Seno rifatto

Reaction score
2
Ciao a tutti. Oggi giorno noto andando a pay che sono quasi tutte col seno rifatto. Non che dispiaccia. Ma a volte penso che sarebbe meglio un seno naturale piccolo o abbondante che sia piuttosto che una palla a volte palesemente dura e impossibile da giocarci.
A voi non e' mai capitato di avere esperienze con pay col seno così tanto duro da risultare inutilizzabile?

Reaction score
2
Io sono dell'idea che è meglio una misura in più che una in meno...
E probabilmente molti altri punters hanno gli stessi gusti.
Tanto duro da non poterci giocare mai, infatti massaggiandolo il silicone si scalda e tutto diventa più fruibile :rofl:

Ilbancario

Commenta
Reaction score
11.156
Ciao a tutti. Oggi giorno noto andando a pay che sono quasi tutte col seno rifatto. Non che dispiaccia. Ma a volte penso che sarebbe meglio un seno naturale piccolo o abbondante che sia piuttosto che una palla a volte palesemente dura e impossibile da giocarci.
A voi non e' mai capitato di avere esperienze con pay col seno così tanto duro da risultare inutilizzabile?

Inutilizzabile no.... ma decisamente poco piacevoli si !

Commenta
Reaction score
54
Sono per il naturale anche perchè, il 90% di quelle che se lo rifanno, 1 non lo puoi toccare perchè fa male 2 sembrano i missili di Venus del grande Mazinga .
Piuttosto un po' cadenti a cocomero ma sfruttabilissimi per spagnole e giochi affini.

Commenta
Reaction score
243
naturale tutta la vita!!! è orribile toccare quelle specie di mammelle dure innaturali e plasticose...
ma comunque, per me, è un discorso relativo. le mammelle si mi piacciono come a tutti gli uomini, ma non sono nelle mie priorità come parti del corpo di donna che preferisco
:bye:

Commenta
Reaction score
11
Ciao colleghi,
Vi faro' inorridire ma a me le tette finte mi fanno impazzire, fino alla 4 misura. (Non quelle con le tette giganti).
il seno naturale, lo trovo già com mia moglie e con qualche amica...
Quindi viva le siliconate!!!!!!

Commenta
Reaction score
548
Ma come si fa a schierarsi per un partito o per un altro a priori?
La risposta al topic è questa per me: dipende da caso a caso, si valuta prima e si sceglie poi :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
a me piace il seno naturale, però ammetto che ne ho visti e toccati di rifatti ed erano molto arrapanti, non tutti però

Commenta
Reaction score
2
Il vero problema dei seni rifatti è la loro troppo durezza ed innaturalità. Meglio uno piccolo che una 5^ di marmo finto...:ok:

Commenta
Reaction score
21
su di una ragazza bella magra una coppa di champagne è perfetta, basta che il capezzolo sia appuntito come un chiodo!

Commenta
Reaction score
36
su di una ragazza bella magra una coppa di champagne è perfetta, basta che il capezzolo sia appuntito come un chiodo!
Quoto in toto. Aggiungo che quelle in carne,non grasse, stanno bene con un seno naturale,anche un filo cadente,di quelli che quando scopi alla missionaria vanno a ritmo "della botta del cazzo"...fantastico. Per le rifatte,secondo me, appagano molto l'occhio con decollete' molto audaci e sexy,ma al tatto non eccitano minimamente.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite

Si mi è capitato ma (aggiungo per fortuna) la ragazza mi ha avvisato che se l'era appena rifatto spendendo una fortuna...e se solo provavo a ''mettere mano'' ma cacciava fuori di casa nudo :)
Inutile dire che la mia preferenza è per il ''piccolo ma naturale''

Commenta
Reaction score
2
A me una volta una tipa molto in voga nei siti odierni mi disse di stare attento perchè se l'era fatto ridurre... Da una sesta ad una quarta. A parte che mi è sembrata una gran cagata, era comunque (per quello che ho potuto comunque toccare... e di toccare ho toccatto... cazzo ti pago e mi dici pure che devo fare piano...) troppo duro e comunque mi è sembrato strano o comunque un peccato che da una morbida sesta fosse passata ad una quarta durissima.. mistero!!!:sad:

Commenta
Reaction score
27
Anch'io apprezzo il seno naturale, quello sintetico mi rifiuto persino di toccarlo.
Meglio piccolo e naturale che grosso e di gomma.
Ma ognuno ha i suoi gusti...

Commenta
Reaction score
40
Sono un amante delle tette, delle tette abbondanti, dalla quarta misura in su, ma a volte mi accontento di una buona terza, sin dall'adolescenza, periodo in cui probabilmente si formano i gusti generici e le fissazioni che poi ci segneranno a vita :smile: , non mi attraggono le donne con poco seno difatti nelle mie uscite pay cerco sempre girl con davanzali generosi e comunque per me interessanti. Ovviamente l'ideale sarebbe incontrare seni naturali ma non disdegno quelli rifatti, tranne che ci si imbatta in veri e propri disastri chirurgici.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
54
Sono un amante delle tette, delle tette abbondanti, dalla quarta misura in su, ma a volte mi accontento di una buona terza, sin dall'adolescenza, periodo in cui probabilmente si formano i gusti generici e le fissazioni che poi ci segneranno a vita :smile:...

Anche io nasco come tettofilo ( vedi i miliardi di pippe che mi son fatto vedendo le ragazze fast-food del mitico Drive-In e le spagnole fatte tra pay e free) ma, sarà la vicinanza degli anta, sto rivalutando sia le tiny che le normal dotate. Il seno piccolo, ma ben reattivo, puo' dare belle soddisfazioni.
Mi sembra doveroso, pero', che se davanti c'è un asse da stiro le gambe, il culo e la vita devono essere spettacolari (stile velina o atleta per intenderci). Poi... tollero anche una taglia modello "retro-marcia" a patto che lo prenda in cu*o! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
11
Ciao a tutti,
da quanto leggo sono l'unico a preferire nelle pay,ripeto nelle pay in quanto moglie ed amiche hanno quello naturale, le tette stile baywatch.....

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti,
da quanto leggo sono l'unico a preferire nelle pay,ripeto nelle pay in quanto moglie ed amiche hanno quello naturale, le tette stile baywatch.....

No, l'ho ribadito più volte che basta che siano grosse anche se sono rifatte non c'è nessun problema...

Ilbancario

Commenta
Alto