Sensuale e dolce signora, Padova GILDA MATURA, 53 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomaggio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve a tutti, sono nuovo o quasi, dell'ambiente :) e sono appassionato di signore...
Ho scoperto questa nuova entrata a Padova e ho chiamato subito:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gilda-signora-matura-3jry39353705[/url]
Mi risponde gentilmente dicendo tutto il menù e la tariffa finale che è di una doppia urbana...
Non so se fidarmi delle foto e se "il prezzo è giusto" o troppo esagerato, per questo chiedo se qualcuno ha avuto modo di andarci, io purtroppo fino alla fine delle elezioni sarò troppo impegnato per provare... Se non troverò recensioni negative, la proverò sicuramente i primi di marzo... con relativa race.

Grazie per il link IwJD, ma dove sono le foto della signora di cui scrive marcomaggio? Boh...

L'ho aperto... se le foto sono le sue si potrebbe anche fare... sembra comunque più genere GILF che MILF...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Scusate, pensavo bastasse copiare ed incollare il link... Non ho capito bene dove presentarmi, ma ho letto la POLICY :)

Ed ecco un stupendo thread arrivato a 10 post + questo quando ne sarebbe bastato uno se fatto bene. Oltretutto la titolazione non è conforme. E io mi sono rotto di correggere. In più il link non funziona più. Meglio, così cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto