- Reaction score
- 193
Scusate ma non sapevo che titolo dare a questa discussione. Vi chiedo un consiglio su un problema che credo di avere. Ultimamente sto avendo diversi rapporti con donne pay e free e mi sto accorgendo dell'acutizzarsi di un problema che ho sempre avuto. Allora procediamo con ordine. Quando vai a pay con le stradali queste non mi scoprono il pene ed iniziano a succhiare con il preservativo coperto, ho una erezione normale e vengo senza problemi. Quando invece vado con le free o pay che fanno bbj inizialmente ho una erezione normale ma quando me lo prendono in bocca scoperto e me lo scappellano sento spesso una notevole sensibilità, quasi come un fastidio sulla cappella. Il fastidio credo sia dovuto alla notevole sensibilità della cappella e al tiraggio del filetto. Ieri ho avuto un avventura con una bella donna più grande di me e all'inizio ho avuto una grande erezione ma come ha iniziato a spompinarmi in un modo che mai avevo visto dopo un po si è ammosciato. Può essere fimosi? Anche quando mi masturbo e una volta eretto lo scappello mi da fastidio e tende a perdere erezione. Se invece non scappello non ho problemi. Chiedo scusa se ho scritto in modo pessimo ma sono preoccupato.