Semiprof e/o studentesse

Reaction score
58
Salve a tutti, scrivo in questa sezione perchè non so dove farlo, nella zona di Catania, città universitaria con una quantità impressionante di giovanissime fiche, si millanta una nutrita presenza di universitarie semiprof o che comunque si pagano certi vizietti, tipo borse di lusso o scarpe, concedendosi in cambio di qualche regalino.
Ora sebbene tutti ne parlino poi in realtà non sono mai riuscito ad avere un numero o qualcosa che potesse confermare la loro effettiva attività tanto da pensare che siano leggende metropolitane.
Visto che sono anche in po stufo di girare per pay prof. che il più delle volte ti fanno rovinare soldi, sarei grato se qualcuno in zona Catania o Siracusa avesse notizie o esperienze in merito.
Sarei altrettanto grato a chiunque, riconoscendo che ho scritto nella sez. sbagliata, la collocasse al suo giusto posto.

Reaction score
26
ciao supermaxxl.. argomento interessante, in effetti gli incontri piu belli spesso sono proprio quelli con le semipro.. io ho avuto la fortuna di capitarde piu qualcuna, purtroppo questa non mi sembra la sede adatta per parlarne

Commenta
Reaction score
26
di vere non professioniste che arrotondono solo con persone delle quali si fidano e non si pubblicizzano ce ne sono ed io ne ho conosciute, certo nessendo non professioniste e quindi ragazze che tengono alla loro privacy non è questo il luogo adatto per parlarne

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
Infatti non e' il posto giusto ma allora se sai o hai qualche riferimento perche' non condividerlo?
Magari in privato se si può', non so se esistono i messaggi privati, ma potresti essermi di aiuto.
Il mio era un tentativo di dire "se qualcuno sa lo faccia sapere", purtroppo per questioni anagrafiche sono ormai lontano dal mondo universitario, non chatto, non twitto e non sono su facebook. Come faccio?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Giovani, a buon intenditor poche parole. Si può parlare solo di persone che siano reperibili con canali ordinari, annunci web o cartacei.

Il passaparola non vale, anche se è praticamente da Eva in poi che esistono donne che arrotondano in questa maniera.

Non cominciamo a chiedere di essere contattati in qualsiasi modo, PM, mail, piccioni viaggiatori, perchè cancello tutto e cominciamo una partita a briscola, dove questa è bastoni e io ho in mano i carichi...

Commenta
Reaction score
715
ce ne sono, a volte se ne trovano su netgaphono sez. incontri ma rarissime oppure sui siti di hostess e fotomodelle ma bisogna pescare nel mazzo e non è facile

Commenta
C

churro

Ospite
Ospite
la leggenda metropolitana parla anche di un sacco di ragazze della Cattolica di Milano che si sono fatte un certo giro con i negozianti di corso vercelli, poi è tutto da valutare, un'amica che studiava in Cattolica me ne aveva parlato, ma poi l'ho persa di vista, o meglio, si è accasata con uno che aveva un bel conto in banca e non fa una mazza da mattina a sera...

Commenta
Reaction score
715
A me è capitata una studentessa che aveva messo un annuncio, io sono stato uno dei primi ad incontrarla, poi se ne è pentita e lo ha tolto, è tornata a fare la studentessa, siamo rimasti amici e ogni tanto ci vediamo (a gratis..) succedesse sempre così......

Commenta
Reaction score
175
se non sono professioniste non hanno annunci per definizione e quindi non posso essere argomento di questo forum (vedy policy)
tuttavia cosa diversa, a mio avviso, è parlare in generale dei canali attraverso cui si possono eventualmente contattare.
io ci provo costantemente attraverso vari forum e chat, devo dire che i contatti davvero seri sono rarissimi (per ora ne ho finalizzato solo uno, ma mi ha dato grandissima soddisfazione) e richiedono tempi lunghissimi e dedizione particolare.
ho provato anche ad inserire annunci in rete; il 90% dei contatti ricevuti sono professioniste o tentativi di truffa, tuttavia non dispero e sto coltivandio un paio di contatti interessanti via mail, per ora siamo alla fase "mandami una foto" "no mandamela prima tu" "dammi il cell" "no dammelo prima tu"... vedremo come va a finire.
certo che la scopata della studentessa o della casalinga che arrotonda resta un pò una leggenda metropolitana, ma io non mollo

Commenta
Reaction score
715
se non sono professioniste non hanno annunci per definizione e quindi non posso essere argomento di questo forum (vedy policy)
tuttavia cosa diversa, a mio avviso, è parlare in generale dei canali attraverso cui si possono eventualmente contattare.
io ci provo costantemente attraverso vari forum e chat, devo dire che i contatti davvero seri sono rarissimi (per ora ne ho finalizzato solo uno, ma mi ha dato grandissima soddisfazione) e richiedono tempi lunghissimi e dedizione particolare.
ho provato anche ad inserire annunci in rete; il 90% dei contatti ricevuti sono professioniste o tentativi di truffa, tuttavia non dispero e sto coltivandio un paio di contatti interessanti via mail, per ora siamo alla fase "mandami una foto" "no mandamela prima tu" "dammi il cell" "no dammelo prima tu"... vedremo come va a finire.
certo che la scopata della studentessa o della casalinga che arrotonda resta un pò una leggenda metropolitana, ma io non mollo

l'amico prmaster ha ragione ci vuole tempo e pazienza ma prima o poi una la si becca. L'unico inconveniente è che prima o poi la no prof sparisce nel nulla perchè magari si fidanza o si sposa..

