Sensuale - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sensuale (poi si presenta come katia)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-u2bj49320401
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46 (forse pochi in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, dice bbj se sei sano e pulito
SERVIZI USUFRUITI: fk appena accennato, assaggio di bbj, bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65, castana occhi castani, circa 50/55 kg, bel seno naturale, mani e piedi curati
ATTITUDINE: un po' da professionista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 34005105xx oppure 39226479xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo averla chiamata 2 giorni fa, decido di provarla.
al telefono mi chiede quanti anni ho e se sono italiano, mi dice servizi e tariffa. le chiedo bbj, dice si, solo se sano e pulito.
fisso un appuntamento e all' ora stabilita mi presento.
mi apre con un vestitino corto che mette in risalto le sue grazie, bel viso, bella milf curata, la squadro subito da testa a piedi, un po' di trucco, mani e piedi curati, profumata, l'impatto è buono.
vuole subito il regalino, poi mi fa andare in bagno per una rinfrescata, si raccomanda di abbondare con il sapone ( io esco sempre di casa docciato...)
uscito dal bagno si avvicina a me ed inizia a strusciarmi e baciarmi sul collo, provo fk, inizialmente evita, poi si concede a malapena, dicendo che di solito non lo fa, ma con me fa un'eccezzione.
mi fa sdraiare sul letto e nel frattempo mi racconta che le hanno fatto anche una recensione, probabilmente un ragazzo che è stato da lei che è rimasto contento ecc.
come dice office111 nella sezione info, probabilmente se l'è scritta da sola

La Sig.ra in questione ha un altro numero
index 39226479xx
dal quale ricercandolo vengono fuori annunci stesse foto stessa descrizione ed eta' in giro per l'Italia ... l'ho trovata perchè uno pseudo frequantatore ne vanta a basso costo i servizi con annuncio su bachecaincontrii facendo importanti paragoni...
citazione )( ottima ragazzi, ha 47 anni ma ne dimostra meno di una di quelle 25enni brasiliane mezzo sfatte fisicamente e che non sanno dirti che "amore" in italiano, o le cinesi che no comment non sanno neanche dire ciao in italiano )(
heheheeh della serie "dove osano le patatine" per me è lei che si autopubliccizza!! http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-recensione-molto-positiva-j38r49510500
comunque se qualcuno è interessato e si fa avanti ben venga il responso.

inizia bbj, mentre le tocco seno e rai1 (non chiedo 69 perchè lei in bagno non ci è passata, anche se non emana odori), penso che potrei stare così tutto il tempo, ma dopo nemmeno 2 minuti mi incappuccia e mi sale sopra. altro accenno di fk e dopo alcuni minuti si cambia posizione, mi nega di prenderla da dietro e devo accontentarmi della mission, mi lascia fare senza troppo coinvolgimento. le chiedo allora se mi fa finire cim, ma nulla. decido di non tirarla per le lunghe e termino.
nuovo passaggio in bagno ed altri 2 minuti di social time

nel complesso non male, anche se speravo in un bel bbj + cim, in alcuni momenti un po' troppo prof e poco coinvolta, in altri attitudine migliore, ma non mette fretta.
dice che rimane fino a fine mese

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
1. Manca il link che è obbligatorio
2. La titolazione non sembra neanche lontana parente da quanto scritto nel box in alto.

Che facciamo?

Commenta
Reaction score
23
Figurina:

Allegati

• Sensuale.jpg
    Sensuale.jpg
    22,9 KB · Visite: 1.163
Commenta
Reaction score
9
Scusate il BUMP, ma giuro non è immotivato...

Infatti m' è venuta l' irrefrenabile voglia di chiavarmi una MILF like this...

Qualcuno ha idea se ha ancora annunci in qualche sito?!

Grazie e a buon rendere!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
9
si , l'ho contattata qualche giorno fa , però non collimavano gli orari. di solito i suoi annunci si trovano in donna cerca uomo . oppure credo sia anche http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-ligure-zv6q59668129 . buon divertimento.

WWWWWWWWOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWW sei stato fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille!!!! Spero di poter contraccambiare prestissimo!!!!

Seguirà recensione nei prox. giorni!!! :wink:

Rif. Signora ligure... e chi la trovava più!! :lol:

Index: 39226479XX

Per gli orari credo che non avrò problemi, basta che non sia di venerdì 17... non vorrei tirarmi la sfiga addosso!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
9
Sempre staccato... GRRRRRRR.... :mad:

Sarà normale?? c' avrà le cheche?? Ufffffffff...........

