Un post stravagante e irrituale, lo so. Mea culpa, qualcuno mi prenderà per un suonato, altri – educatamente – mi inviteranno a farmi gli affari miei. Sante parole, e nel caso me le merito! Ma vengo rapidamente alla questione: sono giorni forumisticamente vivaci e belli, animati da quello che è seguito all'intervento del grande Lucullus. Senatori sull'Aventino, pentastellati ed "ufficiali punter superiori" che – si diceva – in qualche caso si sono presi un po' di sabbatico (o magari sono proprio in freddo, non lo so): è uno degli oggetti di discussione venuti fuori da quelle... discussioni. Non c'entra molto, ma vorrei sfruttare, irritualmente, questa tribuna per rilanciare un saluto e un invito a tornare attivamente dentro il forum al senatore Rick Deckard. Da molto silente, e ovviamente non posso conoscerne il motivo. Un saluto e un invito in punta di piedi, rispettosamente affettuoso. Deckard è stato la prima persona a rispondere a un mio post dentro il forum, mi considero svezzato e formato forumisticamente dai suoi interventi, qualche volta burberi, sempre partecipati, ogni volta consapevoli riguardo alle sorti della community. Dunque, per così dire, anche una specie di "fatto personale". Scusa Deckard, forse mi scriverai un PM per fancularmi come giusto e mi merito... Ma PFI non può mica perdere per strada le sue colonne e le sue istituzioni!! Esattamente come si è detto e ripetuto in tutti questi giorni...
:big_boss:
:big_boss: