- Reaction score
- 40
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sensuale (poi si presenta come katia)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-u2bj49320401
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46 (forse pochi in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, dice bbj se sei sano e pulito
SERVIZI USUFRUITI: fk appena accennato, assaggio di bbj, bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65, castana occhi castani, circa 50/55 kg, bel seno naturale, mani e piedi curati
ATTITUDINE: un po' da professionista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 34005105xx oppure 39226479xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo averla chiamata 2 giorni fa, decido di provarla.
al telefono mi chiede quanti anni ho e se sono italiano, mi dice servizi e tariffa. le chiedo bbj, dice si, solo se sano e pulito.
fisso un appuntamento e all' ora stabilita mi presento.
mi apre con un vestitino corto che mette in risalto le sue grazie, bel viso, bella milf curata, la squadro subito da testa a piedi, un po' di trucco, mani e piedi curati, profumata, l'impatto è buono.
vuole subito il regalino, poi mi fa andare in bagno per una rinfrescata, si raccomanda di abbondare con il sapone ( io esco sempre di casa docciato...)
uscito dal bagno si avvicina a me ed inizia a strusciarmi e baciarmi sul collo, provo fk, inizialmente evita, poi si concede a malapena, dicendo che di solito non lo fa, ma con me fa un'eccezzione.
mi fa sdraiare sul letto e nel frattempo mi racconta che le hanno fatto anche una recensione, probabilmente un ragazzo che è stato da lei che è rimasto contento ecc.
come dice office111 nella sezione info, probabilmente se l'è scritta da sola
inizia bbj, mentre le tocco seno e rai1 (non chiedo 69 perchè lei in bagno non ci è passata, anche se non emana odori), penso che potrei stare così tutto il tempo, ma dopo nemmeno 2 minuti mi incappuccia e mi sale sopra. altro accenno di fk e dopo alcuni minuti si cambia posizione, mi nega di prenderla da dietro e devo accontentarmi della mission, mi lascia fare senza troppo coinvolgimento. le chiedo allora se mi fa finire cim, ma nulla. decido di non tirarla per le lunghe e termino.
nuovo passaggio in bagno ed altri 2 minuti di social time
nel complesso non male, anche se speravo in un bel bbj + cim, in alcuni momenti un po' troppo prof e poco coinvolta, in altri attitudine migliore, ma non mette fretta.
dice che rimane fino a fine mese
NOME INSERZIONISTA: Sensuale (poi si presenta come katia)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-u2bj49320401
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46 (forse pochi in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, dice bbj se sei sano e pulito
SERVIZI USUFRUITI: fk appena accennato, assaggio di bbj, bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65, castana occhi castani, circa 50/55 kg, bel seno naturale, mani e piedi curati
ATTITUDINE: un po' da professionista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 34005105xx oppure 39226479xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo averla chiamata 2 giorni fa, decido di provarla.
al telefono mi chiede quanti anni ho e se sono italiano, mi dice servizi e tariffa. le chiedo bbj, dice si, solo se sano e pulito.
fisso un appuntamento e all' ora stabilita mi presento.
mi apre con un vestitino corto che mette in risalto le sue grazie, bel viso, bella milf curata, la squadro subito da testa a piedi, un po' di trucco, mani e piedi curati, profumata, l'impatto è buono.
vuole subito il regalino, poi mi fa andare in bagno per una rinfrescata, si raccomanda di abbondare con il sapone ( io esco sempre di casa docciato...)
uscito dal bagno si avvicina a me ed inizia a strusciarmi e baciarmi sul collo, provo fk, inizialmente evita, poi si concede a malapena, dicendo che di solito non lo fa, ma con me fa un'eccezzione.
mi fa sdraiare sul letto e nel frattempo mi racconta che le hanno fatto anche una recensione, probabilmente un ragazzo che è stato da lei che è rimasto contento ecc.
come dice office111 nella sezione info, probabilmente se l'è scritta da sola
La Sig.ra in questione ha un altro numero
index 39226479xx
dal quale ricercandolo vengono fuori annunci stesse foto stessa descrizione ed eta' in giro per l'Italia ... l'ho trovata perchè uno pseudo frequantatore ne vanta a basso costo i servizi con annuncio su bachecaincontrii facendo importanti paragoni...
citazione )( ottima ragazzi, ha 47 anni ma ne dimostra meno di una di quelle 25enni brasiliane mezzo sfatte fisicamente e che non sanno dirti che "amore" in italiano, o le cinesi che no comment non sanno neanche dire ciao in italiano )(
heheheeh della serie "dove osano le patatine" per me è lei che si autopubliccizza!! http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-recensione-molto-positiva-j38r49510500
comunque se qualcuno è interessato e si fa avanti ben venga il responso.
inizia bbj, mentre le tocco seno e rai1 (non chiedo 69 perchè lei in bagno non ci è passata, anche se non emana odori), penso che potrei stare così tutto il tempo, ma dopo nemmeno 2 minuti mi incappuccia e mi sale sopra. altro accenno di fk e dopo alcuni minuti si cambia posizione, mi nega di prenderla da dietro e devo accontentarmi della mission, mi lascia fare senza troppo coinvolgimento. le chiedo allora se mi fa finire cim, ma nulla. decido di non tirarla per le lunghe e termino.
nuovo passaggio in bagno ed altri 2 minuti di social time
nel complesso non male, anche se speravo in un bel bbj + cim, in alcuni momenti un po' troppo prof e poco coinvolta, in altri attitudine migliore, ma non mette fretta.
dice che rimane fino a fine mese