Sensation club Parma

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
Il locale è carino, ristrutturato da poco...

per quanto riguarda le frequentazioni non posso dirti molto perchè ci vado solo per le gang di cpminnj :biggrin: mi è capitato di vedere in quelle serate la presenza di alcune coppie che non c'entravano niente con la gang....anche se il mese scorso la lei (brasiliana con un bel fisico) di una coppia vedendo il trambusto si è buttata sul lettone e ha regalato pompini a destra e a manca, purtroppo però non si è fatta chiavare :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Ho visto la pubblicita' delle gang bang di cpminnj. Le consigli oppure no ? Quanto costa ?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
undertaker ha scritto:
Ho visto la pubblicita' delle gang bang di cpminnj. Le [CENSORED] oppure no ? Quanto costa ?

Per partecipare alle gang devi essere un vero esibizionista e soprattutto non essere troppo schizzinoso...per quanto mi riguarda da cpminnj mi diverto sempre molto ma è una cosa mooolto personale :unknw:

se prenoti ci vuole un biglietto verde...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
744
Reaction score
510
Località
emilia
BRUNELLO ha scritto:
undertaker ha scritto:
Ho visto la pubblicita' delle gang bang di cpminnj. Le [CENSORED] oppure no ? Quanto costa ?

Per partecipare alle gang devi essere un vero esibizionista e soprattutto non essere troppo schizzinoso...per quanto mi riguarda da cpminnj mi diverto sempre molto ma è una cosa mooolto personale :unknw:

se prenoti ci vuole un biglietto verde...

Ti diverti se non scopi con cpminnj vorrai dire?!
L'ultima volta che ci sono stato mi ha ordinato (sì, proprio ordinato) di scoparla e pure come gli pareva a lei......ad un certo bunto basta...l'ho salutata!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
tattaboo ha scritto:
BRUNELLO ha scritto:
undertaker ha scritto:
Ho visto la pubblicita' delle gang bang di cpminnj. Le [CENSORED] oppure no ? Quanto costa ?

Per partecipare alle gang devi essere un vero esibizionista e soprattutto non essere troppo schizzinoso...per quanto mi riguarda da cpminnj mi diverto sempre molto ma è una cosa mooolto personale :unknw:

se prenoti ci vuole un biglietto verde...

Ti diverti se non scopi con cpminnj vorrai dire?!
L'ultima volta che ci sono stato mi ha ordinato (sì, proprio ordinato) di scoparla e pure come gli pareva a lei......ad un certo bunto basta...l'ho salutata!!

:lol: in effetti è proprio così, ormai cerco di non farmi accalappiare, anche se qualche cim ognitanto non glielo nego :spiteful:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
parma
date un'occhiata qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
Web,festini a luci rosse,rischio contagio AIDS.Nella mappa c'è anche Parma.E l'altro giorno i Carabinieri del comando provinciale di Roma,hanno rivolto un appello a tutela della salute pubblica a tutti coloro che hanno frequentato locali con matrice organizzativa dal sito internet www.eroticgessica.com in quanto da accertamenti effettuati dai militari vi era una persona sieropositiva che partecipava a detti festini.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Non conosco il locale ma proprio ieri, trovandomi a passare dalla località, non ho resistito dalla voglia di vedere dove si trova .
Lasciando la via Emilia ed infilando una via secondaria si arriva dopo cinque minuti al luogo .
Debbo dire che, visto da fuori e di giorno, il locale sembra un fabbricato quasi in abbandono e malandato come sistemazione ! Forse vedendolo di sera, se è vero che tutti i gatti sono bigi, farà un altro effetto !!!
Io personalmente mi attendevo una cosa diversa dopo averne visto il sito !
Qualcuno mi sa dire qualcosa di piu' ?! Come privèe vale la pena conoscerlo? c'è giro ? E' pulito e ci si diverte se ci vai con la tua donna ?
Grazie a tutti coloro che forniranno informazioni .
 
Commenta
Alto