Sensuale mora - Porto Recanati (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sensuale-mora-knsx110250339
CITTA DELL'INCONTRO: Ora riceve al centro di Ancona
NAZIONALITA': Greca
ETA': 30/32 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+rai1 70 BBJ-RAI1 100
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, abche se non sono le sue, ragazza carina, ben proporzionata, con un bel seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33495443xx
LA MIA RECENSIONE:

Andai a trovare questa ragazza lo scorso anno quando ancora riceveva a Portorecanati, ora si è spostata al centro di Ancona, vicino al teatro delle muse, mi disse ad una successive intervista telefonica, poi per miei impegni non sono riuscito a fare il bis nella nuova location.
Lei appare una settimana ogni tanto dale nostre parti poi sparisce per altri lidi. Anche se le foto non sono le sue sono somigliati, fisicamente magra con un bel culo e belle tette, se non ricordo male rifatte, ma bene.
Concede due Menù e il base è altino a 70 tutto coperto, poi con 100 fa preliminari scoperti, 69 Rai 1 e baci ma solo a stampo. Non concede anal, lo facevama in passato, così mi disse.
Parla perfettamente italiano, infatti dico che è di origine Greche solo perchè letto da altri commenti su altri siti di incontri, altrimenti l'avrei scambiata per italiana.
Molto socevole al telefono e di persona, veramente un bel viso con capelli lunghi e mori. io optai per il menu da 100 e mi concesse preliminari scoperti fino a quanto avrei voluto, così mi disse e così fece......me la gustai propio il suo lavoro di bocca prolungato e ricambiato con un bel 69..... senza interruzzioni e scazzi.....anzi molto partecipativo e dopo parecchio chiesi io di smettere per apassare al rai uno missionaria quindi incapuccio con gondolo rosso purtroppo)....poi dopo un poò cheisi la pecorina e lei concesse di buon grado.....da li proprio una visione agganciarmi su quei fianchi stretti e spingerla a fondo con quel culetto davvero tosto che mi sbatteva contro.....lei partecipativa ma senza trope finte esagerazioni..conclusi in quella posizione, Poi lavaggi di rito e buon social time con lei che davvero sa intrattenere un'ottima conversazione...

Non ho trovato nessuna race su di lei, ma solo una richiesta di info del collega Tom3.
Spero di non far casini se metto il link http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187486

saluti e buone trombate a tutti

Alto