Sensuale svedese alta - Rende (CS) - Altro

T

tuvok2708

Ospite
Ospite
VERAMENTE BELLISSIMA SENSUALE SVEDESE...ALTA ..AFFASCINANTE BELLEZZA

NOME INSERZIONISTA: Svedese
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/...ente-bellissima-sensuale-svedese-k2s669425821
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': Svedese (?)
ETA': 25/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei, ma le somiglia molto.
SERVIZI OFFERTI: No Anal, BJ, CID, DT, D Style, no FK, 69.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, CID, D Style, 69.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, 4a di seno, 46 di taglia
ATTITUDINE: gentile, disponibile, professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale, ma dovrebbe essere presente la rampa per i diversamente abili
INDEX RICERCHE: 33487373xx

Questa è la seconda volta che la scrivo!
Dopo lungo svolazzare da alcova ad alcova, sentenzio che la signorina in questione, insieme all'amica con cui si alterna a periodi nello stesso appartamento (leggete bene: non ci sono 2 girl, ma 1!) e la coreana sono quelle che meritano i miei soldini.
Tanto premesso che sono di parte, continuo che la girl è stata vidimata dal mio inquilino del piano di sotto già tempo fa ed al momento è tornata nello stesso luogo: palazzo di fronte un hotel di Cosenza nord, facile da trovare per via della colorazione esterna.
L'appartamento si trova al piano terra, pulito (!), confortevole, dotato di bagno pulito (!) che può essere utilizzato: avete capito che la (le) tipa che ci abita è pulita e gradisce pulizia?
(mi spiegate come fate ad andare a fare sesso e non vi fate una doccia e quando siete sul posto non rinfrescate l'inqulino del piano di sotto?!)
Comunque, entro e non trovo quella della foto, ma le somiglia. (deluso, ma resto!) ;)
Si gira e mostra un culo tonico, ma che la natura non le ha fatto tondo e sollevato: per capirci meglio ha chiappe strette! (ok: vado via!) :(
Inizia a parlare: voce dolce che dalla cadenza sembra dell'est e non del nord europa, anche se lei insiste sulla nazionalità sopra scritta. (Mi piace e resto)
A questo punto ci si mette d'accordo: niente anale, niente baci (però l'amica li da con un piccolo aumento!), bocca, figa e posizioni varie.
Ci sto, visto che quella fagottata di roba li vale!
Non devo fare un racconto erotico: carezze, baci sulla pelle, incappucciamento, 69, io sopra, D style, lei sopra... qui capitolo: con lei sopra e il suo bel seno (bello davvero!) mi lascio andare e chiudo la pratica.
Insomma, come scritto nella piccola scheda lei è genitile nell'accoglierti, disponibile a raggiungere un accordo e professionale nello svolgere il lavoro... non si è lamentata durante l'amplesso perchè le ho stretto i seni con le mani, ma alla fine me l'ha fatto notare.
Perché non bisogna mai dimenticare che per le girl, questo è un lavoro! Social time finale che non guasta e aiuta a smorzare l'imbarazzo del silenzio durante la vestizione.
Spero che il punter DJ pubblichi presto quello che gli ho chiesto: è bello assaporare ciò che mi piace, come questa che ho appena recensito, ma questo fine settimana vorrei fare una cavalcata su una cavallina nuova! ;)
Arrivederci al prossimo thread. :)
 

Allegati

  • svedese1.jpg
    svedese1.jpg
    52 KB · Visite: 1.901
  • svedese2.jpg
    svedese2.jpg
    52,6 KB · Visite: 179
  • svedese3.jpg
    svedese3.jpg
    27,6 KB · Visite: 146
T

tuvok2708

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Fortunato! :)
Se non ricordo male è tra i 175 e i 180 cm e senza tacchi! Ma anche se fosse solo 170 ti assicuro che è una ragazza in carne, non cicciona né con cellulite, ma giunonica!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Ti ringrazio per la risposta, se è giunonica non è il mio tipo ideale. Amo le veline (o le toniche) con le gambe lunghe :wink:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
VERAMENTE BELLISSIMA SENSUALE SVEDESE...ALTA ..AFFASCINANTE BELLEZZA

NOME INSERZIONISTA: Svedese
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/...ente-bellissima-sensuale-svedese-k2s669425821
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': Svedese (?)
ETA': 25/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei, ma le somiglia molto.
SERVIZI OFFERTI: No Anal, BJ, CID, DT, D Style, no FK, 69.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, CID, D Style, 69.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, 4a di seno, 46 di taglia
ATTITUDINE: gentile, disponibile, professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale, ma dovrebbe essere presente la rampa per i diversamente abili
INDEX RICERCHE: 33487373xx

