Commenta
Reaction score
1
scusami sapresti essere più preciso sulla località? Città, via e nr?Posto è tranquillo fuori da occhi indiscreti?Cosè condominio o abitazione singola? Grazie...scusami ma vorrei evitare incontri sgradevoli.......(brutti ricordi!!!)..grazie

Commenta
Reaction score
29
Anni fa visitai più volte la signorina e mi fidelizzai al suo bel appartamento di Portoverde, location molto semplice da trovare in uno dei primi palazzoni quando arrivi (x actimel) (x altre info basta che chiami a lei...), poi alcuni diciamo "contrattempi" ci allontanarono un pò, cmq è da tutti considerata una gran mangiasoldi, io ho anche altre opinioni su di lei, ma per ora preferisco evitare...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Vi dico solo che una volta, dopo una banale discussione sul rate mi ha strappato gli occhiali di dosso e me li ha fracassati, per farmi imparare a non perdere tempo... uomo avvisato....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Infatti, come ho scritto, non ho nemmeno accennato una trattativa onde evitare spiacevoli episodi, fortunatamente ci ho visto lungo: gli occhiali mi servono

Commenta
Reaction score
1
Vista ieri in spiaggia a Portoverde mentre ero in compagnia di una sua collega piu giovane.
Lei stava prendendo il sole sul lettino, le parti che non ha siliconato dimostrano chiaramente il passare del tempo tipo effetto camicia non stirata.
Io personalmente se propio devo spendere preferisco quelle giovani, in questo momento la riviera ne è piena.

Commenta
Reaction score
29
mauro1974 ha scritto:
Vista ieri in spiaggia a Portoverde mentre ero in compagnia di una sua collega piu giovane.
Lei stava prendendo il sole sul lettino, le parti che non ha siliconato dimostrano chiaramente il passare del tempo tipo effetto camicia non stirata.
Io personalmente se propio devo spendere preferisco quelle giovani, in questo momento la riviera ne è piena.
dove va al mare la zoccolona?? lì nei bagni vicino a casa sua o quelli più avanti verso il makima?

Commenta
Reaction score
1
Sir Espa ha scritto:
mauro1974 ha scritto:
dove va al mare la zoccolona?? lì nei bagni vicino a casa sua o quelli più avanti verso il makima?
:big_boss: ...VUOI PORTARGLI LA NIVEA? :crazy:

Commenta
Reaction score
1
Io l'ho vista nel bagno alla fine di via delle rose, il lettino era sopra la massicciata.

Commenta
Reaction score
29
ahuahuauha gli porto un kilo di nivea :biggrin: tra l'altro sarebbe divertente vedere la sua faccia se mi trovasse li davanti a lei :lol:

Commenta
Alto