Commenta
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Signora ligure
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-ligure-xdw260505991
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50?!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk, Digitalizzazzione, daty e BBJ accennati, Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella signora, forse più che cinquantenne, fisico molto, molto tonico.
ATTITUDINE: l' amante dei film anni 70!
REPERIBILITA': insomma... dice di prendersi delle giornate di pausa.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 39226479XX

LA MIA RECENSIONE:

Da qualche tempo m' era venuta la voglia di MILF/MATURE e nonostante la rece non proprio positivissima del caro collega, ero rimasto colpito dal fisico che la signora ligure esponeva nelle foto del suo annuncio. In un paio di occasioni che ero stato su Pisa non c' era stato verso di beccarla. Mi confesserà poi che essendo Savonese torna a casa ogni 15 gg circa. Altre volte si prende 2 o 3 giorni di pausa dal lavoro, insomma non è prorpio sempre sempre sul pezzo!
Ieri ero di nuovo a pisa e riprovando a chiamarla, dopo le 15 il telefonino le ha finalmente cominciato a squillare. Mi risponde, prendo accordi e dopo una mezzora sono da lei in via emilia, in un condominio discreto forse solo a chi non è della zona, infatti tra l' entrata e l' uscita qualche persona l' ho incrociata, anche perchè ci sono anche degli studi medici o fisioterapici.
L' appartamento è al piano terra e dà direttamente sul parcheggio, quindi non è necessario entrare nel palazzo vero e proprio.
E' un bilocale dove c'è la camera adibita a scannatoio, un bagno e una specie di zona giorno. La signora dice di abitarvi da sola. Il posto è molto "low profile" ma tutto sommato pulito ed accettabile.
La lady in questione è una signora che forse ha superato i cinquanta ma lo si vede soprattutto in viso e nel collo perchè fisicamente è davvero molto tonica. Di viso non è nè bella, nè brutta, ma non mi ha incantato, ecco... Capello rosso da casalingua arrapata di rovigo, calza autoreggente color carne, body sexy con trasparenze e pizzo... tacco alto d' ordinanza ai piedi! Insomma, giuro che mi ha fatto venire in mente le attrici sexy, ma quelle non protagoniste dei film commedia di genere anni 70, quelli con Renzo Montagnani e Lino Banfi!!! Fantastica!!! :lol:
Mi chiede se lei è di mio gradimento perchè sennò dice che sono libero di andare... mi fà vedere gli autoscatti sul telefonino per dimostrarmi che quella degli annunci è lei, che non c'è photoshop etc etc.. un sacco di menate alle quali rispondo cortesemente. Poi io le dico se io sono di suo gradimento... mi squadra e mi fà capire, insomma, che me la darebbe anche a gratis!!! Mi lusinga, ma cosi' le tolgo un decino facile dal rate!!! :lol:
Cominciamo le danze dopo che mi ha offerto il bagno. Lei credo che mi ha ricevuto già rinfrescata.
Sul letto si comporta un po' come un amante che ti puo' trombare quando vuole ma che sà che deve comunque fare le fusa.
Match abbastanza divertente nel quale mi dona 5 mt di lingua in bocca, io la infoio bene bene con le dita fino a farla bagnare bene,bene. Lei mi lecca un po' la cappella ma non affonda il bj prima di avermi coperto, io mi avvicino con la bocca un po' alla passera, ma non mi prende la voglia e desisto.
Si passa a chiavare a smorzacandela, alla missionaria e per finire a pecora.
Poi di nuovo bagno, 4 chiacchiere e via.
La signora è davvero gentile, mi ha fatto fare una discreta esperienza, ma non ci torno.
Bye.

Commenta
Reaction score
112
Chi l'ha dura la vince ! :) Ce l'hai fatta a beccarla ... . bene . Ora sono senza dinero , ma prima o poi voglio visitarla .. solo che vistala sua l'età .. non devo aspettare tanto :) .

Commenta
Reaction score
142
interessante.....è un po che la adocchio..... domanda x chi c'ha fatto un giro....sotto è rasata o pelosa?

Commenta
Reaction score
142
bene...domani (in attesa di altri consigli MILF) se è libera ci faccio un giretto e poi vi faccio sapere.... ultima domanda x chi invece l'ha gia timbrata....denti bianchi? (lo so è una domanda del cazzo ma ci tengo parecchio a questa cosa)...

Commenta
Reaction score
12
bene...domani (in attesa di altri consigli MILF) se è libera ci faccio un giretto e poi vi faccio sapere.... ultima domanda x chi invece l'ha gia timbrata....denti bianchi? (lo so è una domanda del cazzo ma ci tengo parecchio a questa cosa)...
Buona regola..non anticipare! Qui bisogna andare..consumare..e recensire!

