Sensuale - Altopascio (LU) - Bakecaincontri

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia (?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-c6xt94562907
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Sudamericana (ma si spaccia per oriunda ... da parte di fava!)
ETA': 26-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, morettina, seno 3°, bel culetto, cosce tornite, bel visino
ATTITUDINE: meno ingenua di quello che vorrebbe far credere ...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32864402XX

LA MIA RECENSIONE:

Per lavoro all'estero (cioè provincia di Lucca :preved:), avendo anche cambiato anche gli euro con i soldi locali, decido di spendere quanto rimasto in un incontro gratificante.
Chiamo il numero indicato nell'annuncio e mi risponde una bella voce toscana (dall'accento pistoiese-pratese-fiorentino o similari) che mi snocciola il menu della casa. Mi fornisce l'indirizzo e dice di aspettarmi.
Appena parcheggiata la macchina la richiamo e mi guida in una specie di garage riadattato a scannatoio, con tanto di bagno e air-conditioner.
Dentro ci trovo una ragazzina moretta, spigliata, anche bellina e simpatica che mi accoglie con un bel sorriso sulla bocca. Il suo accento spagnolo la tradisce: non ho parlato con lei.
Mi dice che al telefono risponde la sua amica (capito tutto ...) e che se voglio rilassarmi c'è solo lei disponibile.
Sul punto di andarmene, decido di rimanere solo perché la ragazzina promette bene: mi offre il bagno (senza bidet) e mentre io mi rinfresco, comincia a spogliarsi.
Appena pronto la trovo nuda sul letto, con la passerina depilata in bella vista, con aria da gatta morta .... Vabbè, riconosco di essere un vecchio porco, ma l'esperienza ormai mi ha insegnato a riconoscere certe sceneggiate ...

Comunque, mi presto al gioco: una volta sul letto mi si struscia tutta, mi lecca, mi piazza le belle tettina in bocca, si lascia toccare e penetrare con le dita, eccedendo forse nel recitato trasporto. La lascio fare: ho pagato per lo spettacolo e voglio godermelo :preved:.
La fanciulla si da un gran da fare: io mi godo le sue attenzioni distribuite al mio corpo e al mio fido compagno di avventure, già sull'attenti e pronto all'assalto all'arma bianca.
Il letto sembra un ring, che la bimba percorre in lungo e in largo per mostrarmi tutte le sue gioie, per mostrarmi come si tocca e come ce l'ha larga .... mentre io continuo a godermi lo spettacolo. Le sue leccate, tutte scoperte e via via sempre più profonde, alzano la temperatura della situazione, ed anche io comincio a reagire e restituire le attenzioni. Le mie mani prendono pieno possesso del suo fondoschiena e le falangi spalancano ogni pertugio presente, con poco convinta ritrosia (anzi, godimento... pare) della signorina.
Rompo gli indugi: le chiedo il culo, ma lei d'acchito mi offre la fica. OK, discorso chiuso.
Montati i pneumatici da pioggia, peraltro lubrificati dall'odiosa cremina, mi offre la pecorina che apprezzo profondamente, appoggiando il rinomato pollicione stiappone sul bel buchetto in bella vista: dopo un iniziale apprezzamento, me lo fa togliere palesando fastidio ...
Colgo la palla al balzo per metterla sotto e pomparla con vigore (si fa per dire ... ) e lei continua la sua parte: mugola, rotea gli occhi indietro come se godesse come mai prima in vita sua, si sgrilletta forsennatamente, ma non riesce ad essere credibile ... vabbé
La cosa comunque mi piace, e continuo per un po': gambe su, gambe giù, coscia alzata, sgrillettata mia ... insomma, me la godo.
Quando decido di venire le propongo il CIM, che mi nega, e allora me la faccio venire sopra: comandata alla cavalcata, si prodiga nell'azione, sbattendomi le tette sballonzolanti in faccia cercando di farmi venire. La cosa, purtroppo per lei, non è immediata e la rincorsa parte da lontano, per arrivare al botto finale con un fragoroso mio ruggito.

Mentre lei si sciacqua, mi rilasso un paio di minuti per poi passare dal bagno e rivestirmi, con un simpatico social time con una ragazza carina.

Dopo poco mi saluta amichevolmente, ed io mi dirigo poi velocemente verso la frontiera per rientrare in patria ....:rofl:

Esperienza a tratti simpatica, sebbene non conforme all'annuncio.

Bona bimbi
 
Alto