RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/Sensuale_dolce_Italiana__-p-82788.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: non è presente sull'annuncio mi ha detto mery
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarati 28 ma ne avrà anche 30 o qualcuno in più...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so la foto è sfuocata ai massimi, secondo me non è la sua...
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, CIM e CIF
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nulla di eccezionale
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': difficilissima...
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che ho voluto incontrarla a tutti i costi solo perchè era praticamente impossibile trovarla in quanto sempre impegnata con servizi fotografici ecc. Quindi da vero idiota mi sono detto sarà una topa da paura...
Dice che riceve in zona massarenti via pisano e ci organizziamo per una mattina della scorsa settimana.
Al tel dice che fa tutto.
Appartamento molto piccolo ma con tutto quello che serve.
Concordiamo 2 TU per tutte le sigle sopra riportate.
Lei è Italiana sicuro, secondo me sopra i 30, in viso normale, fisico bruttino e soprattutto tette cadenti, non può fare un cazzo di servizi fotografici, fanculo...
Anche se a me ha detto che dopo sarebbe partita per andare a fare un servizio fotografico non so dove...
Per il sottoscritto utilizzo del bagno prima e dopo senza problemi.
FK leggero, poi lo prende in bocca undercover senza infamia e senza lode, poi inizio con un daty molto profondo dove lei non dice mai di no ma praticamente non si muove nemmeno di un millimetro sembra una bambola...
Dopo un po' mi dice se voglio scopare ma le dico di no, volevo finirle in faccia a tradimento... e ci riesco...
Quando vengo lei lo prende in bocca senza fiatare però lo tiro fuori prima di avere finito e la imbianco un po'... è rimasta di stucco ma però devo dire che non ha fatto una piega...
Lascio andare lei in bagno a sputare e pulirsi poi vado io.
Nel complesso non è brutta ma nemmeno bellissima, però si vede che ha poca voglia.
Non torno.
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: non è presente sull'annuncio mi ha detto mery
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarati 28 ma ne avrà anche 30 o qualcuno in più...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so la foto è sfuocata ai massimi, secondo me non è la sua...
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, CIM e CIF
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nulla di eccezionale
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': difficilissima...
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che ho voluto incontrarla a tutti i costi solo perchè era praticamente impossibile trovarla in quanto sempre impegnata con servizi fotografici ecc. Quindi da vero idiota mi sono detto sarà una topa da paura...
Dice che riceve in zona massarenti via pisano e ci organizziamo per una mattina della scorsa settimana.
Al tel dice che fa tutto.
Appartamento molto piccolo ma con tutto quello che serve.
Concordiamo 2 TU per tutte le sigle sopra riportate.
Lei è Italiana sicuro, secondo me sopra i 30, in viso normale, fisico bruttino e soprattutto tette cadenti, non può fare un cazzo di servizi fotografici, fanculo...
Anche se a me ha detto che dopo sarebbe partita per andare a fare un servizio fotografico non so dove...
Per il sottoscritto utilizzo del bagno prima e dopo senza problemi.
FK leggero, poi lo prende in bocca undercover senza infamia e senza lode, poi inizio con un daty molto profondo dove lei non dice mai di no ma praticamente non si muove nemmeno di un millimetro sembra una bambola...
Dopo un po' mi dice se voglio scopare ma le dico di no, volevo finirle in faccia a tradimento... e ci riesco...
Quando vengo lei lo prende in bocca senza fiatare però lo tiro fuori prima di avere finito e la imbianco un po'... è rimasta di stucco ma però devo dire che non ha fatto una piega...
Lascio andare lei in bagno a sputare e pulirsi poi vado io.
Nel complesso non è brutta ma nemmeno bellissima, però si vede che ha poca voglia.
Non torno.