semplicemente tua - MILANO - BAKEKA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... kkf7719675
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:semplicemente tua
NAZIONALITA': italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: abbondate
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: x ADMIN..non conoscevo questo annuncio.
E' realmente una non prof . incontrata dopo uno scambio di n con un compano di porcile..E' una italiana le piace scopare , è disponibile x tutto , dice e lo dimostra che le piace , non è una velina , come taglie molto simile alla ELY la tettuta brasiliana di colore tanto x intenderci ...dovrebbe essere un pò più attiva (si capisce che non è del mestiere lo fà x piacere oltre che per un aiuto )ma in comlesso piacevole ,dice che è disponibile anche per + uomini. mi ha fatto capire che non le piacciono troppo anziani (se non mi piace non sono obbligata lo voglio fare anche per il mio piacere ..)
Ps non essendo una proff e non limitando le volte che uno può /vuole venire....portatevi gli impermeabili da casa....x non rimanere con voglie non sodisfatte :lol: :lol: :lol:

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: non prof.

Così senza una foto, 40 anni, pure abbondante non mi viene molta voglia di sperimentare. Rates?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

ho detto abbondante ..quindi se non piace quel tipo lascia perdere ....x il rate contattala è molto semplice :good:

Commenta
Reaction score
14

morio ha scritto:
ho detto abbondante ..quindi se non piace quel tipo lascia perdere ....x il rate contattala è molto semplice :good:

Beh, contattarla non è molto semplice, direi... :mda:

il link che hai messo tu non funziona, lo inserisco io ma prima o poi sparirà.

http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/semplicemente-tua-gkkf7719675

Avrei fatto anche lo snapshot, ma non essendoci nè foto nè soprattutto n° di telefono, non so a cosa serva...

Inoltre, dovresti sapere che :
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

Detto ciò, la prossima volta un po' di attenzione in più, ok? :big_boss:

Commenta
Reaction score
15

morio morio.....a parte quanto correttamente fatto rilevare da lucignolo (ed in tempo di warning rosso starei più attento :mda: ) non hai detto nulla della ragazza, ma nulla. Ma che è.....non hai parlato di quel che ha fatto con te o di quel che hai chiesto e concesso o negato (anale, bbj, altre pratiche), non hai detto il rate (mica è un segreto di stato quel che tu hai pagato) ne la zona...Milano è grande, na tantomeno dove siete stati (presumo hotel ma nulla che ne parli).....Manco hai detto mora, bionda, pelosa ecc ecc...nada de nada. Dire che è disponibile a tutto non vuol dire che abbia fatto tutto con te. Insomma una non rece..... :unknw:

Unica cosa detta è...portatevi dei cappottini...dato che uno non ha limiti :shok: di venute (si ma di tempo però si....o neppure in quello). Non che tu ci debba fare un resoconto esattissimo, ma nemmeno troppa sintesi senza dare le info minime.....

Beh decisamente potresti fare meglio :good: come hai già fatto in altre rece

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Sì ma è anche molto semplice riportare la propria esperienza, serve a questo il forum. Parlare di una ragazza senza specificare nulla di nulla non serve a molto.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

credo che con le parole : FA TUTTO sia sufficente.....mettiamo un pò di sigle

CIF CIOF BIF DIP MIN BRIM BRUM BRAM QUATER LEGUR E Dù FASAN 56 69 96 16 19 47 NUMERI ANCHE GIOCABILI X IL SUPER ENALOTTO.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

COMPAGNI DI PORCILE X IL COLEGAMENTO CHIESI ANCHE ADMIN , COME ERA POSSIBILE DARE INDICAZIONI IN MANIERA ADEGUATA , E CON QUELLO CHE AVEVO NON ERA POSSIBILE + DI TANTO

Commenta
Reaction score
15
:mda: per le sigle ci siamo ma per il resto? :mda:

:shok: vada per il riferimento internet ma il resto? (location, estetica, cash, time....)

Se io volessi che ne so delle tagliatelle me le fa? Mi fa i cappelletti? Hai detto che fa tutto, imbianca anche casa? :unknw:

che è non ti ricordi più o hai rimosso l'esperienza? :sad: Non capisco il tuo ermetismo, mica sei il foscolo o l'ungaretti. Forse non vuoi farti riconoscere? :shok: E da chi poi...........

quoto quanto detto da gol.....senza info minime non serve a molto la tua rece. Mi ripeto, sono convinto che puoi fare di meglio :yes3: invece che dare i numeri...del superenalotto :vava:

Commenta
Reaction score
13
caro morio, contrariamente ad altri forum, qui funziona così.
Un collega anziano, ti ha fatto presente che come hai postato non va bene, quindi sei tenuto ad
uniformarti a quanto ti è stato detto.
Poi se vogliamo, facciamo tutte le battute che vuoi e ci ridiamo su, ma per favore
posta la rece come ti è stato chiesto, altrimenti non è un servizio che fai alla community,
ma crei solo problemi.
grazie e buon lavoro
eddyvedder

Commenta
Alto