sensation parma

Reaction score
0
un saluto a tutti i membri del forum, mi sono da poco iscritto e assieme alla mia compagna ci piace frequentare club privè sempre diversi dove possiamo conoscere gente senza tanti pregiudizi, abbiamo visitato molti club della nostra zona ed ora vorremo allargare i nostri orizzonti, ci hanno parlato del sensation e vorremo farci un salto pero nn vogliamo prendere fregature x cui chiediamo gentilmente a embri del forum una disinteressate oppinione chi puo aiutarci?

Reaction score
194
Ciao Geko, io sono di Parma e sono stato tante volte al Sensation...cosa vuoi sapere di preciso? voi cercate coppie o singoli?

Commenta
Reaction score
1
Ciao. Vorrei venire una sera con una mia amica. Qual e' la sera migliore ? Per una coppia quanto si paga di ingresso ?

Commenta
Reaction score
194
coppia 30 di tessera la prima volta piu 30 ingresso....dipende se cercate singoli o altre coppie..

Commenta
Reaction score
0
Com'è questo club? Vale la pena, oppure è l'ennesimo scannatoio da quattro soldi?

Commenta
Reaction score
194
x i singoli il venerdì sera c'è la serata gang bang con ragazze pagate dal locale per far divertire i singoli....qualche coppia per single ce m non tante

Commenta
Reaction score
194
venerdi tutto inizia intorno alle 23,30...coppie ci sono sia venerdi che sabato bisogna solo avere fortuna e trovare la serata giusta

Commenta
Alto