Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
undertaker ha scritto:Ho visto la pubblicita' delle gang bang di cpminnj. Le [CENSORED] oppure no ? Quanto costa ?
BRUNELLO ha scritto:undertaker ha scritto:Ho visto la pubblicita' delle gang bang di cpminnj. Le [CENSORED] oppure no ? Quanto costa ?
Per partecipare alle gang devi essere un vero esibizionista e soprattutto non essere troppo schizzinoso...per quanto mi riguarda da cpminnj mi diverto sempre molto ma è una cosa mooolto personale![]()
se prenoti ci vuole un biglietto verde...
tattaboo ha scritto:BRUNELLO ha scritto:undertaker ha scritto:Ho visto la pubblicita' delle gang bang di cpminnj. Le [CENSORED] oppure no ? Quanto costa ?
Per partecipare alle gang devi essere un vero esibizionista e soprattutto non essere troppo schizzinoso...per quanto mi riguarda da cpminnj mi diverto sempre molto ma è una cosa mooolto personale![]()
se prenoti ci vuole un biglietto verde...
Ti diverti se non scopi con cpminnj vorrai dire?!
L'ultima volta che ci sono stato mi ha ordinato (sì, proprio ordinato) di scoparla e pure come gli pareva a lei......ad un certo bunto basta...l'ho salutata!!