Commenta
Reaction score
175
l'amico prmaster ha ragione ci vuole tempo e pazienza ma prima o poi una la si becca. L'unico inconveniente è che prima o poi la no prof sparisce nel nulla perchè magari si fidanza o si sposa..

aggiungo dettagli: ho messo annuncio su bakeka sezione uomo cerca donna; ogni tanto arrivano richieste, per la maggior parte sono tentativi di truffa, ma mi è capitato anche una impiegata (giovane e molto bella) che ogni tanto lo faceva per arrotondare, ci abbiamo messo un sacco di tempo e messaggi mail e chat su msn, ma lla fine siamo riusciti a metetrci d'accordo. 250 euri per una serata no limits in motel. devo dire che è stato eccezionale, poi per varie ragioni non siamo più riusciti a metterci d'accordo (siamo impegnati entrambi e lei non può in orario di lavoro) e poi ci siamo persi di vista. il prezzo è stato alto ma la soddisfazione grande. anche mettere un annuncio può quindi essere una via...
purtroppo non ho amici con cui scambiare confidenze e contatti di questo genere, ma quella sarebbe la via maestra per le semiprof; mipare di aver capito che in città ci sia un discreto giro tra le commesse dei negozi di lusso ... non ho ancora trovato il canale per introdurmi, ma io non mollo...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
aggiungo dettagli: ho messo annuncio su bakeka sezione uomo cerca donna; ogni tanto arrivano richieste, per la maggior parte sono tentativi di truffa, ma mi è capitato anche una impiegata (giovane e molto bella) che ogni tanto lo faceva per arrotondare, ci abbiamo messo un sacco di tempo e messaggi mail e chat su msn, ma lla fine siamo riusciti a metetrci d'accordo. 250 euri per una serata no limits in motel. devo dire che è stato eccezionale, poi per varie ragioni non siamo più riusciti a metterci d'accordo (siamo impegnati entrambi e lei non può in orario di lavoro) e poi ci siamo persi di vista. il prezzo è stato alto ma la soddisfazione grande. anche mettere un annuncio può quindi essere una via... (...)

Io avevo inserito qualche annuncio su netgaphono. Ho ricevuto parecchi contatti, ma alla fine erano tutte professioniste, addirittura di tre di loro ho anche trovato gli annunci in rete. Mi sono smontato. Anche perchè è una causa persa : ci sono i soliti italiani splendidi che offrono 500 - 700 - ed uno arrivava addirittura a "2 rose viola". Se fossi una no-prof, ovvio che opterei per quelle offerte, visto che ci sono. Avevo messo come offerta 200 + motel. Ora non ho più rinnovato gli annunci. Tempo buttato.

Commenta
Reaction score
715
aggiungo dettagli: ho messo annuncio su bakeka sezione uomo cerca donna; ogni tanto arrivano richieste, per la maggior parte sono tentativi di truffa, ma mi è capitato anche una impiegata (giovane e molto bella) che ogni tanto lo faceva per arrotondare, ci abbiamo messo un sacco di tempo e messaggi mail e chat su msn, ma lla fine siamo riusciti a metetrci d'accordo. 250 euri per una serata no limits in motel. devo dire che è stato eccezionale, poi per varie ragioni non siamo più riusciti a metterci d'accordo (siamo impegnati entrambi e lei non può in orario di lavoro) e poi ci siamo persi di vista. il prezzo è stato alto ma la soddisfazione grande. anche mettere un annuncio può quindi essere una via...
purtroppo non ho amici con cui scambiare confidenze e contatti di questo genere, ma quella sarebbe la via maestra per le semiprof; mipare di aver capito che in città ci sia un discreto giro tra le commesse dei negozi di lusso ... non ho ancora trovato il canale per introdurmi, ma io non mollo...
prmaster io sono di Roma ma spesso a Milano per lavoro, parliamone...

Commenta
Reaction score
11
di ragazze / donne che "provano" per necessità o anche solo per "gioco", ne esistono. Ed in passato me ne sono capitate un paio, con discreta soddisfazione.
Il vero problema è che per trovarle ci vuole tempo e pazienza, perchè su una che una vera no-prof, altre 99 sono professioniste che fingono di non esserlo. Inoltre, come già spiegato da qualcuno, di solito i contatti che precedono l'incontro vero e proprio sono lunghi e complicati, e si deve anche essere disposti ad un minimo di "selezione" da parte della tipa.
In ultimo, le vere non-prof restano in attività per periodi molto limitati nel tempo, e con una cerchia volutamente ristretta di contatti.
Insomma.... chi cerca trova, ma come ho detto ci vuole tanto tempo, pazienza, costanza ed anche un po' di fortuna.

Commenta
Reaction score
175
per marco40_99
1) non si possono dare indicazioni dirette (policy)
2) non sono ne di roma ne di milano...
3) anche volendo non sono abilitato ai messaggi privati
conclusione, continuiamo a parlarne in generale, eventualmente se qualcuno ha attivato canali diversi per trovare semiprof può darne conto, ma senza oltrepassare la sottile linea rossa.
ciao

Commenta
Alto