Commenta
Reaction score
142
Uffi ragazzi....ero su Pisa per delle commissioni, sono stato in zona vicino casa sua (ma soi i palazzi marroni sulla sx? squallidini è......) per un oretta 15:40 - 16:40 ..... purtroppo era sempre con entrambi i numeri spenti... me ne torno a casa a manu vuote :( :( ... speriamo riesca a tornare martedi e che lei sia sempre in zona che ormai questa la devo TROvare.... :) :) :)

Commenta
Reaction score
142
NOME INSERZIONISTA: Signora ligure
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ligure-xvtg62336438
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: solo BJ (per mia colpa) altrimenti anche RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Viso da 50enne (ne bello ne brutto)... a 20anni questa qui c'aveva la fila di sicuro, adesso ha un fisico invidiabile per l'eta che ha ma inizia a mostrare le prime grinze
ATTITUDINE: chiacchierona e un po troppo attrice ;)
REPERIBILITA': dopo giorni e giorni a vuoto oggi ha risposto subito.....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 39226479XX

Ovvia! Volevo la MILF e milf è stata!!!....purtroppo ho cannato io nella decisione di andare da lei "pieno" perchè non ero mai stato con una milf e avevo paura che il bimbo restasse giù...mai decisione fu piu' sbagliata....Cmq arrivo da lei in pratica accanto agli stutdi medici già detti da altri punter, l'entrata è abbastanza appartata e non si incontra il viavai degli studi, anzi se avete culo parcheggiate dentro e in pratica gli siete in casa (c'è una sbarra però poi e per uscire dovrete aspettare che qualcuno apra per voi, io ho parcheggiato fuori che tanto è strisce bianche)....Entro, lei è in autoreggenti color carne, le scarpe con tacco della foto e un vestitino sexy, è gentilissima, mi offre il bagno (lei non lo usa), mi fa vedere le foto del sito dal suo cellulare e poi ci spogliamo e si inizia/finisce :( :( :( ...allora diciamo si struscia molto al birillo (coperto dalle mie mutandine) e si fa leccare le sue belle tettone (il suo punto di forza), la tocco un po su rai1 e rai2 ma non affondo....lei non prova a baciarmi e direi che va bene così, non so se avrei gradito, nel frattempo geme e geme e geme (mai sentita una che per una ciucciata di capezzoli godea quella maniera....bha! ma a che servirà fingere???).....poi scende dal bambino lo lecca evitando sempre la cappella fin quando lo gomma....e li purtroppo il patatrac, ero pieno come pochi e come mi ha commato e ha dato due affondi di bj...bona ugoooo, game over, fine delle danze.....così imparo ad andare pieno!!!
Social time, bagno, vestizione e via......

Conclusione io non ero mai stato con una milf e ho voluto provare, di sicuro non ci torno,ma non perchè lei non mi è piaciuta, non torno in genere da una milf.....

Bona bimbi e andate scarichi è meglio :) :) :) :)

Commenta
Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ligure
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ligure-zsd765364195
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': itliana
ETA': 46 ( ci pò stare .. ma forse qualcuno in + )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 , bj
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40
DESCRIZIONE FISICA: tonica , seno 3 abbondante , alta 1.60 , nell'insieme una donna discreta
ATTITUDINE: Stardust memories
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39226479xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un pò di massaggi decido che è l'ora di qualcosa di attivo , chiamo qualche "fidel" ma non ottengo risposta , allora vado a botta sicura dalle cinesi di via Mossotti ma incredibile mi risponde una segreteria telefonica . cambiato numero ? magari chi sa mi informi :) . MI ricordo che mi ero imposto di provare sta Milf ... , telefono e gentile mi indica la location sulla via emilia . Riceve in un complesso in un mini appartamento al piano terra . Mi accoglie mi offre il bagno e chiacchiera ... quanto chiacchiera, trattativa rapida , chiede 60 ne offro 50. La donna effettivamente è tonica , belle puppe e bel lato b sodo . Certo pur con la carrozzeria tutta a posto la carta di identità non si nasconde.
Capelli tinti sul rossiccio media lunghezza e anche memore di recensioni precedenti mi sembra di tornare indietro nel tempo e non so perchè mi viene in mente una tale Femi Benussi attrice di film di bassa fattura con i titoli improponibile modello " Alle donne del catello piace molto fare quello" e così via . "Ma vieni .. guarda che belle tette ... tocca le tette .... " , e vabbè tocchiamo .. e spogliami ... e vabbè spogliamo . Tocca un pò qua e pò e un pò la e prende subito il gommino . Ehi .. non sarà un pò presto ? Alchè lo tiene in mano e fa una bella leccata all'asta che nel frattempo era già alzata , alle palle .. ogni tanto qualche carezza alla cappella , non si può dire di certo che non sia abile nell'arte del pompinaggio .. la devo un fermare se no si rischia la venuta anticipata , ah ovviamente continua a parlare . Mi sale sopra e parte uno smorza candele ben ritmato , senza fretta , poi si passa ad un 69 dove mi chiede di leccare ma fuori , prima mi aveva detto di toccare ma non infilare dita :) ,poi si mette giù ed allarga le cosce in modo professionale e li pompo per un pò fino alla venuta . "Adesso però leva il tutto fuori dal letto ..." . Devo dire che è un pò "maestrina" e questo un pò mi ha dato noia ... Lavaggio mentre continua a parlare .. e la saluto mentre continua a parlare. Ok . Veni , vidi vici .. la annotterò come riserva delle riserve in caso di necessità impellente .

Commenta
Alto