Questa è la seconda volta che la scrivo!
Dopo lungo svolazzare da alcova ad alcova, sentenzio che la signorina in questione, insieme all'amica con cui si alterna a periodi nello stesso appartamento (leggete bene: non ci sono 2 girl, ma 1!) e la coreana sono quelle che meritano i miei soldini.
Tanto premesso che sono di parte, continuo che la girl è stata vidimata dal mio inquilino del piano di sotto già tempo fa ed al momento è tornata nello stesso luogo: palazzo di fronte un hotel di Cosenza nord, facile da trovare per via della colorazione esterna.
L'appartamento si trova al piano terra, pulito (!), confortevole, dotato di bagno pulito (!) che può essere utilizzato: avete capito che la (le) tipa che ci abita è pulita e gradisce pulizia?
(mi spiegate come fate ad andare a fare sesso e non vi fate una doccia e quando siete sul posto non rinfrescate l'inqulino del piano di sotto?!)
Comunque, entro e non trovo quella della foto, ma le somiglia. (deluso, ma resto!) ;)
Si gira e mostra un culo tonico, ma che la natura non le ha fatto tondo e sollevato: per capirci meglio ha chiappe strette! (ok: vado via!) :(
Inizia a parlare: voce dolce che dalla cadenza sembra dell'est e non del nord europa, anche se lei insiste sulla nazionalità sopra scritta. (Mi piace e resto)
A questo punto ci si mette d'accordo: niente anale, niente baci (però l'amica li da con un piccolo aumento!), bocca, figa e posizioni varie.
Ci sto, visto che quella fagottata di roba li vale!
Non devo fare un racconto erotico: carezze, baci sulla pelle, incappucciamento, 69, io sopra, D style, lei sopra... qui capitolo: con lei sopra e il suo bel seno (bello davvero!) mi lascio andare e chiudo la pratica.
Insomma, come scritto nella piccola scheda lei è genitile nell'accoglierti, disponibile a raggiungere un accordo e professionale nello svolgere il lavoro... non si è lamentata durante l'amplesso perchè le ho stretto i seni con le mani, ma alla fine me l'ha fatto notare.
Perché non bisogna mai dimenticare che per le girl, questo è un lavoro! Social time finale che non guasta e aiuta a smorzare l'imbarazzo del silenzio durante la vestizione.
Spero che il punter DJ pubblichi presto quello che gli ho chiesto: è bello assaporare ciò che mi piace, come questa che ho appena recensito, ma questo fine settimana vorrei fare una cavalcata su una cavallina nuova! ;)
Arrivederci al prossimo thread. :)

bella recensione complimenti!al momento visto il rapporto che ho stretto con la mia fedelissima,non credo di recensirla..si sta creando una vera amicizia tra di noi,nonchè feeling...per carita non mi dimentico del suo ''lavoro'' , ma visto la mia attuale situazione non me la sento di recensirla...pero non preoccupatevi,appena andro da una ''nuova'' non manchera la mia partecipazione...come ho sempre fatto!Tranquilli! ;)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Svedese - Settimo di Montalto (CS) - Altro

NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-settimo-di-ccvd90214637
CITTA DELL'INCONTRO: SETTIMO DI MONTALTO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': intorno ai 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: 69, BBJ, Rai 1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: 69, Rai 1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 7100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min.
DESCRIZIONE FISICA: Foto somiglianti. Bella stangona, con un bel seno (una 4 abbondante); passera depilata ed elastica
ATTITUDINE: Gentile e pulitissima
REPERIBILITA': FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 33487373xx
RECENSIONE:
questa è la mia prima recensione, quindi chiedo scusa a tutti se ci può essere qualche errore.
Ho incontrato Cristina alcuni giorni fa in un appartamento nuovo a settimo di Montalto.
Lei è una bellissima ragazzona, bionda, alta circa 1,78, giunonica e con un corpo tonico; in una parola: è BONA e TANTA.
Arrivo nel suo appartamento nel primo pomeriggio (ora migliore perché poco trafficata la zona); mi accoglie in slip e reggiseno ed è un bel vedere; mi invita ad andare in bagno per le pulizie preliminari (cosa che esegue lei personalmente) e dopo mi porta in una camera da letto e li cominciamo il "quibus"; comincia con un BBJ da paura e con un ritmo crescente; passiamo ad un 69 (la vista "da sotto" è uno spettacolo ed il suo "sapore" è invitante); non so se fingeva, ma a giudicare dalle vibrazioni del bacino e delle anche direi che se non ha avuto un orgasmo poco ci è mancato; passiamo a RAI1 in varie posizioni; resistere è davvero dura; finisco a 90 gradi affondando colpi decisi. Dopo un passaggio in bagno, siamo stati un po' sul letto a parlare un po' del più e del meno; saluti, bacini (sulle guance) e ... arrivederci alla prossima, merita senz'altro, magari con una sintonizzazione su RAI2 (con un obolo aggiuntivo ... chiaramente)!!!
 
Commenta
Alto