Semplicemente...ciao!

Reaction score
3.528
Un giorno di qualche anno fa sei arrivata da una fredda Repubblica della lontana Russia.
Non ti ho conosciuto subito,ma solo quando hai deciso di calcare il palcoscenico difficile della "Dotta".
La prima volta è stata bella,ma tu sei stata un pò troppo professionale,io un pò troppo sulle mie,
ma i nostri sguardi hanno deciso che ce ne doveva essere un'altra di volte.
La seconda c'era la neve,io te ne ho portata un pò,tu le hai sorriso e guardandola l'hai sciolta nella mia mano.
Da li in poi è stata pura passione,attrazione fatale,pelle che dolcemente si sfiorava,labbra che amavano cercarsi e che avrebbero voluto non lasciarsi mai.
Tante ne ho incontrate,tante ne ricordo e ne ricorderò,ma di te mi rimarrà sempre il ricordo,un ricordo di un disegno.
Quel disegno l'abbiamo fatto insieme in una lunga notte,nei brevi momenti di tregua della nostra passione.

Ed ora che tornerai definitivamente nella tua terra d'origine,per finire gli studi, lascierai un grosso vuoto e sarà come quando una spada laser ti trapassa il costato senza ucciderti,ma ferendoti e lasciandoti senza fiato.

Diventerai un grosso manager,lo sento e sono sicuro che dove non arriverai con le tue forze,arriverai col tuo cuore!
Il cielo tataro da adesso sarà molto più azzurro.
Il mio hai già contribuito a rasserenarlo e il disegno del tuo sorriso ci rimarrà stampato in modo indelebile.

Grazie e SEMPLICEMENTE CIAO!

http://www.youtube.com/watch?v=MLD8jx1QRII

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Ognuno prima o poi ha avuto una ''sua'' ragazza,quella con cui condividere le cose piu' tenere
ma anche le emozioni piu' forti....
Pay...free...non ha importanza.....era importante quella dolce sensazione di calore in comune provata
per un piccolo sorriso come per altre cose piu' forti.....
Poi come e' iniziato puo' anche finire....e ognuno per i vari soliti motivi : fine vacanza,trasferimento lavoro,ecc.ecc....
Ma il risultato e' sempre quello per tutti.....una sensazione di vuoto...di qualcosa che manca...ma anche
un qualcosa di bello che , almeno quello, ti rimarra' tutta la vita.....
Successo anche a me (lasciamo perdere come-quando-perche' :mda: ) .....forse a me all'epoca ha lasciato
delle ferite piu' grosse....ma un Cavaliere sa' usare la forza anche qui....o no ? :wink::good:

FEELINGS - MORRIS ALBERT
http://www.youtube.com/watch?v=CyBcHUe4WeQ

“Feelings, nothing more than feelings,
trying to forget my feelings of love.
Teardrops rolling down on my face,
trying to forget my feelings of love.
Feelings, for all my life I’ll feel it.
I wish I’ve never met you, girl; you’ll never come again.
Feelings, feelings,
feel you again in my arms.
Feelings, feelings like I’ve never lost you
and feelings like I’ve never have you again in my heart.
Feelings, for all my life I’ll feel it.
I wish I’ve never met you, girl; you’ll never come again.
Feelings, feelings like I’ve never lost you
and feelings like I’ve never have you again in my life.
Feelings, feelings,
feelings again in my arms.
Feelings…”
Traduzione.
Emozioni, nient’altro che emozioni
tentando di dimenticare i miei sentimenti d’amore
le lacrime scorrono sul mio viso
tentando di dimenticare i miei sentimenti d’amore
Emozioni, lo sentirò per tutta la mia vita
vorrei non averti mai incontrata, ragazza
non tornerai mai più
Emozioni, emozioni
ti sento ancora tra le mie braccia
Emozioni, emozioni come se non ti avessi mai perduta
ed emozioni come se non ti avessi mai avuta nel cuore
Emozioni, lo sentirò per tutta la vita la mia vita
vorrei non averti mai incontrata, ragazza
non tornerai mai più
Emozioni, emozioni come se non ti avessi mai perduta
ed emozioni come se non ti avessi mai avuta nella mia vita
Emozioni, emozioni
emozioni, ancora tra le mie braccia
emozioni”.

Commenta
Reaction score
1
L'ho conosciuta un pochino anche io....spero tanto non torni in Italia se non per visitare Roma e Venezia...se quella è la sua decisione se lo merita.

Commenta
Reaction score
3.528
  • Creatore Discussione
L'ho conosciuta un pochino anche io....spero tanto non torni in Italia se non per visitare Roma e Venezia...se quella è la sua decisione se lo merita.

Ma si... infondo un film che sia di Malle o di Chabrol non dura in eterno. C' è un inizio e conseguentemente una fine.Per il sottoscritto è stata contemporaneamente un'amante,una pittrice ma soprattutto una Musa ispiratrice d'emozioni.
...E ovviamente mi ha insegnato molto come credo qualcosina di avergli insegnato io. Ciò che mi ha insegnato me lo tengo per me.Una sola cosa mi va di citare: Uno sguardo e un sorriso contano 1000 volte di più che tutte le sigle contemplate dal sesso.
:wink:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ma si... infondo un film che sia di Malle o di Chabrol non dura in eterno. C' è un inizio e conseguentemente una fine.Per il sottoscritto è stata contemporaneamente un'amante,una pittrice ma soprattutto una Musa ispiratrice d'emozioni.
...E ovviamente mi ha insegnato molto come credo qualcosina di avergli insegnato io. Ciò che mi ha insegnato me lo tengo per me.Una sola cosa mi va di citare: Uno sguardo e un sorriso contano 1000 volte di più che tutte le sigle contemplate dal sesso.
:wink:

quando leggo queste cose mi viene da pensare che ci siano uomini che, quando vanno a pay, vedono anche una persona dietro alle varie sigle contemplate.... e,forse, sono proprio quelle che sanno darti di piu.':ok:

Commenta
Reaction score
3.528
be cara la mia ex moglie,non succede sempre,inoltre bisogna poi sempre trovare la giusta chimica.In questo caso immagina 2 pittori con lo stesso stile e gli stessi colori che fanno un disegno e il risultato finale una splendida emozione.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
be cara la mia ex moglie,non succede sempre,inoltre bisogna poi sempre trovare la giusta chimica.In questo caso immagina 2 pittori con lo stesso stile e gli stessi colori che fanno un disegno e il risultato finale una splendida emozione.

quello che volevo esprimere io era un'altra cosa...
cmq è vero ciò che scrivi e..... per fortuna non succede sempre.
ciao ex marito.
:bye:

...pensa che potrebbe essere che ci sto pure pensando a sposarmi e a cambiare vita.

Commenta
Reaction score
137
La fortuna di incontrare certe persone è che, anche soltanto in un'ora, c'è condensata tutta la vita.
Ci vuole tempo per imparare a vivere, ma il resto è ciò che si ripete, giorno dopo giorno.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.528
infondo il mondo è piccolo...e due pittori possono sempre incrociare i pennelli per un altro affresco.Chissà in quale cappella,chi conosce Kazan saprà che ce ne sono tante...
:preved:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
come accade qualche volta nel mondo fuori....c'è del bene anche in questo mondo. confermo!!!!:yess:

Commenta
Alto